Whataya Want From Me
di SweetKaaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/12, ore 21:24

Fantastica!  Se c'è una cosa che non sopporto nel telefilm, è proprio che il rapporto di Kurt e Blaine è lasciato troppo sul vago,
Adoro questa coppia! E vorrei sempre sapere di più, su tutte le sfaccettature che si nascondono nel loro rapporto.
Ma bisogna dire che oltre la facciata esterna, che è quella che mostrano quando sono in gruppo, la vera personalità dei personaggi e l'evolversi del loro rapporto, è a dir poco inesistente.
Tu mi hai dato una nuova visione delle cose, che mi affascina molto.
In sè, devo dire, che la tua storia non racconta niente di più che la loro prima volta, ma il modo in cui sei riuscita a catturare tutte le paure ed insicurezze di Kurt, i desideri istintivi e naturali di una coppia, e dare finalmente voce ai pensieri e alla dolcezza di Blaine, mi ha fatto letteralmente scogliere il cuore.
Ovvio che la scena di sex non guasta mai!!!
Complimenti, la storia è scorrevole, e nonostante il fulcro centrale della storia si potrebbe riassumere in due parole, sei riuscita ad arricchirla di tutto ciò
che la rende cosi appassionante.
Grazie per averla scritta, e ti assicuro che se pubblicherai nuove fic su questa coppia, io sarò la prima a correre a leggerle, perchè.. chissà, forse scrivi proprio quello che voglio leggere, o forse mi piace troppo come vedi i personaggi, o forse perchè il contesto c'è nel telefilm originale, ma quello che manca è proprio questo: un pò di romanticismo ( fra questi due pg ). Insomma, brava! e continua a scrivere.

11/11/11, ore 21:38

finita... non ci cerdo, mi mancherà questa ff e credo che la rileggerò spesso *ehm, si...ok*
posso dire il finale perfetto per una storia perfetta?? forse fa un po' tanto cliche ma è l'unica cosa che mi passa per la testa *va a nascondersi sotto un ponte*
scleri a parte è stata una storia veramente meravigliosa e tu sei stata bravissima. scrivi benissimo e hai idee originali, spero di rileggere presto altre tue ff, magari uno spin-off di questa sulla cena?? *modalità occhi da cerbiatta:ON*
ok, adesso vado, ma prima ti faccio ancora tantrissimi complimenti!
a presto (spero)

Bravissima
un bacione*

Naty

10/11/11, ore 16:06

Per chi ama la Klaine. Per chi ama un italiano pulito e scorrevole. Per chi vuole provare ogni genere di emozione. Per chi vuole arrossire. Per chi vuole sentirsi partecipe di una storia .. ecco questa è la fanfiction perfetta.
Dieci capitoli che raccontano al meglio una delle coppie più dolci della TV.

10/11/11, ore 15:49

Questo è un triste giorno perché la prima fanfiction Klaine che abbia letto in assoluto finisce.
Questa storia rimarrà per sempre nel mio cuoricino, sia perché, come già detto, è stata la prima che mi è capitata fra le mani ed è stato subito amore, sia perché è scritta benissimo e Kurt e Blaine sono PROPRIO loro.

Il mercoledì era diventato il mio giorno preferito, lo sai?

Passando al capitolo: potevano essere più dolci? No, non penso. Da qui si capisce quanto si amino, di come questo sia davvero amore e mi è piaciuto davvero tanto l'ultimo pezzo, o meglio quello a partire da “Oh, ma tu mi ami anche per questo.”
Ho seriamente immaginato la reazione di Blaine, era come averlo davanti a me, e poi è stato emozionante ripercorrere mentalmente le loro 'tappe'.

Io ti voglio ringraziare per aver scritto questi dieci capitoli su cui ho riso, ho un po' pianto e che mi hanno fatto arrossire ed essere felice.

10/11/11, ore 10:28

Ooooh, ma come finito?! :(
Uff.
Oh beh.
Me ne farò una ragione XD
Intanto grazie per questa bella ff che mi ha fatto sorridere (e anche rosicare assai ^^) quando ci voleva.
Ben scritta, appassionante e davvero tenera... eppoi questi due sono *____*
Finisco di sproloquiare... alla prossima! ^^
*si sbraccia in entusiaste approvazioni*

09/11/11, ore 23:02

Fluff, è questo l'unico termine che mi viene in mente leggendo l'ultimo capitolo di questa fanfiction. Racchiude l'essenza di Blaine e Kurt perchè alla fine sono tutti e due degli sciocchi romanticoni.
Mi è piaciuto seguire questa storia, l'ho amata e in certi punti rodevo per la curiosità.
Insomma davvero un ottimo lavoro, spero di poter leggere in un futuro non tanto lontabo qualcos'altro di tuo :D
Bacioni, kagchan

09/11/11, ore 22:47

Oh, io sto diventando pratica nel recensire i finali delle storie, e non avere un minimo di logica in quello che scrivo. E neppure amor proprio per tenermi legata in manicomio con una camicia di forza, ma son dettagli.

Ma veniamo a noi.
Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, lo ammetto. E ammetto anche di non aver mai voglia di scrivere le recensioni, ma farò un'eccezione questa volta perchè se la merita eccome. :3

Insomma, è scritta bene, e già questo mi basta. Perchè io potrei leggere storie con qualsiasi pairing, se scritta bene.
Per questo l'adoro. Ma poi è una Klaine, e come si può dire no ad una Klaine?

Poooooi, vediamo.
Non so. Non ho idea di cosa dire, solo che è davvero bella e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

A presto,
Alice

09/11/11, ore 22:46

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo era davvero l'ultimo capitolo
e io adesso come faccio senza la tua meraviglia XD
tranquillissima a me la fine nn ha deluso per nulla, e finita nel modo giusto e nel modo piu dolce che ci potesse essere fra kurt e blaine
sei stata DAVVERO BRAVISSIMA:)

ps
io spero che scriverai presto qualcos'altro, perche amo come scrivi :)

09/11/11, ore 22:37

nooooo è finitaaaa..peccato è stata veramente bella..romantica e passionale...come piace a me..complimentiii :)

09/11/11, ore 21:54

mi mancherà...
*asciuga lacrimuccia scesa sul viso*
sono incantata...davvero bellissima...molto molto dolce.....
ne scriverai una nuova presto vero??? XD

09/11/11, ore 20:21

ohhhhhhh!!!!!!!!!io ti adoro!!!!!!!!!!!sei fantastastica!!!!!!!!e mi piace il finale!!!!!comunque se volessi,potresti fare un altra fic sul pranzo da burt e carole!!!!!io la leggerei,e credo,non sarei l'unica!!!!!!!!!!!non c'entra il fatto tradotta o no,l'importante è che ora la fic sia qui e io abbia avuto il piacere e l'onore di poterla leggere!!!!!!bye
L@ry

08/11/11, ore 13:33

come sempre arrivo in ritardissimo, ancora più del solito, ma sono ancora qui... mi spiace XD
dunque, che dire.... OHMIODDIO...
cioè, wow, non ho parole!
altro che la doccia fredda dell'altra volta, qua devo immergermi nel ghiaccio!
non posso credere che questa ff stia per finire... mi mancherà....=)
comunque ancora tantissimi complimenti e a presto!
un bacione=**

Naty

03/11/11, ore 23:15

Perfetta. Non sapevo che aggettivo mettere. Mentre leggevo riuscivo a provare le stesse emozioni dei personaggi sentivo le...formiche? Cosa viene nello stomaco? Bo..vabbè quelle li insomma. Hai descritto un amore così puro e perfetto che mi sono sentita in colpa..ho letto delle fanfic su klaine dove stavano scene di questo tipo... Ma non sono assolutamente paragonabili. Puro e semplice, come l'amore dovrebbe essere. Si è sempre pronti a pensare all'atto sessuale come violenza, il dominare sull'altro..ma non è cosí. La tua capacitá di mettere in mostra i veri sentimenti usando solo le parole è strabiliante. Aspetto il prossimo capitolo, concludo dicendoti solo che sei una bravissima scrittrice e continuerò a seguirti e a scrivere recensioni. Davvero brava!

03/11/11, ore 21:06

Wow! Che capitolo intenso e BELLISSIMO!!!!!!!!!
Finalmente è arrivato il fatidico,emmozzionante e dolcissimo capitolo che ci ha portato a questo bellissimo atto di amore che spero di vedere almeno in parte nella 5 puntata di Glee!!!
Blaine e Kurt sono dolcissimi che si preoccupano l'uno per l'altro e che invece di far sesso fanno l'amore!!! Cosa ben diversa!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

03/11/11, ore 20:22

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIOOO
tu vuoi farmi impazzireeeeeeeeeeeeeee!!
loro due sono woow, tu sei woow, tutto questo è woow.. e io sono completamente pazzaaa!
Vabbè qualsiasi cosa parla di Klaine o del Klex io scleroo, quindi capiscimi ahahah
Spero che metti presto l'altro capitoloo!
Bye:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]