Hansel & Gretel- Versione riveduta e corretta
di Bazylyk19

14/09/11, ore 17:16

Ooooohhhh ci speravo nel ritorno di Finny!!Ma proprio non mi aspettavo che avrebbe donato tutto il suo amore di uomo virile a quel figaccione di Gilbert!!!!O_O
Però dai, infondo sono carini insieme...potrebbero combinarne di tutti i colori!!
E così alla fine Romano ha scelto di restare con quella strega poverella poverella...lo sapevo che infondo gli voleva bene!(No, non è vero, so benissimo che lo fa solo per essere servito tutto il giorno e per mangiare pomodorini!!)
Che bella questa storia, il finale è stato davvero tanto fantasioso e divertente!!Brava Brava!!
''...almeno finchè non divennero tutti una sola cosa con Russia!''
ahahahaah li sono morta te lo assicuroo!!Anche io voglio diventare parte della russiaaaa!!!!!genia, sei!!:*:*

Non vedo l'ora di leggere la storia dei Nordici, li amo troppooo!!!
E amo te :)
A presto, un bacione

14/09/11, ore 16:24

Eccoci infine giunti al lieto fine... (non tanto lieto per Spagna, poverello!)
Insomma, travolto da debiti, insulti, povertà e preoccupazioni infine la strega decide di cucinare il piccolo Veneziano! Ma non aveva tenuto conto della sua pucciosità (e del proprio lato pedofilo) e soprattutto della precisione letale delle testate di Romano... Il lato violento di questo piccolo bimbo è adorabile!
Meno male che è talmente povero che il fuoco si è spento alla svelta... Ma non è che gli sia andata tanto meglio alla fine: diventa la cameriera della sua colf! Insomma, per lui non è certo un lieto fine!
Invece a Ita-chan è andata molto meglio: gli animaletti sono stati terrorizzati dal fratello, quindi è riuscito a giungere sano e salvo in casa di un certo damerino...
E qui si compie lo scempio finale! La PruFin!!! Più crack di così si muore! Penso che a Svezia sia venuto un infarto, un attacco di orticaria e uno shock anafilattico tutto insieme! Brrrrr.... Però la cosa è troppo divertente! Finalmente qualcuno ha riconosciuto che è un uomo, ma Fin subito si va a risottomettere! Eh, ma allora è un vizio! Forza Fin, ti vogliamo vedere seme! (sì, come no....)

Insomma, peccato che è finita, ma adesso non vedo l'ora di leggere la fiaba dei nordici!
Ci vediamo alla prossima fic!

14/09/11, ore 15:48

scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli ma causa ritorno a scuola non ho avuto tempo e ti recensisco solo adesso.
ma questo finale è geniale, magnifico, con tino che si innamora dell'awesome per eccellenza.
aspetta, hai detto che fin vuole essere seme, giusto? allora la coppia è FinPru. mi piace.
aspetto di leggere la prossima storia sui nordici.
baci, hg93

13/09/11, ore 22:34

Capitolo con alta percentuale di "bastardo!!!"
Ah, Romano, come sei dolce e collaborativo, chi non vorrebbe avere una domestica che ti insulta, ti dice di fare le cose da solo, ti demolisce la casa, ti svuota la dispensa e per di più ti prende anche a testate???
Certo che Spagna ha avuto una sfiga... Ci manca solo che gli animaletti del bosco decidano di fare una sortita notturna e demolire quel poco che resta della casa e siamo apposto. E' talmente jellato che non ha neanche nulla che possa essere rubato, solo una montagna di debiti!
Ah sì, per di più è pure miope ed ha un incompetente come oculista...
Oculista: Non sono incompetente! Voglio solo che non vedano quanto è terribile il mondo, meglio che continuino a vivere nelle loro fantasie!
Ceerto! Come risultato abbiamo un tizio che non sa distinguere un uomo da una donna e uno che non distingue una falange da un bucatino! In effetti mi chiedo come facciano a non andare a sbattere di continuo su alberi et similia... Forse l'oculista gli ha incorporato un qualche tipo di radar???
Misteri che non possono essere risolti!
Bene, dopo questa bella sclerata ti saluto, al prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo, sigh sigh...
Anche le cose belle prima o poi finiscono.. *posa tragica*
:D :D :D

13/09/11, ore 19:19

M-m-ma-ma! D:
*è shockata*
*è ancora shockata*
*ormai non la riprende più nessuno*
*si sente un CHIGIIIIIIII random e uno spagna altrettanto random cade a terra mezzo morto*
COFF hanno detto la parola magica e mi sono ripresa ù_u Ma perchè ero mezza morta? AH SI è_é cioè, tu, essere (?!!??), come ti permetti di finire qui la storia? D: Mi ci sono troppo affezionata ç___ç Eeeew! P-perchè Spagna in versione strega doppiamente fallita è qualcosa di troppo bello! Non puoi privarmene! NOOO *scappa con Spain appresso* Aehm, no dai. P-però mi ci sono affezionata a questa storia, non vedrò mai più quelle pesti di Hansel e Gretel con gli stessi occhi e con molte risate in più. Racconterò questa versione a mia cugina, anche se censurata D: Ma poi si shocka anche lei per gli animaletti morti. Shit, non gliela posso raccontare D:
Ah, sono contenta di essere stata d'aiuto per il topino C: Depredare casa di Arthur ogni tanto fa bene, altro che armi batteriologiche! E-ew, non mi viene in mente nulla da dire, sono un caso disperato.
E io evanesco a questo punto. Che non so neppure se ha un senso questa parola, bene ò_o
Ciao e alla prossima. Cioè, lo sai che ti stalkererò nelle tue altre future storie, no? Bene ù_u
Ok, adesso finisco sul serio xD
Ciao e alla prossima! (x2)
chaska C:

13/09/11, ore 18:04

Nooo!!!Sarà l'ultimo capitolo????Nooo!!!Che peccato...!
Povera povera strega, quanto mi fa pena!Se fossi in lei mangerei romano invece di Felì, però chissà quanto tempo ci metterebbe ad acchiappare quella peste dal linguaggio così educato!xD
Beee Svezia va dall'oculista??Non vedo i risultato però...xD
ahahahah Felì che sta buono buonino nella sua cella a fare bandierine bianche mi ha fatto morire dal ridere!E dalla tenerezza!!
Ma dai infondo spagna non è poi così cattivo, su su...in un certo senso, si prendere cura dei bambini!:):)
Sbaglio o la piccola Gretel è un pochino protettiva con il fratellino?No perchè sai, se appena uno dice ''Ita-chan sei così carino'' si becca una testa nello stomaco, mi viene qualche dubbio...xD Ma sono comunque adorabili!!
Allora non mi resta che aspettare la conclusione di questa bellissima e avvicente favoletta!
Un kiss

12/09/11, ore 23:48

Oh ma dai. Vebbè che sto recensendo questo capitolo e l'altro no, ma che ci vuoi fare, sono dannatamente pigra D:
Ma torniamo alla storia, su ù_u Cioè, scusa ma mi focalizzerò su questo capitolo, perchè è ecceziunale veramente [cit. doverosa ù_u] Svezia mi sta sempre più simpatico, insomma, è bellissimo prenderlo in giro XD E-e quegli animaletti...quegli che vogliono sterminare i fratellini Vargas...sono GENIALI! XD Aaaw, tante condiglianze a quel povero topino che si deve sorbire la suocera... toh *gli passa un pezzo di scones* magari questo ti aiuta D:
E-e-e-e Spagna come strega è stata una genialata xD è bellissimo vederlo in quei panni, così come strano. Sarà che è così scemotto adorabile che gli si affida sempre una posizione da buono, ma così è perfetto, davvero. Non so, vorrei essere al posto di Lovino. Una casa fatta completamente di pomodori?!?! *ççç* Io amo i pomodori, e sono pigra come lui, praticamente hai descritto la mia esatta copia con Romano X°D Senza contare che sono del sud e che i "bastardo!" abbondano anche dalla mia bocca...toh, sono la copia femminile di Lovino! *comincia a sclerare pesantemente e inutilmente*
Ok, a questo punto non vedo di leggere le pene del giovane Spain il prossimo capitolo, perchè ci sarà da ridere sul serio X°D
Complimenti e alla prossima!
ciao da chaska! C:

12/09/11, ore 23:12

Mi prendo il bacio al sapore di tomato con mooooolto piacere!!!Anche questo capitolo è fantastico e ti rigrazio per aver postato questa sera!(non sarò mica stata troppo stressante??Nooooo!Ok, non lo farò più, promesso, sennò mi uccidi xD)
Ma quanto è dolce Gretelaliasromano?????
Finalmente Finn ha trovato una via di fugaaaaaaa!!!!Ci speravo...
e non mi sarei MAI immaginata che la strega fossa Spain!!Piuttosto pensavo fosse Ungheria!!Ahahahaha questa si che è bella!!La storia allora si fa ancora più interessante!!Voglio sapere se Felì verrà cotto a puntino e mangiato dopo essere diventato grassottello!!:(:(
Per Romano non mi preoccupo, tanto quello se la cava benissimo in qualsiasi situazione xDxDxD con il suo linguaggio colorito può andare dappertutto!E poi è un bravissimo bambino che fa sempre le pulizie così bene, cosa vuole di più Spain??xD
Ora bisognerà che trovi un modo per disfarsi di lui, o davvero si ritroverà senza una casa e lì si che ci sarà da parlare di crisi...xD
Gli animaletti che guardano male i fratellini mi inquietano parecchio...io sono suscettibile...li sognerò sta notte!!;( >.<
Beee avrei da scrivere ancora altre mille cose ma è meglio se me le tengo per le recensioni future...un bacio!

12/09/11, ore 20:53

Oddio, 2 capitoli in un giorno solo! Che bello, che bello, che bello!
Mi rallegrano la giornata oscurata dalla mole di roba da studiare, sob...
Vabbè tornando alla storia... Svezia è rimasto ben due settimane con dolori addominali, povero caro! Ma questo non gli ha certo insegnato la lezione, e daglie che torna alla carica, ma stavolta con more e lamponi, badate bene, non chessò, funghi *muoredalridere*
Fin riparte pure lui con un frutto malefico pro-diarrea, ma stavolta i bambini sono fermissimi: si faranno abbandonare! E questo gli spezza il cuore: chi lo difenderà ora? *muoredinuovodalridere* Che mamma premurosa ed apprensiva! Proprioda prendere da esempio! Ed ha anche il coraggio di chiedere cosa gli è mancato!
Meno male c'è Romano che risponde per le rime a tutti e gli suggerisce l'espatrio... Bravo Fin, segui il consiglio, te lo dico anche io!
E Svezia usa la stessa tattica di nuovo: io torno indietro a cercare more e lamponi in pieno febbraio, tra la neve alta magari... Ceeerto!
Meno male che i due fratellini volevano proprio essere abbandonati, ma non avevano calcolato l'ira funesta della fauna boschiva ("Hanno uccico tutti tranne mia suocera!" *muoredalridereX3*
Ed ecco che il toro li porta da Spagna-strega e la sua casetta di pomodori!
Ovviamente Rom parte subito con un bel BASTARDO!!
Povero, piccolo Spagna non sa in che guaio si è cacciato: prima si fa prendere per i fondelli dai fratelli, poi si fa demolire la casa dal maggiore e ora spera anche di mangiare Feli?
Seeeee, non ci crede neanche lui!
Forza Romano, accoppa la strega!!

12/09/11, ore 16:07

Già solo il titolo è tutto un programma: "una bella gita nel bosco.."
Svezia ti ha corrotto sicuramente, e ti ha fatto sostituire il titolo "il crudele abbandono di due poveri bambini: tutto solo per un po' di sano sess.."
*riceve una bastonata in testa da Svezia*
Ah-ehm! Dicevo, meravigliosa passeggiata nei boschi insieme all'amorevole padre.
Certo.
Svezia non si sforza neanche di sembrare verosimile: "torno indietro a cercare i funghi." Sicuro! Non ci crede neanche quel tonto di Feli, meno male che c'è Romano a correggerlo! E anche a fare stragi di scoiattoli, leprotti, passerotti... I biscotti di Svezia potrebbero essere catalogati come armi di distruzione di massa!
Romano mi fa morire: "tutti possono essere mangiati. alcuni solo una volta però." Ecco, qui mi era venuto il sospetto che il dolce Fin volesse accoppare il maritino, ma si è solo limitato a metterlo KO per un po'... Che mente genialmente malvagia! Adoro questa versione di Fin... E il povero Svezia ci aveva anche creduto! "Visto che solo l'amore può sconfiggere la morte..." Invece ci è rimasto fregato, tiè!
La prossima volta entrerà in scena la strega! Quindi il povero Fin sarà costretto a rimanere da solo abbastanza alungo con il marito... Meglio se prenota un volo per l'Australia, o un altro posto moooolto lontano! :D

12/09/11, ore 15:31

l'hai capito il finnico, vuole proprio farlo dannare svezia.
feli, poveretto, è l'unico completamente innocente in questa storia di pazzi, ma lovino è un grande, spara certe risposte.
e per la parte della strega, giusto per il gusto della scommessa, oserei azzardare spagna.
non so perchè, ma ce lo vedo bene in una casa fatta solo di pomodori.
continua così, hg93

12/09/11, ore 15:23

dopo questo piano malefico è ufficiale: Tino è yandere.
capisco voler evitare i "doveri coniugali", ma anche sfruttare quei poveri bambini per cercare dio solo sà cosa, mi pare esagerato.
certo che, nonostante gli occhiali, svezia è proprio cieco.
voglio proprio vedere come si salvano.
continua così,
hg93

12/09/11, ore 13:22

ahahaha è qual era il piano malvagio!!L'IMPOTENZA!!Geniale, non ci avevo pensato mica,Finn....xDxDxD
Poveri animaletti ;( ma infondo sono morti per una giusta causa!u.u
Evviva arriva la stregaaaa!!!!Chi sarà mai questa strega allora????Ti prego non far riapparire Francia che sennò muoio dal ridereee!!xD

''In realtà si possono mangiare tutti... ma alcuni solo una sola volta nella vita...''
Ma che bimbo intelligente che abbiamo qui!!!ahahah oddio non ci posso credere!Sono caduta dal letto dalle risate!!Ce lo vedo un sacco il piccolo Romi a dire una cosa del genere al fratellino!!xDxD

Capitolo fantastico, voglio il continuo, devo sapere se Svezia si riprenderà da tutti i suoi malori... improvvisi!!
Un bacione al sapore dei biscotti di Svezia xD

12/09/11, ore 00:48

Oddio mi ero sbagliata allora Felì è Hansel e Romi è Gretel...ma...ma...!!!O_O Sono sconvolta...
A parte questo...ma che egoista Svezia!!!Prima voleva un bambino e ora abbandona quei piccoli frugoletti nel bosco????????Mah....strani gli svedesi...xD

e quale sarà il fantomatico piano di Finn?????Lo voglio sapereeeeee!!!!
Mi raccomando, aspetto il continuo che mi sono appassionata troppo!!Ho sempre amato Hansel e Gretel, ho sempre amato Hetalia...unire le due cose mi sembra una cosa peeeeerfetta!!!!!!^^
Ti ringrazio molto quindi!E poi scrivi molto bene!

Aaaaaah sono morta dal ridere quando ho letto ''é come Francia che fa voto di castità!'' ahahahahah non ci posso credere, non ci credo nemmeno se lo vedoo!!Bravo Romi, sei sempre il più sveglio!!!
Aspetto con ansia!

12/09/11, ore 00:40

Se nemmeno dottor House è riuscito a fare qualcosa, il caso è davvero disperato...d'altra parte come potrebbe non essere disperato con un bambino come Romano?era una vera e propria peste!!!Ma è così adorabileeeeee *si perde nell'immaginare il piccolo Chibiromano e i suoi tomati tanto buoni*
A parte gli scleri... ma dei due Ita-chan sarebbe Gretel vero?xD No perchè sennò c'è da preoccuparsi!
Accidenti ma allora è un vizio di scambiare i sessi per Svezia!é davvero confuso il ragazzo!!!xD
Finlandi legge ''Sposa e Madreee!!'' nooooo oddio mia mamma legge una cosa simile, giuro!!O.o
Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!