A special moment.
di Future_wag

21/09/11, ore 22:07

Come si fa a scrivere una recensione negativa su questa storia?Sei bravissima a scrivere..Continui vero?? <3

21/09/11, ore 17:58

Che carini louis e meredith:)
Speriamo che louis non venga a sapere del "tradimento",sennò ho paura di quello che potrebbe succedere!
In ogni caso bravissima come sempre:3

21/09/11, ore 14:26

Che carini M e Louis :) Speriamo che non la prende male la storia del bacio di Zayn se lo venisse a sapere :/ Comunque molto bello continua presto! :)

20/09/11, ore 23:35

oddio pensavo che meredith ci sarebbe andata con zayn D:
ma che poi, teoricamente non ci ha fatto niente, cioè, non è che si sono proprio baciati u.u
in qualunque caso meglio che louis non sappia niente!
come al solito lui è dolcissimo, poi appena hai detto 'voce acuta' mi è proprio venuto in mente lui che dice 'NO! jimmy protested!' anche se non ci c'entra molto haha
comunque io amo la sua voce, e poi è l'unico che capisco bene cosa dice, come harry. gli altri parlano tutto strano e veloce D:
comunque sto capitolo è sul serio uno dei più belli, complimenti!
al prossimo, jas.

20/09/11, ore 22:32

Wow, anche con Zayn! Si sa sempre che tra migliori amici poi finisce che si mettono insieme! Comunque continua, è stupenda la tua FF. :D

20/09/11, ore 22:25

Woooow la storia si complica anche con Zayn! (però lui è dolcioso e non si mette in mezzo ai due piccioncini vero??? U.U) Comunqueeee ne hai di fantasia!!! xD Sei bravissima a scrivere e questa storia mi sta prendendo un casino per questo ti metto tra i preferiti ^-^ Scrivi Scrivi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* :DD
Un Bacio -Ale-

19/09/11, ore 17:10

chiedo umilmente scusa per l'estremo ritardo nel recensire ma ieri non ero ispirata (?)
comuuunqueee!
daaaai niall non doveva dichiararsi così spudoratamente! cioè, certe cose bisogna tenersele per sè!
adesso il rapporto con meredith è completamente rovinato almeno che lei non lasci louis e si metta con lui.
COSA CHE NON DEVE ASSOLUTAMENTE ACCADERE!
cioè, mi dispiace per niall ma louis è louis!
stanno troppo bene insieme quei due perché le cose si rovinino, louis è troppo rtrgehegrterwdes
spero solo che ora niall non cada in depressione o che rovini la vita a louis
(soprattutto ora che lui è nella band)
deve cercare di essere gentile e premuroso (?) perché poi fa andare nei casini tutti
(i one direction intendo) quindi.. boh!
è un bel casino!
sono curiosa di sapere come risolverai le cose!
aggiorna presto e scusa di nuovo se non ti ho recensito ieri!
jas,

18/09/11, ore 23:29

Bhè la reazione di Niall non me l'aspettavo di certo!! Pensavo che stava iniziando a dimenticarla... Mi dispiace moooolto per lui :( ma la coppietta non si deve assolutamente sciogliere ù.ù
Buona idea quella di scrivere I LOVE YOU su un bigliettino è stato super dolcioso ed emozionante!! ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
Un bacio -Ale-

18/09/11, ore 19:31

Che dolce Louis :') :3
Non mi aspettavo la rezione di Niall sinceramente ahah
Beh,finchè gli piace Meredith ok,l'importante è che non metta il naso nella sua storia con Louis è.è
Ahaha povero ciccino ç.ç
Beh comunque brava come sempre:)

18/09/11, ore 17:16

gxdfhgfchxfgfx louis ti amaaaaa *--*
povero niall çwwç
aspettiamo sto cinema uù

18/09/11, ore 16:42

Il "ti amo" di Louis era ovvio XD mentre la reazione di Niall no XD è stato strano haha XD Comunque è molto bello continua presto! ;)

18/09/11, ore 16:25

Oddio Louis ti amaa *--* e Niall? ahaha poverino,don't worry ci sono iooo ahahahah <3 dai continua <3

15/09/11, ore 19:35

Waaaa aspettavo da tempo il momento in cui Louis entrasse nel gruppo e ora sono FELICEEEE *-*
Oooook i piccioncini sono sempre più dolciosi e tu continua continua continua che sei bravissima... :D ^-^
Scusa se non ho recensito alcune volte ma non lo faccio a posta mi dimentico xD
Da ora in poi recensisco sempre U.U
Ciao Ciao -Ale- ^-^

15/09/11, ore 19:13

Louis e meredith sono così fdjibuyhfwef :3
Eeevvai il nostro Louis è dentro *w*
Ora però voglio sapere qual è la tua grande idea v.v
Aspetto con ansia il decimo capitolo:D

15/09/11, ore 19:05

che cose negative dovrei dirti? scrivi MERAVIGLIOSAMENTE bene!
ormai sembro un disco incantato, continuo a dirti che amo questa ff ma non so cos'altro dire haha
ah si, sono curiosa di sapere cos'e l'idea che ti è venuta in mente durante l'ora di matematica (non sei l'unica che pensa alla propria fan fiction durante le ore di scuola)
ah, ho aggiornato pure io se ti va di passare! ;)
jas.