Six Feet Under The Stars - A Cancer Story -
di Aine Walsh

03/10/11, ore 21:29

Che bello!!!
Matteo è troppo tenero, è così carino!!
Mi piace da matti, complimentoni per la bella idea e per lo stile, mi piace molto!
Quindi tanti tanti complimenti e sono curiosissima di vedere il continuo!!
Quanto vorrei imparare a suonare la chitarra anche io *.*
Baci
Cos

02/10/11, ore 15:11

Bella, bella, bella! Sono felice che tu l' abbia pubblicizzata sul gruppo, altrimenti non sarei mai incappata in questa storia.
Mi piacciono molto i due protagonisti... se è per questo mi piacciono anche i Beatles, gli inglesi e i nomi inglesi, quindi con me questa storia casca a fagiolo; tu comunque scrivi molto bene: le descrizioni sono accurate ma non troppo lunghe e non hai la tendenza (purtroppo diffusissima) ad affrettare troppo gli eventi. Ho solo una cosa da appuntarti, ossia che il passato remoto del verbo credere è credetti e non credei... scusa la pignoleria ma veramente scrivi bene, è un peccato intaccare il testo con questo piccolo errore.
Ben, pongo fine allo sproloquio. A presto!
Stella

01/10/11, ore 18:47

Hey Jude, don't make it baad take a sad soong and make it beeetteer! Ahh, chebbello.*-*
Questa storia non si smentisce per niente, anche questi altri due capitoli sono splendidi, teneri, spontanei.
Mi piace Ria, è in un mondo tutto suo e nonostante la timidezza si è buttata in questa storia.
E fa bene. Matteo è speciale. E' davvero adorabile e particolare (e poi ascolta i beatles *-*) per non dire che lo immagino bellissimo :)
Non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio sentire come vanno le lezioni del nostro caro Jude,
Aggiorna presto, un besos,

Ceci

01/10/11, ore 18:24

Ok, allora, come dire? Amo come scrivi. Cioè è tutto così fresco e ingenuo e ironico, come il personaggio di Ria, la amo già :)
E poi non parliamo di Matteo. Devi sapere che io ho un debole per i musicisti e lui è...wow, è il massimo.
Cavoli, passo subito al prossimo capitolo perchè mi piace davvero tantissimo, sul serio.
Tantissimi complimenti, piazzo subito la storia nelle preferite *-*
Bacione,
Ceci

01/10/11, ore 17:41

Mi è bastato il titolo per esaltarmi... *_* ed il resto del capitolo ha aumentato l'esaltazione! :)) Oltre al fatto che adoro 'Hey Jude'...
Davvero, più va avanti e più mi piace... Mi spiace solo di non riuscire a recensire spesso, perché l'università non mi da tempo... :(
Complimenti comunque!

01/10/11, ore 12:51

*_____________*
è la mia faccia in questo momento, sappilo.
Io Matteo.. lo amo troppo! E poi Jude... vuoi farmi morire? E' uno dei miei nomi preferiti e Hey Jude... Beh, che te lo dico a fare che è una delle mie canzoni preferite in assoluto? <3 La amo troppo, davvero!
E questa storia è bellissima... Ria è davvero un personaggio meraviglioso, è dolce, forte, bella. Mi piace!
Continua così e vedi di aggiornare al più presto!
Braviiiissima ancora e complimentoni :D
Un abbraccio, Rach_

17/09/11, ore 17:11

AAAAAALAN l'insonnia, che triste amica. Posso dirti che la conosco anche io. Tesoro questa storia è sempre meglio. Matteo <3 Che tenero le ha dato appuntamento per sabato *O* anche io mi vedo sempre il sabato *O* oddio ti prego fai che succeda qualcosa. Ps: ho letto la storia con l'acqua del link di sottofondo <3<3<3 meraviglia delle meraviglie.

16/09/11, ore 18:25

Mi scuso per il ritardo... :)
Mi piace quest'evoluzione... Oooh l'insonnia... Quanto la odio, purtroppo dall'estate scorsa ne soffro anch'io. Ed è una cosa bruttissima molto spesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosa. Tanto tanto curiosa.
Come al solito è scritto davvero bene. Leggendo dell'amicizia tra le due ragazze mi è sembrato di rivedere tante conversazioni e giornate con la mia compagna di banco. XD
Ancora complimenti! :))

16/09/11, ore 15:06

ciaoo! che bel capitolo! uhuh la cenerentola del 2011...mi piace ^.^ bellissima anche la scelta della canzone! meravigliosa *.*
beh a presto!
Nihal

15/09/11, ore 21:47

Io amo Matteo,decisamente *.*
E' così,così....speciale!(e bello,ovvio xD)
Il tuo modo di scrivere,come ho già detto,è semplice e scorrevole,mi piace molto!
Adoro anche la protagonista,è praticamente uguale a me!
Continua presto,baci :)

15/09/11, ore 21:30

Che bella! :)
Mi piace tantissimo,sia perché mi rivedo molto nella protagonista,sia perché è scritta molto ma molto bene!
Non sono brava con le recensioni,quindi mi dileguo a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,e continua così :D

10/09/11, ore 16:06

«Beh, io mi chiamo Matteo, sono di origine inglese per parte di madre, ho gli occhi chiari e suono la chitarra. Direi che sto già un pezzo avanti»
No, vabè. Amore alla follia *-*
Amo già questo ragazzo.. complimenti e scrivi ancora.. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! *-*
un abbraccio,
Rachele!

07/09/11, ore 22:20

Oooow... *_* Paul! *_*
No, non ho letto solo il suo nome, non preoccuparti! XD
Scusa per il ritardo nel recensire ma, come sai, ero occupata...
Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!! :D La descrizione iniziale della protagonista mi ha ricordato alcuni tratti della mia personalità... XD La descrizione della festa e l'incontro sono davvero ben descritti. E adoro il soprannome della mamma... :DD Spero di leggere al più presto il continuo! :DD

06/09/11, ore 23:48

io mi fido quando dici che migliorerà...ma tu, FIDATI, questo primo cap mi è piaciuto un sacco!!!
Oddio gli "occhi alla Johnny Depp" <3 che meraviglia xD
Aspetto il prossimo cap! mi raccomando continua! ^.^

06/09/11, ore 17:39

Credo di essere la prima e ti anticipo che già il nome del ragazzo mi attira <3<3<3 (chissà perchè). Non è un maniaco..... spriamo insomma, Ria sarà bene fidarsi di tizi che tengono fumo in tasca e te lo offrono come le caramelle? D: io avrei accettato stupida come sono ahahahah. Comunque sia, Annì vedi di spicciarti con il secondo capitolo perchè da quando hai detto la parola: MUSE mi sono innamorata. v.v Un bacio Topo solitario <3