Oblivion
di Sacu

09/10/14, ore 18:30

Oh. Mio. Dio! Proprio non ricordavo che questo capitolo fosse così esilarante! Sì, ricordavo il fatto che Hermione non volesse sposarlo, ma di sicuro non ricordavo che fosse così divertente. Felix Felicis... ha utilizzato la pozione della fortuna sia per scampare la prigione che per mettersi con Hermione e convincerla a sposarlo? Beh, ma in questo modo non ha un po' imbrogliato? Va beh, vado a leggere l' ultimo capitolo. Tess

08/01/13, ore 20:42

Ho adorato questa storia, sei riuscita a farmi piacere la Dramione, che per me non esisteva nemmeno!!
la mia parte preferita sono senza dubbio i ricordi, è stato veramente uno spasso quando hon letto che anche hermione aveva utilizzato l'Oblivion su Draco e a lei era riuscito!!!
Comunque complimenti per come scrivi e per come conduci la narrazione....
ciaociao
Eynis96

01/02/12, ore 13:51

Ciao!!
la tua storia mi è piaciuta molto e credo che l'idea sia molto originale ed interessante.
I ricordi sono molto belli, sia per le situazioni che hai scelto sia per il modo in cui sono narrati. Non so dirti esattamente perchè, ma ogni volta che lanciavano un Oblivion l'uno sull'altro sentivo un senso di angoscia, di tristezza.
Il capitolo 12, anche se in effetti ha un tono diverso dal resto della storia, è molto divertente e immediato. Il finale alternativo, secondo me, è più coerente con lo stile e il tono del resto della storia, ma ugualmente divertente (bella l'idea di Draco che usa la Felix Felicis per riuscire a farsi sposare da Hermione).
Quindi, che altro dire.. molto brava!
un bacione
Giada

10/01/12, ore 21:43

Deliziosa questa storia! L'avevo letta tempo fa ma non mi pare di aver lasciato un commento. Ogni tanto giro a casaccio per il sito, andando da una storia a un autore o viceversa, leggendo commenti e andando a guardare l'account di chi li lascia e così via. In questo modo mi capita di leggere delle cose carine che poi non riesco più a trovare, insomma è un modo per non trovare mai quello che cerco ma trovare spesso quello che non cerco. Così, per fortuna, ho ritrovato questa cosina davvero originale. Devo dire che in questo periodo sono in fissa per le Dramione e leggo quasi solo quelle, così posso valutare alla perfezione quanto si somiglino: potrei fare un catalogo di tipologie e uno di cliché che si ripetono variamente assemblati. Nella tua ne potrei collocare pochissimi. Complimenti!
Ho tra le seguite anche l'ultima tua (dramione, ovviamente). Non mi ricordo se ho commentato ma di sicuro lo farò, in ogni caso la seguo attentamente.
A presto
nefastia
PS Per i finali non saprei dirti, a me piaceva anche il primo. Però il piccolo Malfoy è una chicca.

13/11/11, ore 20:46

La tua storia è bellissssssima!! Non ho mai letto niente di osì romantico e allo stesso tempo divertente, sei una bravissima scrittrice e la tua storia è davvero stupenda. Continua così!!

15/09/11, ore 01:52

mi è piaciuta molto la tua storia! E' stata divertente e piacevole, frizzante e romantica allo stesso tempo! Brava.
La cosa che ho apprezzato di più è stata quando, a metà storia, si scopre che anche Hermione ha effettuato l'Oblivion su Draco - un vero e proprio colpo di scena *.* wow - sì, devo dire che non me l'aspettavo per niente!
Mi piacciono molto entrambi i finali, ma quello serio forse da più spessore alla storia e approfondisce alcuni sentimenti dei protagonisti, però il primo finale è stato uno spasso, mi sono ammazzata dalle risate!
Comunque, complimenti^^ l'ho letta veramente volentieri!
saluti
Alessandra

10/09/11, ore 15:12

Ho adorato entrambi i finali, sia quello fondamentalmente comico che quello un po' più serio e sono arrivata a conclusione che adoro tutt'e due ç__ç Mi piacciono e basta. Sia la parte comica che quella un po' più seria. Sei brava e alla fine sono tutt'e due scritte bene u.u (Anche se quella comica era veramente la più carina :3)
COMPLIMENTONI,
Lithium

09/09/11, ore 18:09

Lo sapevo che mi sarebbe piaciuto un sacco questo finale, ho un sorriso enorme stampato in faccia; vorrei che potessi vedermi.
Hai mantenuto intatto il carattere dei personaggi per questo ti adoro.
Penso che alla fine Draco abbia imparato che la donna che ama non è una principessa da salvare ma è una donna coraggiosa che vuole dignità e rispetto.
Certo lei è stata un pò cattivella con lui: farlo aspettare tanto per un sì è da Serpeverde più che da Grifondoro, però credo che per lei il matrimonio non fosse così importante.
Volersi bene, stare insieme, è quello l'importante non un pezzo di carta.
Credo che Draco pensasse che solo il matrimonio poteva garantirgli di averla per sempre, per questo insisteva tanto e non capiva che in questo modo, commetteva l'enorme errore, di mettere le proprie esigenze davanti a quelle della donna che amava. Per fortuna ha capito l'errore.
Magistrale il tuo Blaise: con poche battute si è fatto adorare (almeno da me) e mi è piaciuto anche che sia stato Ron a far capitolare il biondino.
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Baci BABY

09/09/11, ore 01:56

Allora,secondo me il finale del 12 capitolo è bellissimo e mi piace un sacco.Leggendo il finale alternativo degli ultimi 2 capitoli però nel momento in cui sono arrivata a leggere lo scambio fra padre e figlio di opinioni sul perchè Hermyone per 6 anni si è rifiutata di sposarlo ho amato moltissimo anche questo finale.Secondo me hai fatto benissimo a lasciarli entrambi.Ciao da chihuahua.

08/09/11, ore 20:13

trovo stupendo questo finale alternativo. molto carino il bimbo è una sagoma certo che un Malfoy che ha figli senza essere sposato lo trovo strano però ha sposato anche una mezzosangue, quindi, tutto puo succedere.

08/09/11, ore 19:14

beh però questa seconda parte del finale alternativo diciamo che è stata semplicemente adorabile, non si possono scrivere altri aggettivi...
e quindi devo farti dei complimenti doppi anzi tripli: il primo è senza dubbio per l'intera ff, il secondo per il primo finale e il terzo per come sei riuscita a dare un tocco in più nella seconda parte del finale alternativo... bravissima...
beh, che dirti, ci vediamo alla prossima ff :D

08/09/11, ore 18:58

Oddio, addirittura un pozione per essere più felice??! XD
Draco si è ridotto alle assicciole, eh? XD

Ok, finale alternativo degno di questo nome, devo dire che mi piacciono entrambi, e il piccolo Malfoy è proprio una piccola perla!!! davvero complimenti!! ^^

Tomò