.:. A naughty love - Un amore di birbante .:.
di Lilyanne Gautier

11/09/11, ore 15:54

Ooooooooh! Ma che dolce e geloso è il nostro Eddy?? *__*
Bellissimo capitolo anche questo, complimenti! Hehe, sto diventando una rompipalle di prima categoria! xD Maaaaa, non smetterò di esserlo. u.u XD

11/09/11, ore 15:34

Accidenti, c'è stato un bel salto temporale tra il primo e il secondo capitolo, caspita 15 anni.
Però devo ammettere che non si sente più di tanto questo, cioè hai fatto un bellissimo riassunto di tutto quello successo.
Speriamo bene, sono in ansia chissà cosa bella vorrà dirgli, Edward pensa subito al peggio ed entra in modalità melodrammatico.
Non vedo l'ora che sia domenica così da poter leggere il continuo.
Alla prossima, mimimi

11/09/11, ore 14:57

ciaoooo ahh povero eddy è proprio cotto....le ruba i vestiti....troppo tenere!!!! dai nn ci posso credere ke bella nn ne sia innamorata lo è stata fin da piccola....forse xò pensa ke x lui sia una sorella e ke nn la vedrà mai km una donna qndi x nn soffrire lo vuole allontanare.....boh nn lo so....ho pensato a qsto....vedremo dmenica prx ;) un baciooooo

11/09/11, ore 14:50

Ma ciao!
Allora....oh my Goddy!!!! Ma quanto stanno bene insieme!?! Cioè...sono perfetti! Ecco...gli occhi a cuoricino il ritorno!
E' che li adoro!
Spero tanto che Bella gli voglia dire che si é innamorata di lui!
Che bello questo capitolo! Bella è cresciuta, ma per fortuna hai messo un breve flashback: mi mancherà la piccole e irriverente Isabella! Anche se in fatto di irriverenza neanche la grande Isabella scherza...! Ti volevo chiedere: ma ci saranno anche gli altri Cullen?
Comunque sia continua così: questa fan fiction é davvero splendida! ^___^
Aggiorna presto!
Ciao cara! =D
P.s. Beh...Hai ragione: Damon é proprio un coglione, ma é anche maledettamente sexy!

11/09/11, ore 14:38

Ohhhhh ma come sono teneriiiiiiiiiiiiiiii!!! <3
E Damon non è collione! -.-
Ti ho già detto che l'adoro veeeero?? SI! l'ho fatto. Bella, bellissima.
Edward che ruba i suoi vestiti perchè è geloso ed innamorato.. ahahah bellissimo! E Bella che si spoglia per provocarlo.. Geniale. SOlo tu e la tua mente contorta possono partorire idee del genere! Lily, sei geniale!! ;) ;)
Non vedo l'ora che sia domenica prossima, anche perchè, non credo che Bella voglia mandare via Edward, o almeno lo spero!
Baci baci

08/09/11, ore 22:38

Non puoi nemmeno immaginare quanto sto ridendo. Ahahhaha e mi sono anche dovuta trattenere perchè altrimenti svegliavo mia mamma -.- Sta donna, fa una cosa giusta e poi ne fa cento sbagliate -.- Ahahah ovviamente scherzo. xD
Comunque, questo capitolo l'ho trovato estremamente dolce, ironico, divertente. Edward che si rincretinisce dietro una bambina è troppo forte, lo adoro con tutta me stessa. La cosa bella è che gli da anche corda. xD Sto morendo dalle risate al solo pensarci.
Questa bambina che guarda The vampire diaries è solo da stimare. Non si spaventa nel trovarsi davanti un vampiro, anzi, lo vuole come amico. I bambini sanno sempre quando fidarsi di qualcuno e Bella si è fidata di Edward. Ha sentito che non le avrebbe mai fatto del male e come potrebbe se prova già uno strano sentimento nei suoi confronti?
Mmmm, Edward non è vegetariano, ma non penso proprio che si metta a mangiare Bella, una bambina. Non lo farà nemmeno quando è grande per me.
Ma tu e Marta vi mettete d'accordo? Anche lei ogni tanto dice che nulla è come sembra. -.- Mi mettete l'ansia con 'sta frase. -.- Adesso mi aspetto che questa storia finisca male, con Bella mangiata e fatta a pezzitini da Edward che non resiste alla sua voglia di mangiarla. -.- Grazie eh xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. UN bacione ^_^

08/09/11, ore 22:24

Ciao! *tossisce* Ok, no, devo fare la seria. Almeno per una volta.
Sono passata a rompere, a leggere qualche storia tua, ho fatto bene? Sì? No? Beh, anche se non ti fa piacere, ormai sono qua. xD Comunque, ti avviso già che se comincio a rompere non mi fermo più, chiedi conferma a Marta, lei sa quanto rompo. xD
Meglio se passo alle cose serie.
Questo prologo mi ha davvero incuriosito, ma il fatto che so già in partenza che sarà una mini ff mi metta tanta tristezza =( Mi aveva già così preso, sia dal prologo che dall'introduzione che speravo fosse più lunga. =( Sei cattiva. =(
Va beh, meglio se vado a leggere anche il primo capitolo. u.u
Un bacione ^_^

08/09/11, ore 08:03

Ciao llilianne
finalmente una storia allegra e spensierata. La piccola Bella è un vero spasso con un carattere forte già da piccina. Ed ne è rimasto affascinato, non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. Spero che manterrai lo stile allegro nella storia. A presto
raffa

07/09/11, ore 21:35

10 a 0 per la marmocchia!
Meravigliosa! certo che i bambini di oggi! u.u ahahah
che edward fosse tonto si sapeva (100 anni di astinenza virginea dicono tutto... u.u) ma farsi infinocchiare così da una bimbetta *scuote la testa sconsolata...*

Bella mi perde colpi sin da bambina però... Stephan? ma andiamo! meglio Damon! ahahah

Brava sore... complimenti!

07/09/11, ore 20:53

ODDIOOOOOOOOO è fantastica mi sn caduta dalle risate mamma miaaaa ma bella è un'amore!!!!! oddio davvero ke ridere spero di leggere prestissimo un'altro chappy un baciooo

07/09/11, ore 20:00

E' fantastico!!!!
Ho riso tantissimo..
"Bella fai questo.. Bella fai questo.. Bella hai rotto il vaso, non l'ho rotto io ma il gatto.."
AHAHHAHA STUPENDOOO!
Brava lily! BRAVA!
Mi piace tantissimo e siamo al primo capitolo *___* SOno proprio curiosa di leggere gli altri...

07/09/11, ore 19:19

Oh mamma....*me con gli occhi a cuoricino*
Ma quanto sono teneri!!!! Cioé....che cuccioli!
La piccola Bella é veramente simpaticissima e divertentissima, spero che anche da grande sarà così irriverente, così vedrà Eddino nostro come lo farà impazzire....ahahhahahaahh *me sadica* =P
Comunque capitolo veramente bellissimo!
E' hai tirato di mezzo anche the vampire diaries! E ammiro bella: Stefan forever!!! =D
Lo adoro.....ahhhhhhhhhh.........*____*
Aggiorna presto carissssssssssssssima!!! ^____^
Un bacione grande grande! Ahahahhahahaha X)

07/09/11, ore 18:44

Ho proprio bisogno di una storia ironica e dolce come la tua; mi tira su di morale :):) Allora, cominciando dall'inizio: mi piace. Il prologo è piuttosto allarmante, ma il primo capitolo mi ha fatto spuntare un sorriso, adoro questa Bella, ha la lingua affilata come quella di un serpente, non c'è che dire, ma è anche dolce, tenera, ispira simpatia. Edward... di lui per ora sappiamo solo che ha più di 300 anni (oddio, ha ragione Bella a definirlo un "vecchiaccio" xD) che si nutre di sangue umano e che quindi non è l'Edward della Meyer... sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Un bacio, Elisa.

07/09/11, ore 17:05

Ciao carissima! Ti devo assolutamente fare i complimenti per questo capitolo, è stato divertentissimo e piacevole da leggere, qualcuno di ironico, ma dolcissimo allo stesso tempo. Bella l'adoro, è una bimba sveglia e intelligente, nonchè di una dolcezza e furbizia infinita. Conquista Edward proprio per queste sue spiccate battute, ma sopratutto perchè una bimba così non si vede in giro, troppo speciale e preziosa. Oddio, ahah la parte di Damon e Stefan è stata fantastica, per non parlare del gatto immaginario XD Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Edward non è vegetariano e si è capito, ma la sua età umana quale sarebbe? E quella di Bella?
Kiss

07/09/11, ore 15:56

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!! O santissimi numi, ho bisogno d'aria non riesco a smettere di ridere, odio, la mamma ti ha lavato con il detersivo, ma dove le tiri fuori queste battute! Ahahahah
Poi quando ho letto di Patapumpa e tutte quelle parolacce ho rischiato seriamente di morire soffocata.
Comunque alla fine eddy ha rivelato il suo segreto, chissà se andrà a trovare la piccola bella.
P.s. Complimenti storia bellissima continua così.
Non vedo l'ora che tu aggiorni così potrò leggere il prossimo capitolo! !
Mimimi
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 03:58 pm)