A special moment.
di Future_wag

30/09/11, ore 17:29

questo capitolo è bellissimo poi la fine è così sdolcinata *w* continua presto mi piace molto! :D

30/09/11, ore 14:48

eccomi a recensire, come promesso!
che dire? capitolo stuuuuupendo! *-* liam è veramente dolcioso (?) e anche louis.
cioè, anch'io voglio che mi faccia la serenata xjsjxjsisbdjdfh
sono veramente felice che si siano rimessi insieme anche se mi dispiace un po' per zayn.
ormai ho capito che mi dispiace comunque quindi non mi esprimo più a riguardo hahahahahaha
jas.
p.s. ho aggiornato se ti va di passare :)

30/09/11, ore 14:32

*___* Mi piace tantissimo questo capitolo!:3
Louis è troppo tenero,cioè loro sono troppo teneri :')
Speriamo che le cose non si complichino di nuovo:\
Comunque brava come sempre:D

29/09/11, ore 21:32

ç.ç Non mi puoi fare questo D:
Io sinceramente sono più per la coppia Louis-Meredith,anche se ancora non ho le idee chiare:\
In ogni caso..povero Louis :(
Lei ha fatto bene a dirglielo,perchè è giusto essere sinceri,però..ç.ç
Beh,in ogni caso brava come sempre:3
Ora muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà dopo! Quindi aggiorna presto!:)

29/09/11, ore 18:32

eccomi qua!
sono vashappenin ma efp è bruciato e mi ha rimesso il nickname vecchio D:
comuuunqueee!
ODDIO NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
cioè, devo essere sincera che all'inizio pensavo che louis non se la fosse presa con meredith, non so perché D:
dopo invece quando ho letto che durante il viaggio erano stati in silenzio e così ho collegato tutto!
uffa però, cioè, so che sono che ti ho detto che preferivo zayn a louis ma adesso mi sento un po' incolpa e poi mi dispiace per louis! mi piacciono tutti e due! hahaha
non può fare un po' con ciascuno? (che intanto non fa male a nessuno u.ù)

28/09/11, ore 20:20

Io preferisco M.-Louis !!!!!
Comunque anch'io sono d'accordo con te che Louis è molto sexy con gli occhiali da vista!! ahha Comunque è molto interessante questa FF! E mi piacerebbe tanto se tu la continuassi!! :D

Baci,
         Marta

28/09/11, ore 14:48

Fantastico! *w* Sinceramente preferisco M-Louis però sarebbe bello se succedesse qualcos altro con Zayn *ww* :D continua ;)

27/09/11, ore 23:07

M.Louis! ç.ç
Decisamente, Lou è tenerissimo! ç.ç
Continua, susu!
Non vedo l'ora di sapere come reagisce LOUIS! ç.ç
Però anche Zayn, sembra una cosa come dire, più proibita..u.u

27/09/11, ore 23:02

Preferisco M.-Louis. Ce li vedo di più. *-*
SEI BRAVISSIMA, COMPLIMENTI!

27/09/11, ore 22:18

Ho le lacrime agli occhi :'( (anche se non so molto il motivo xD)
La storia continua a essere sempre più bella <come a ogni capitolo andando avanti> *-*
non voglio che si lascianoooo perciò falli riappacificare come si deve ù.ù
per il sondaggio penso tu abbia capito che io preferisco mille volte M.-Louis :D sono troppo pulciosi insieme *-* e Luois sembra perfetto per lei...
Vabbè ora vado un Bacio -Ale-

27/09/11, ore 21:39

Chiaramente io preferisco Meredith-Louis *-* Comunque è una storia molto bella :) Sei bravissima!

25/09/11, ore 17:59

ecccccomi qua a recensireee!
il capitolo l'ho letto ieri dal telefono ma preferisco recensire dal pc, ecco spiegato il ritardo :D
comuuuuuunque, questa è l'unica ff in cui provo antipatia per niall, cioè, povero zayn!
da questo capitolo in poi io comincio a tifare per lui, anche se ovviamente mi dispiace un po' per louis però.. boh! meredith ce la vedo meglio con lui! e niall non deve osare mettere i bastoni tra le ruote all'amico altrimenti mi incazz! e-e

25/09/11, ore 09:47

Ok per colpa tua ora odio Niall è.è Ahahah no dai,non riesco ad odiarlo,lui è troppo pulcioso (?) anche se in questa storia sta facendo il bimbo cattivo è.è
In ogni caso aggiorna presto,sono curiosissima:D

25/09/11, ore 00:04

che esagerato Niall ù.ù come sono belli zayn e Meredith *u* continua presto! :D

24/09/11, ore 23:58

waaaaa ma che bello questo capitolo... Comunque ci sono troppe domande per i miei gusti perciò muoviti a pubblicare il prossimo capitolo... non scherzo sappilo U.U :P
Questa recenzione è un pò più corta perchè ho sonno e non sono in grado di riflettere su quello che scrivere XD
perciò... BUONA NOTTE ^-^
Un Bacio -Ale-