The Angel Of Darkness
di serenity 92

07/12/11, ore 15:17

Bellissimooo!!! Capitolo molto intrigante... Serena si fa avanti con Stefan, mi piace questo suo coraggio e il vampiro non la rifiuta bensì accetta di ripassare storia con lei e iniziano ian piano a conoscersi... =) La parte che descrive la storia di Lucifero e di Dio è veramente molto bella, uno spaccato con la religione... interessante!!! Matt che inizia a notare Elena e Serena che la incastra mettendola in difficoltà con la storia delle cheerledar ... e poi una nuova Elena che riesce abbastanza a controllare il fascino di Damon... uuuhhhh lui è stupendo come sempre e non vedo l'ora di vedere che cosa farà nei prossimi capitoli, mmmhhh la vicinanza con Damon Elena resisti... Questo capitolo è veramanete molto bello e vedo, come ho sperato, che Damon ed Elena iniziano anche se piano piano, come è giusto che sia, a conoscersi. Aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di leggereeee!!! Che succederà ci sarà un'altro incontro con Damon? Scommetto di si... mi immagino Serena ed Elena a casa Salvatore che si guardando intorno stupite e poi Elena che lo vede... ahahah magari nudo sai come reagisce?! hihihi *Scusa attimo di pazzia* Tornando a noi, complimenti ancora. Spero che aggiornerai presto, bacioni, continua così!! Federica Xoxo.

05/11/11, ore 15:59

ciao ho letto tutti i capitoli e mi piace tanto la storia.specialmente i momenti hot che io spero ne siano tante.un bacio,continua cosi

04/11/11, ore 20:19

Hai la febbre?! mi dispiace tanto...=( mannaggia... quando è così però pensa a te, alla tua salute, i capitoli possono aspettare! Spero che ti rimetta presto! =) passiamo ora alla recensione:
Capitolo stupendo! Io e Elena dal punto di vista dei ritardi siamo due goccie d'acqua! E' un brutto difetto lo so ma fa parte di me...  <> questa è la stessa frase che mi ripete quasi tutte le mattine mia madre è impressionante...  quando hai descritto Damon che si faceva la doccia quella era una visione di Elena vero? Mi  quella era unaquando  gbhbhhhiiivvvvvgghhh Mi è piaciuto molto che tu abbia analizzato i diversi punti di vista e le sensazioni dei singoli personaggi =) Quando sono arrivate a scuola  e hanno incontrato Stefan per un attimo ho temuto che Elena s'innamorasse a prima vista di lui... e invece per fortuna non è successo, ma ho visto Serena molto interessata... mmmhh mi piace questa cosa =) Il professore di storia poi? Che bastardo il primo giorno di scuola un test a sorpresa difficile tra l'altro.. beh si sa che la maggior parte dei professori è un po'... meglio se non parlo potrebbe uscire una versione di me un po' cattiva... quindi sorvolo... nuove cose d'apprendere... gli angeli sentono e riconoscono il pericolo... e tra l'altro tra poco ci sarà l'eclissi e Elena e Serena acquisteranno i poteri! Sono curiosissima che succederà? =) Devo dire che quando invece Damon è andato a trovare Caleb sono rimasta un po' perplessa... e così spietato e menefreghista ? =( capace di prendere due povere ragazze innocenti e darle ad uno spietato vampiro, solo per riavere Katherine indietro... si lo so... chi non lo farebbe per riavere l'amata indietro? Ma stiamo comunque parlando di due esseri umani indifesi... beh esseri umani non proprio però restano comunque innocenti.... E poi Gayla veramente è un po' invadente... però quando ha detto di non liberare Katherine ero d'accordissimo con lei! Io voglio Damon e Elena insieme! =) E poi beh... nell'ultima parte hai dato il meglio di te stessa... povera elena così dolce e indifesa... Damon altezzoso, irritante e offensivo... però mi è piaciuto l'appellativo che lui gli ha dato "polipetto" è carinissimo! =P E alla fine lui scopre i suoi occhi dagli occhiali e lei lo riconosce... bellissimo veramente stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Hai aggiornato come un fulmine brava! =) e grazie che l'hai fatto =P spero il prossimo incontro andrà meglio anche se questo era bello... Rimettiti presto! un bacione grande. Fede Xoxo
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 09:29 pm)

03/11/11, ore 22:30

Tesoro come stai? Hai ancora la febbre?
Se si non ti preoccupare dei capitoli, à molto piu' importante la tua salute, quindi cerca di riposare e non strafare.
Poi passiamo alla recensione del capitolo.
Sembra che Damon continui ad avere attimi di tentennamento , questo volta ben mascherati, anche se penso che forse, lui non si fidi completamente di coloro per cui sta svolgendo il lavoro.
Mi piace l'approccio che ha usato con Elena, il nomignolo che le ha dato.
Lei già sente qualcosa di particolare in lui, che la sua natura la stia avvisando?
Alla prossima
Un grosso abbraccio
Aria

02/11/11, ore 16:20

Ciao bentornata.
Allora, Damon si prepara all'adempimento del suo obbiettivo, ma iniza ad avere un piccolissimo tentennamento, spazzato via pero' dal suo obbiettivo principale:katerine
Sono curiosa del prossimo capitolo e delle sue mosse
A presto
Aria

02/11/11, ore 15:34

Questo capitolo è veramente scottante! Mi è piaciuto che tu ti sia concentrata su Damon, fai bene a far vedere le diverse opinioni e comportamenti dei personaggi! =) Ho adorato la scena hot, mi dispiace solo per Gayla, poverina trattata così male da Damon... mi è piaciuto moltissimo quando Damon ha visto il sorriso di Elena, saltellavo dalla gioia, vuol dire che lei sta già iniziando ad entrare nella sua mente e con il passare del tempo spero anche nel suo cuore! =) E poi la mattina uno Stefan spiritoso waho! =) inizia la scuola e misà tanto che ci sarà un incontro ... secondo me Damon rivedrà Elena mi sbaglio? AAAAhhhh aspetto con ansia il prossimo!!! Aggiorna presto vorrei iniziare a vedere piccole scene delena, che pian piano vanno ad aumentare... lo so che è ancora presto ma  già non sto più nella pelle!!! =) Complimenti sta venendo molto bene brava!!! Piccolo consiglio: se ce la fai, fai i capitoli un po' più lunghi =) Hai messo anche le immagini molto belle!, hai fatto bene almeno abbiamo un'idea di come sono i personaggi. A presto, complimenti ancora!!!. Baci Fede XOXO.

09/10/11, ore 17:24

Fantasicissimbellissimunameraviglia....!!! Ok torniamo alle parole, anche se non ne ho più dopo aver letto questo meraviglioso capitolo! Sei bravissima complimenti, scrittura lineare e accurata, descritta nei dettagli con aggettivi appropriati, mi hai colpita.... Tornando a noi, Damon è sempre stupendo in versione Bad-Boy ammetto che mi piacerebbe che succedesse subito qualcosa di intrigante tra Damon e Elena... lo so corro un po' io ahahahah comunque spero proprio che Damon non sacrifichi Elena per Katherine dai! una domanda: ma il nostro affascinante tenebroso non si è accorto che Elena è identica a Katherine?.... E poi in che modo userà Stefan?. Grazie per avermi citato nel commento sei un tesoro, e sappi che non ti sostengo solo perchè mi sei molto simpatica ma anche perchè la tua storia è davvero bellissima e aspetto ogni volta trepidante un capitolo nuovo... Waho che suspance!! Poi è erotica... non vedo l'ora di leggere qualcosa di hot, magari anche un sogno che fa Elena su Damon... mi ispira tanto... =P E poi sono curiosissima di sapere chi sono Caleb  e Gayla!! Spero inoltre, andando avanti nella storia, che Damon cambi e rinunci al sacrificio di Elena... Ancora complimenti, mi hai stupita e spero di leggere molto presto il prossimo capitolo!! =) Un bacione grande alla mia scrittrice preferita =) Alla prossima, Federica =3 Xoxo P.S. anch'io ho scritto una storia se vuoi dargli un'occhiata e farmi sapere che ne pensi... mi farebbe molto piacere =)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 05:34 pm)

09/10/11, ore 15:00

Fantastico il punto di vista di Damon
Molto accurato e ben definito.
La scrittura è scorrevole e lineare, risulta quindi piacevole la lettura.
Immagino che ora Damon voglia uccidere le due ragazze, ma poi quando si innamorerà cambierà il suo pensiero?
Alla prossima, Aria

25/09/11, ore 22:24

Davvero bellissimo anche questo capitolo =3... non c'è che dire, whao se questa era sola l'introduzione allora la storia vera com'è? Non sto più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere altri capitoli; il sogno è stato stupendo e quel pezzo in cui Damon ha iniziato ad accarezzarla ne vogliamo parlare...? però una cosa non ho capito molto bene, quindi Damon è stato invitato ad entrare in casa o mi sbaglio? Beh se è così allora penso che ne vedremo delle belle... ancora complimenti mi hai lasciato con la curiosità... poi adoro le erotiche perciò ti seguirò molto volentieri, se anche tu poi vuoi dare un'occhiata agli ultimi capitoli che ho pubblicato mi fa piacere; alla prossima, ancora bravissima. Fede Xoxo =) baci.

21/09/11, ore 14:44

Bellissimo anche questo capitolo complimenti! uuuhhh che novità Elena possiede poteri angelici... speriamo che non combatta i vampiri... anche se penso che alla fine si innamorerà di uno di loro e scommetto che questo inizia per D e finisce per -amon, vediamo un po' quando apparirà in scena il nostro bel tenebroso e si comporterà in maniera cattiva o buona...? Chissà... la curiosità mi ha presa e legata ad una sedia e piano piano mi sta torturando, vuole sapere come continuerà, spero che mi aiuterai a risponderle, vuole un riscatto!!! ahahahah scherzo, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima ancora! Baci, a presto.Fede Xoxo P.S. la mia curiosità e me compresa speriamo di vedere al più presto Damon!!! hihihi ciao ciao =)

17/09/11, ore 16:48

Davvero bello questo prologo, mi intriga molto!!!! spero lo continuerai e che bello Damon, sempre cattivo ma anche dolce... lo adoro, povera Elena... sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, per favore aggiorna presto =) se vuoi fai un salto anche alla mia storia, a presto. Baci Fedeforever88.

07/09/11, ore 23:18

nuova lettrice:) interessante questo prologo, mi intriga il fatto che Elena viva il trauma dei suoi genitori ormai da adolescente.
inoltre sono curiosa di scoprire il motivo del cambiamento di Damon (almeno penso sia lui il ragazzo dagli occhi azzurri)  nel sogno, da prima cattivo assetato di sangue ad affascinante eroe a cui scappa una lacrima.
bello questo inizio, qualche errore grammaticale ma niente di grave.:)
spero continuerai la storia.
Babi.