.:. A naughty love - Un amore di birbante .:.
di Lilyanne Gautier

23/10/11, ore 15:25

Oddio....ma allora é finita!!!
Che epilogo bello! Mi piace moltissimo!
Mamma mia....all'inizio mi stavi facendo morire quando Edward ha detto che Bella non c'era più...io avevo capito che era morta!!! E poi pensavo che con la nuova bambina birbante la storia rincominciava e succedeva lo stesso che é successo con Bella! Mamma mia...per fortuna non é stato così! Che bello: si sono sposati, hanno avuto una magnifica bambina e solo una famiglia perfetta!
Bellissima storia, veramente!
Aggiorna presto con i missin moments!
Un bacione, Kami! =DD

23/10/11, ore 15:12

O.O Mi hai fatto fare un'infarto all'inizio... Cattiva lily, cattiva...ù.ù
Non so proprio che dirti, la storia è belissima e mi ha divertita molto, in più tu scrivi veramente molto bene!
Bella è una grande e la adoro, ti credo che ha preso il sopravvento ;)
Per concludere: Lily questa stroia è bellissima e tu sei una grande!!!
KissKiss!

23/10/11, ore 14:47

Oh my Goddy......*me con gli occhi a cuoricino*
che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che...wow!
Cioé, non ci credo....si sono dichiarati! Si sono baciati! Yuppi!
Adesso però non ti azzardare a fare dimenticare tutto ad Isabella, eh!
Sono troppo teneri! E dolci! E perfetti!...Insieme!
Aggiorna prestissimo, che sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà quando Bella si sveglierà!
Un bacione, Kami. n__n

18/10/11, ore 21:15

ciaoooo allora prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo della recensione! scusaaa!! oddio è davvero l'ultimo capitolo prima dell'epilogo mi dispaice tantissimo anche perché questa storia mi ha fatto morir dal ridere hahahah!oddio quando si sono baciati ho fatto un salto di gioia che bello si sono dichiaratiii! hei non pensare neanche lontanamente che nel prossimo capitolo si scopra che era un sognio ecc..! no è! hahaah Bella ubriaca mi ha fatto morir dal ridere quando paragona Edward a un semaforo aahhahahaah che se ci pensi non è del tutto sbagliato come logica hahahahah! beh allora alla prossima un bacione!

18/10/11, ore 14:38

Ciao Lily! Tesoro! Come stai? Ma quindi non sei di Milano, giusto? No, perchè io sono mooolto vicino... va be', poi ne parliamo su face XD
Poi mi devi dire cosa pensi dela puntata, la fine è stata bellissima per me, ma immagino orribile per te ahah XD
Il rapporto pacifico e fraterno tra Edward e Jake mi piace molto, peccato nella saga non fosse così per ovvi motivi XD Jake voleva rubargli la ragazza, e che cavolo!
Bella ubriaca è una cosa troppo divertente, la scena del cavallo e del sedere è tutta da ridere XD Bella smonta un mito con gli occhi di Edward ahah
Cerchi sempre di mettere la pulce nell'orecchio, le paure finali di Edward mi preoccupano, ma io confido in te ù.ù
Ci sentiamo su face ;)
Kiss
Jessica

18/10/11, ore 12:46

*____________________*
ma com'è romanticoso! <3
Tu, azzardati a farla finire male, e prendo un aereo per Parma solo per ucciderti!!! u.u SAPPILO.
Ahahahahhah sarebbe stato divertente vedere Eddi che uccide Ben! HHAHAH (mi avete deviata! ahahah)
capitolo bello bello, così cariiiiini loro due <3
e Bella fa morire dal ridere xD
cmq sia aspetto domenica per l'epilogo!
baci baci <3

18/10/11, ore 09:06

nuuuuuuuuuu l'ultimo?? kmq bellissimo....ma sarà davvero la realtà??? vedremo...anzi speriamoooo a prestoooo un baciooo

17/10/11, ore 22:40

Cioè mi stai dicendo che ci sarà un epilogo? Ho letto bene? Ma stai scherzando spero?
Come puoi? Come puoi minimanete pernsare che noi lettrici ci accontenteremo di un epilogo?
Io credevo che sarebbe stata una long fiction :(
Oddio.....ci sn rimasta male....questa storia mi piaceva così tanto e pensare che ci sarà già un epilogo mi porta tristezza! Uffy :(
Nn potresti allungarla un pò????? :(

17/10/11, ore 22:36

Ah eccomi qua a recensire questo capitolo, e stavolta senza tanto ritardo.
Finalmente siamo arrivata al capitolo clou, dove finalmente zuccone 1 e zuccona 2 si sono confessati i loro reciprochi sentimenti.
Quel mezzo vestito ha sicuramente avuto l'effetto desiderato da Bella, e come al solito molto divertente in pericolar modo il discorso con jacob.

17/10/11, ore 21:34

CIAO!! è la prima volta che recensisco la tua storia. Devo dirti che è davvero carina. Bella mi fa morire,  dice sempre cose divertentissime come quando paragona Edward ad un semaforo. Finalmente le cose fra i due piccioncini sembrano aver preso la giusta direzione..Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà!!

Mabel

17/10/11, ore 15:05

Oh se mi e' piaciuto questo chappy!! Non vedo l' ora di leggere l' epilogo :D Il semaf...ehm cioe' Eddy e' stato troppo dolce u.u anche quando stava per sgozzare Benjy xD Propongo di fondare un club ANTI-BENJAMIN xD
Bella fatta fa morire x)
Bacio al prossimo chappy Vero
PS che vuol dire "Non tutto e' come sembra"?! O tutte le altre pulci che mi hai messo nell' orecchio?! : @ sembra che Ed e Bella debbano stare insieme, quindi DEVONO STARE INSIEMEEE!! capito autrice?! Oppure vengo con la folla arrabbiata e i forconi e...intese?
Pps scusa per lo sclero xD ma la tua storia mi mette allegria e voglia di scherzare xD
Ppps scusa anche per il mattone di roba che ti ho scritto -.-' Immagino che mi abbia preso per Dante Alighieri...xD

17/10/11, ore 11:59

Nooooooooooooo siamo già alla fine????perchè???uffa mi piaceva un sacco qst storia..
cmq tesoro hai ragione sta volta sei stata un angioletto davvero , brava ;)
Ed un semaforo?'ahahah troppo divertente....
cmq la storia a cui mi riferivo è aiutami...adoro anche quella...
a presto un bacione

16/10/11, ore 22:13

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire, adoro quando bella è ubriaca, spara cavolate su cavolate, ma quando ha chiamato jake, "jacobino", ti giuro, sono morta letteralmente dalle risa.. ahahahahah e quando ha definito edward un semaforo?? ihihihhiih
e beh, non mi aspettavo la confessione di bella, edward finalmente può mettersi l'anima in pace, bella ricambia i suoi sentimenti, o era solo un sogno?? e chi lo sa.... e il pensiero che bella, da piccola desiderava dare il primo bacio a edward, mi rende felice....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo....
a presto,
baci baci,
ary94

14/10/11, ore 15:48

Questa storia merita di stare tra le scelte perché è scritta in un italiano corretto e scorrevole, senza errori grossolani. Inoltre ha una trama divertente e innovativa che non annoia mai, anzi il lettore ne rimane appassionato. Poi perché anche se è una specie di commedia non cade mai nel banale e demenziale, al contrario è ricca di colpi di scena.
Infine l'autrice posta regolarmente.

14/10/11, ore 15:43

Ah eccomi qua a recensire questo spassoso capitolo!! ( aggiungerei anche in ritardo)
No! No! No! E ancora no! Non mi puoi bloccare il capitolo così! ora che faccio? Muoio di curiosità!!!
Inoltra vorrei dire un'altra cosa... Quello NON È ASSOLUTAMENTE UN VESTITO, al massimo è meta vestito, manca la parte di sopra. Se continua di questo passo Bella fa schiattare Edward in giorno di questi.
Speriamo bene per il prossimo capitolo!