I Jonas Brothers presentano: I grandi Classici.
di Beatriz

08/02/14, ore 17:12

Leggendo questi 3 capitoli (il mio preferito è quello ... Joylor?! Non so come.fondere i nomi), pensavo 'Dio mio, se facessi anche io delle battute come queste papà si renderebbe conto che il mio umorismo non è sempre di serie Z!'.
Ora, seriamente, fai altri capitoli come questi perchè sei davvero brava a mischiare fiabe, VIP Disney, ironia e intelligenza. Sì, intelligenza, perchè alla fine ogni storia finisce dignitosamente (mi riferisco soprattutto alla tua mini campagna antidroga presente all'ultima frase del 3° capitolo).
Fatto sta che io in realtà stavo cercando una fanfiction su Kevin, quando ho trovato le tue tre one-shot. Dunque, se tu ne conoscessi qualcuna e mi mandassi il link qui su EFP te ne sarei eternamente grata. Un pò come Joe lo è con Padre Cristoforo dopo che quest'ultimo ha sciolto il voto di castità di Miss Swift nei suoi confronti.
Grazie!!
P.S. Penso di amarti come Kevin ama Danielle/Giulio: credi che sia ora di loro proprietà, e che quindi io non possa prenotarla pre me e te, quella nuvola a forma di pony?
P.S. Scherzo, sono etero, lo puoi constatare dal mio nickname.

26/11/12, ore 16:52

Non so neanche più che dire ! Ahahahahahahahahhaha
Altro che canna, quello si è fumato la naftalina XD
Ti adoro, sei un mito ! Ahahahha
Un bacio !

26/11/12, ore 16:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA PIANGO ! :')
"Prima va denuclarizzata" ahahahahaha ma dove le trovi ?! XD
Prima di finire la terza morirò, ne sono sicura ! u.u
Un bacio,

26/11/12, ore 16:36

Ahahahahahahahahahahhahahahahahah oddio, rotolo ! XD
Sto ridendo così tanto da avere il mal di testa XD
Sei un idolo, davvero ! Ahahahahahahhaha
Corro a leggere le altre !
Un bacio,

21/02/12, ore 22:13

Ciao Simona, perchè non hai piu continuato ?? è stupenda ci sono morta dal ridere e tu non la continui ??
Dai ti prego era bella !!
Pensaci e fammi sapere se prosegui o no
ciao ciao,
...Giulia...
P.s: si finisce all'inferno se ci si fa film mentali porno su Joe ??? Okkei ho trovato dove finirò una volta morta (si tocca) e se esiste anche quello di Nick allora siamo messe male D:
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:16 pm)

22/09/11, ore 17:56

AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAH O MIO DIO MA SONO FANTASTICHE!!! AHAHAHAHAAHA TUTTE E TREEE!! :D SEI UNA GRANDE! AHAHAHAHAHAHAHA SONO FICHISSIME! :D

11/09/11, ore 22:11

Wooooooaaaaa *.* è strabello come al solitissimo.
"La prima, aveva il corpo da pesce e il volto della De Filippi. Il secondo, invece, era Gian Galeazzi travestito da cane e il terzo, il più terrificante: Sgarbi, che non aveva bisogno di mutazioni." Oddio che immagine ç.ç mi lacrimano gli occhi dalla brutalità di questa desrizione !

11/09/11, ore 15:58

dovevo assolutamente finire di leggerla! Xd è troppo troppo TROPPO forte! Kevin in versione dantesca fa crepare dal ridere ahahahahahahah e poi la Danielle? e Sgarbi che gli urla capra? E David Letterman che sostituisce Costanzo? potrei continuare all'infinoto, lo sai no!?, ma è stata davvero troppo troppo divertente e non vedo l'ora di leggere dell'altro, se ci sarà xD
ti adoro tesoro mio un bacione
Simona.

09/09/11, ore 15:37

MA AHAHAHAHAH tu sei un genio! AHAH con questa, anche se è stata un po' più difficile ti sei superata. E' meravigliosa AHAH sappi che odio la divina commedia ma così me l'hai fatta un po' rivalutare... mi scuso per la mini recensione :(
bravissima,
un bacio,
Mari <3

09/09/11, ore 13:18

ma tu non ci deludi mai! è bellissima come sempre!!! xD
poi la parte in cui si capisce che kevin si fa le canne ahuhauhua questo spiega tutto xD e che dire di kenielle? *-*
continuerò a controllare se avrai aggiornato, come sempre... cerca di continuare presto ;)

09/09/11, ore 10:16

La mia topa ha postato!
ok,sono in ritardo, ma ieri non ho avuto molto tempo per stare a computer u.u
mi è piaciuta tantissimo quasta storia perchè io amo la divina commedia (è strano da dire,lo so) però mi piace un sacco e di conseguenza questa storia,oltre a farmi pisciare addosso, mi è piaciuta tantissimo!
non vedo l'ora della prossima!
ti voglio bene bellissima
un bacio
Sil

09/09/11, ore 01:21

Dire che sei fantastica è poco. Hahah, sto ancora ridendo, mi piacciono da morire queste storie! (Grazie davvero per le magnifiche recensioni che lasci alla mia storia. Ti adoro, lo giuro) ahah. a presto, un bacio, Chelsea.

08/09/11, ore 22:15

Amore ciao *w* Io amo queste cose lo sia ahahahahahah
Mi fai morire dalle risate ogni santissima volta non so come riesci ad essere così brava :D
"..quello delle persone che si facevano film porno mentali guardando mio fratello Joe in TV..." Ma allora in quella categoria ci sono pure io *w* ahahahahah mi sa che come Kevin, devo smetterla con le canne ùù
Detto questo non so più che dire, se non continua con altro perché non vedo l'ora. Ti amo tanto :)

08/09/11, ore 21:06

efoijewifjewijrdsfns BELLISSIMO COME SEMPRE *-*
MAMMA MIA MI FACCIO TAAAANTE RISATE :3
BELLISSIMO DEVI CONTINUARE PERCHE' MI PIACCIONO TANTISSIMO *-*
«Io sono Virgilio, il creatore del sito di ricerca su Internet. Quella è roba vecchia, ormai»
ahahahahahahahahahahahhahaahhhaahah :3
Arianna.

08/09/11, ore 15:10

OH DIO SANTISSIMO *.*
Com'è che questa me l'ero persa ?
La chanel tacco venti che viene scambiata per un'arma eriale mi ha fatto ridere per cinque minuti !
E' tipo ... strastupenda !