.:. A naughty love - Un amore di birbante .:.
di Lilyanne Gautier

25/09/11, ore 15:36

ma alla fine bella cosa ha fatto per essere stata sospesa dalla scuola? ciao

25/09/11, ore 15:09

auhauhauhauahau XD Eddino tontolone!! XD sempre bravissima ** lo so sembra che mi si è incantato il disco a dirti brava ma è così! :3 Kiss

25/09/11, ore 15:03

..... Devo ancora riprendermi... WOW non ci credo!!!! io che mi aspettavo una qualche dichiarazione e invece?? Avresti dovuto vedere la mia faccia!!! O.O Bhe sono morta di risate con la piccola Bella, la stimo troppo!!! e ha fatto la sua entrata Jacob!!! Sono ancora amici??? E la piccola ci va piano con il gelato..o dovrei dire te??? HAHA Anche io!!! Adoro mandorla, mars, stracciatella, mellone, nocciola, e banana... ma li mangio tutti tranne limone!! Ma Bella come si è fatta sospendere??? Credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo vero??? Comunque complimenti capitolo bellissimo... Un bacio Ele... e verrei anche io molto volentieri a Mistic Falls a spupazzarmi Stefan e klaus... non é che mi inviteresti la prossiama volta XD

25/09/11, ore 14:59

Oddio.. mi era preso un colpo per fortuna è stata solo sospesa, e cmq cara Lily, sei davvero sadica! u.u
Il flash-back è stato bellissimo! <3
Edward è così tanto dolce con la piccola Bella.. Sono così dolciosi e coccolosi. E Bella è una bambina pestifera ma dolcettinosa!
Ma Jake? Cacchio vuole? -.-'
Senti non farmelo spuntare, per favore, perchè davvero non lo sopporterei. u.u
Non voglio per forza il lieto fine, ognuno è libero di scrivere quello che vuole.. ma Jake no.. eccheppalle!
Cmq.. bravissima Lily.. mi piace sempre di più! <3
A presto. Baciuzzi.

25/09/11, ore 14:39

ciaoo ma daiii però sei cattiva ero tutta contenta pensavo adesso gli dice che si è innamorata e invece è stat sospela ma mia faccia era più meno così :O della serie nuoooooooo hhaahha vabe chissà che ha combinato bella! il mio gusto preferito è lo slurp e il nocciola! lo slurp non so se lo conosci io l'ho trovato dove vado io al mare soli lì c'è purtroppo Baci&Morsetti alla prossima

22/09/11, ore 18:47

Ciao tesoro, finalmente riesco a lasciarti un commento!! =)
OVVIAMENTE il capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro Bella bambina è troppo dolce e divertente *.* ed Edward è stupendo nonostante le sue pippe mentali.
Ucciderti?! Naaah prima posti il prossimo capitolo e poi deciderò cosa farne di te ù.ù Buona di cuore, no?!
E poi credo di sapere già quello che passa per la testa ai due piccioncini. Pronta ad ascoltarmi?
Secondo me, Bella è interessata ad Edward,se non innamorata, ma non si espone e non dichiara i suoi sentimenti perchè credere che Edward la veda soltanto come la bambina di dieci anni fa, come una sorella mentre Edward crede di essere un mostro e di non essere abbastanza per Bella! Sarà così?! Ma è ovvio, io non sbaglio mai! ù.ù" Okay, forse è meglio che la smetta qui...
Aspetto con tantiiiissima curiosità il prossimo capitolo, baci tesoro :*
Martina!
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 06:51 pm)

21/09/11, ore 00:28

*___________* No, cioè. Ma sono dolcissimi! Bella è davvero comica, ché poi questa è la magia dei bambini; loro sanno essere profondi come noi adulti non saremo mai, perchè vedono il mondo con occhio limpido, ingenuo e, anche se ti potrà sembrare un paradosso, disincantato. Lo osservano, questo mondo, con sguardo scevro di malizia, di delusione, di amarezza, ansiosi di fare nuove scoperte, fiduciosi, pieni di vita ma soprattutto di voglia di vivere. E' per questo che i bambini a volte sono anche crudeli, di quella crudeltà ingenua, di quel cinismo che non vuole sfumature. Sono disincantati dalla vita stessa; è questo il motivo per cui la maggior parte di noi rimpiange i giorni in cui non dovevamo preoccuparci di nulla se non di noi stessi. E Edward... Dio, non ho mai adorato tanto questo personaggio, giuro. Complimenti! Un bacio, Elisa.

19/09/11, ore 18:21

eccomi quii!!! ad aggiornare!!
nuova fan!! xP
bellissima ff!! *_*
spero che Bella gli dirà: mi dispiace, ma è successo Edward. Mi sono innamorata di te!!! hauhauhauhauahu *W*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_*

19/09/11, ore 16:35

mi sa che edward nn ha capito nulla, spero che bella glielo spieghi prima che faccia un passo falso-ciao

19/09/11, ore 12:21

eddino è tontolone proprio ù.ù io forse forse ho capito cosa gli voleva dire bellina ma lui ha la copoccia dura >.< cmq Bravissima cme sempre ;) Kiss

19/09/11, ore 12:20

ma dai nn poteva finire così...speriamo che quel tonto di Ed la faccia parlare e poi lui dica la sua..
adoro la bella bambina e sn felice che ci saranno tanto ricordi...
un bacione

19/09/11, ore 10:42

ciaoo no ti prego non mi lasciare cosììì! sono troppo curiosaaa! spero che aggiorni prestissimo che teneri che sono Edward e Bella quando erano piccoli o meglio quando Bella era piccola! cmq io ho lasciato una recensione nel capitolo 1 alla prossima Baci&Morsetti spero presto!

19/09/11, ore 10:05

ciaooooo ho appena scoperto la tua storia è tropp obella mentre leggevo questo capitolo ridendo come un iiota e avevo le lacrime agli occhi talmente ridevo hahah è bellissima vado a leggere gli altri capitolo! bellissima davvero mi fa morire dal ridere alla prossima Baci&Morsetti

18/09/11, ore 20:55

Ciao tesoro! Davvero posso recensire quando voglio? Quale onore. xD
Allora, prima di cominciare a recensire questo capitolo voglio dire che ho pensato al motivo per cui Bella non voleva che Edward andasse a scuola con lei. Il motivo è che lei è presa da lui e se andava a scuola con lei, lui poteva trovare una ragazza con cui stare e si sarebbe dimenticata di lui. Voleva proteggere quello che lei considerava suo. Diciamo che ha fatto la stessa cosa di Edward, ma al contrario. Lui voleva andare a scuola per proteggerla e controllarla, lei avrebbe preferito che se ne stesse a casa almeno nessuna ragazza avrebbe sbavato per lui, eccetto lei ovviamente.
Dopo aver detto la mia cazzata, posso andare avanti e parlare del capitolo.
Non ti uccido e sai perchè? Perchè leggendo ho trovato una teoria su quello che succederà. Sei pronta a sentirla? Sì? Beh, in caso non lo fossi chiusi la pagina e verrai a leggere un'altra volta, io vado avanti. xD
Secondo me, Bella è interessata a Edward solo che lei pensa di essere solo una bambina per Edward, di non essere niente di più. All'inizio del capitolo a lei da fastidio quando Edward la chiama bimba, va su tutte le furie, questo le ricorda che per lui lei non sarà mai nulla di più. Questo almeno è quello che pensa lei, non sa quello che lui prova sul serio. Alla fine invece dice che non doveva succedere, che è una cosa complicata, per me vuole dirgli che si è innamorata di lui. Finalmente vuole sganciare la bomba. Sarebbe anche ora eh! Insomma, dopo quasi 18 anni sarebbe ora. Prima era troppo piccola, adesso è abbastanza grande per  poter stare con lui, anche se in realtà non sarà mai abbastanza grande. Mmmm. va beh, lasciamo stare questi piccoli dettagli.
I momenti in cui Edward ricorda Bella da piccola sono sempre tenerissimi. Lei fa morire dal ridere strappandomi sempre un sorriso. è adorabile. *_* Lui è talmente dolce che lo strapazzerei di coccole come se fosse Topo Gigio. *_* Insomma, uno che dovrebbe essere uno spietato killer si ritrova ad essere intenerito da una bambina. adorabile *_*
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè sapremo finalmente cosa Bella deve dire ad Edward.
un bacione tesoro ^_^

18/09/11, ore 19:14

Ma no...hai interrotto il capitolo sul punto più bello! Mannaggia!
Però aggiorni presto, vero? =D
Allora...che dire di questo capitolo?!
Beh, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino che a te piacciono tanto!!! =P
Sono veramente tenerissimi insieme! Io spero in una loro dichiarazione!
Il capitolo é veramente splendido! E c'é anche la Bella bambina, che come tu ben sai io adoro|!!! Quella bimba é un mito!!!
Ma anche da grande non scherza...
E poi anche il tuo Edward mi piace molto: lo riempirei di baci!!! Iihihiih ihihihihihi
E chi non lo riempirebbe di baci?! ^___^
A presto allora!
Un bacione| ;)