what is essential, is invisible to the eye.
di whiteskin

10/09/11, ore 20:42

OK sto piangendo :'3 poi con la cyrus di sottofondo... e' bellissima l'ultima frase: Tutto andrà bene alla fine. Se non va bene, non è la fine.
Sei brava a scrivere, trasmette emozioni *_* forse alcuni pezzi non li ho capiti molto perchè cambiava da persona a persona, ma non è una critica, anzi. L'idea più bella è stata mettere quei 'flashback' al momento mi viene da chiamarli così, che hanno reso la storia speciale :3 continua a scrivere ne voglio un'altra!

10/09/11, ore 20:15

awwww è bellissima *-* vado subito avanti a leggerla, ma volevo lasciare un commento :3 E' bellissimo quella cosa dei flashback *-* VADO AVANTI E RECENSIRO' ANCHE DOPO!

10/09/11, ore 20:09

OH CIELO! Martina è qualcosa di jjfolrbfvrowv *w* Davvero bravissima. <3

10/09/11, ore 20:09

E così è finito. Che tristezza çç
Ammetto di aver sperato fino all'ultimo che magari sarebbe successo qualcos'altro anche tra Harry e Beth, ma anche questa conclusione mi piace tantissimo :)
E' stato magnifico leggere questi capitoli e tu sei bravissima!
Se ti verrà un'altra folle idea da scrivere, sappi che ci saranno folli lettrici già pronte a recensire ogni capitolo :DD
Complimenti per questa magnifica storia!

10/09/11, ore 14:41

Oddio mi è venuta l'ansia ._.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere come finirà **
Il prossimo è l'ultimo, vero? çç
Hai talento, sappilo ùù

10/09/11, ore 14:02

lo ammetto ti ho anche messa tra i preferiti e vorrei sapere come ti chiami su twitter. scrivi bene, però ogni tanto fai un po' di confusione e leggendo non si capisce bene cosa vuoi dire (almeno a me succede) e bisogna rileggere di nuovo. nel complesso la storia è avvincente, ti prende subito e non è la solita FF monotona. brava :3

10/09/11, ore 00:00

Caspita. Te l'ho già detto prima che è bellissimo e che, l'ho letto, pur essendo fuori casa.
Ora l'ho riletto con come sottofondo la canzone di Avril e confermo che mi sono scese le lacrime çç
Non posso pensare che questa storia sia quasi finita, ma non posso nemmeno evitare di chiedere il continuo.
E' MERAVIGLIOSA, COMPLIMENTI.

09/09/11, ore 23:45

Oddio e oraaa?? jhdksldjfdkdjfkd
Continua continua che sto cominciando a capirci qualcosa, e forse ho ragione su un punto u.u

09/09/11, ore 22:35

Non ho pianto ma c'ero quasi ç_ç
Donna, sei un genio. Non dico altro. *-*
Much love,
Serena. :)

09/09/11, ore 22:16

okay questo capitolo penso che sia il migliore che hai scritto, davvero *___________*
e poi c'è Avril e una delle sue canzoni che più mi piacciono, non ho parole per descriverlo çç
go on <33

09/09/11, ore 22:09

haha "No, ho bisogno di stare da solo" andò in cucina e si avvicinò a Zayn che beveva il latte, gli sussurrò qualcosa che nessuno riuscì a capire, il moro annuiva. gli ha sussurrato think how much pussy you're gonna get hahaha
okay, senti mi sto accorgendo che ogni tanto mi rubi delle idee che ho nella testa e questo non è mica giusto! sai?!
babbèèè
ma la fine mi è piacuta davvero tantissimo <3
vo a leggere il seguito *çç*

09/09/11, ore 21:06

Quando ho letto "ce l'ha fatta" ho sorriso come un'ebete (:
Ma penso che i problemi non siano finiti.. perchè qualcosa non mi torna mmmh!
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
vichi

09/09/11, ore 20:51

tu sei bellissima :(.
sto piangendo ceee' e non solo perche' ho la congiuntivite ma IO AMO QUESTA STORIA. La amo sisi t.t
aggiorna presto.
non riesco a dirti qualcosa di scemo o divertente,è troppo triste.
Ti lascio un gran bacio.
Bacimarty

09/09/11, ore 20:27

ti giuro, ho i brividi!
Non ho molto altro da dire,
credo che, davvero, i brividi che ho sul braccio dimostrino ciò che questo capitolo è.
Sei troppo brava :')

Crystel (:

09/09/11, ore 19:18

Bellissimo!! Ho appena letto la tua storia ti prego continua! :)