A special moment.
di Future_wag

29/10/11, ore 14:33

La tua storia è chjdkrnfnxbdjdkkef *---* non ho recensito tutti i capitoli per he ero tropppo presa a leggere. Ma e come se avessi scritto una recensione positiva a tutti i capitoli u.u continua presto! *------*

28/10/11, ore 21:50

Allora,beh intanto volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e Sophie mi piace come ragazza:)
Poi volevo anche dirti di fregartene delle recensioni,cioè capisco che per uno sia importante sapere che la gente apprezza la sua FF eccetera,però se ti piace scrivere,continua a farlo,non lasciare che le recensioni ti impediscano di coltivare una tua passione:)
Ora scappo,spero continuerai la storia perchè comunque a me piace e vorrei davvero sapere il seguito:)
Bacioni:3

16/10/11, ore 17:17

Allooora, io Niall con quella tipa proprio no, non ce li vedrei per niente insieme. D:
Poi Zayn non so, per me usa Sophie solo per dimenticarsi di M., ma forse sotto sotto un po' gli possa piacere..
Comunque bel capitolo. :)

16/10/11, ore 15:30

Aww ma che bel capitolo *w* anche io dico che la 'storiella' tra Zayn e Sophie è solo per non pensare a M.
Per quanto riguarda Niall e la put.. la sua ragazza bhè, non mi piacciono insieme! uù

16/10/11, ore 11:36

Alloraa:) beh intanto Niall con quella Julie non ce lo vedo D:
Lui è pulcioso,lei è....D:
Non ce li vedo insieme,ecco!
Per quanto riguarda Zayn,sono certa che fra quei due non durerà,lui la sta solo usando per distrarsi da M v.v
Comunque,aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua!:)
Baci.

09/10/11, ore 14:53

Assolutamente nessuna critica, mi piace parecchio questo capitolo!**
"Lei si alzò in piedi, ma lui la mise a sedere sul tavolo spostando le tazze della colazione e la baciò in modo ancora più appassionato."

Questa frase, oddio, mi sono tipo sciolta, quant'è bello Louis..<3
Continuaaaah! <3

09/10/11, ore 12:46

Oddio la prima parte mi ha fatto prendere un colpo!
Cè ok che sono dolcissimi e tutto quanto però cè..con caaaaaaalma v.v
Comunque:3
Amo questo capitolo:)
Loro sono stupendi *W*
E tu scrivi,come al solito,divinamente:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci.

09/10/11, ore 01:37

Oh my gosh sono dolciosissimi *-*
Ahahahah calcola che quando ho letto la prima parte la mia faccia era tipo questa O.O poi quando ho letto la madre che la chiamava ho fatto un sospiro xD
FIUUUU era troppo presto ahahaha e poi sono gelosa ù.ù
contiua presto... un bacio -Ale-

08/10/11, ore 22:11

Questa storia mi piace un sacco! :D E poi questo capitolo è così dolcioso (?) *w* come sono belli insieme M. e Louis! :D continua presto! ;)

03/10/11, ore 00:13

wooow ok sono rimasta di stucco leggendo questo capitolo ma è superrrrrrrr (come superman xD) fantasticooooo oddio che bella la loro storia anche se in futuro Louis sarà mio marito ù.ù Ahahah
Domani pultroppo nemmeno io potrò andarci..... sono di Roma e nessuno mi ci porta *piange* :'( uffi uffosi uffetti ma prima o poi li incontrerò U.U
vabbè.... comunque su twitter ti ho followato anche se non ti interessa io sono @xDownTo_Earthx :DD ora vado ciaooo e al prossimo capitolo ;)
-Ale-

02/10/11, ore 22:25

Whoooooooooooooooooooooooooooooo io amo i tuoi capitoli!!(sono troppo euforica forse??Ahahahha) Vabè..Comuqnueee Louis è nmjivnqewuiornu4903njeflwnv8er (?) Ti stimo ragazza ;D Alcune frasi le rileggo e rileggo più volte perchè sono troppo romantiche *ww* Sei troppo brava!Okay..Sto ripetendo troppe volte le stesse cose non credi??Ahah Visto che voglio arrivare alle cinquanta parole non so più che scrivere T_T Abè amen..Ti saluto bella!
Baci,
Chiara
Ps.Pace,amore e mangia carote *.*

02/10/11, ore 20:37

ecccccccomi quaaa!
che dire? capitolo stupendissimo, e tu probabilmente capirai il perché hahaha
finalmente hanno fatto qualcosa più dei baci u.u
anche se quando sono andati a scuola non ho potuto fare a meno di pensare a come zayn avrebbe reagito, però non sembra abbia fatto chissà che scenate. meglio u.ù
niall ha trovato con chi consolarsi quindi, meglio di così? haha
aggiorna presto! ora corro a guardare il milan dfgrhgfdc
jas.

02/10/11, ore 18:54

Beh,questo capitolo non può far altro che piacermi! *w*
Louis poi è così dolce:3 Li amo,sono perfetti insieme:)
Domani io sarò a Milano,sono felicissima ma allo stesso tempo ho anche un po' di paura,paura che arrivata là i braccialetti siano esauriti,dato che non riuscirò a essere là prima delle 12.30...Mi dispiace tantissimo,sia per te,sia per tutte le altre fans che non riusciranno a esserci domani. In ogni caso non penso che questa sarà l'unica volta che verranno qui in Italia,quindi l'unica cosa che posso dirti è di non buttarti giù,se ci tieni davvero,un giorno riuscirai a vederli (:
Comunque brava come sempre,aggiorna presto:)

30/09/11, ore 21:38

oooooh ma che dolceeeeeeeeee perchè Louis non viene sotto casa mia a fare la serenata?? :(
ahahah la storia mi sta piacendo sempre di più continua continua continua.... ^-^

30/09/11, ore 20:18

Quanto mi piace questo capitolo! :33
Sapevo che prima o poi, dopo un giorno, si sarebbero messi insieme. AHAHAHAH. :D
Comunque CONTINUAA è stupenda la tua FF. :D