the story of us
di allaboutme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/12, ore 18:43

Partendo dal presupposto che non mi piacciono gli One Direction devo dire che questo capitolo è strepitoso fghsdfk
Ribadisco il concetto: AMO il modo in cui intrecci le storie, e poi devo dirlo,
mi rispecchio molto nella personalità di Marilyn.... sarà per questo che amo tanto questa storia?
E comunque devo ancora capire che tipo è questo Liam (oddio fa strano scriverlo HAHA)

CI VEDIAMO ALL'OTTAVOOOOOO! sdhfkd

15/11/12, ore 21:37

Che capitolo meraviglioso dsjgsjkdsk *u*
E' perfetto, c'è tutto. C'è la narrazione quel meraviglioso momento in cui Marilyn danza.
C'è il momento di Demi e quello dei ragazzi.
Amo il modo in cui intrecci le storie, credo si sia capito adjfks
CI VEDIAMO AL SETTIMO DSJGHDSFKJ *u*

14/11/12, ore 20:53

Ecco svelato il magnetico djhgfsk *u*
Abbiamo un protagonista con lo stesso nome HAHA coincidenze? LOL
Comunque devo ancora capire la storia di Harry e del 'non ci conosciamo'.
Dammi un po' di tempo e la capirò, sempre se non l'avrai svelata tu lol
AL SEEEEEESTO ;)

14/11/12, ore 19:35

Tatatataaaaan, eccomi con un'altra recensioneee.
Il capitolo? Bello, bello, bello.
Mi intriga sempre di più perché ha quel non so che di originalità che mi spinge a leggerla.
Continuo a non capire la storia di Harry e dei problemi nella famiglia ma.... DETTAGLI HAHA
AL PROSSIMOOO :)

Secondo capitolo migliore di quanto mi aspettassi.
La cosa che più mi attira è sicuramente la questione con Harry che a quanto ho capito è il fratello (?)
HAHAHAH :)
L'unica cosa che volevo dirti è che la storia vale molto, i contenuti sono molto attrattivi però forse dovresti creare
più suspense, ne vale la pena.
Prova ad inserire spazio di tempo e di luogo nei dialoghi. Narra di più.
Ecco il mio consiglio se può farti piacere.
CI VEDIAMO AL TEEEEERZO! :)

14/11/12, ore 19:03

Ma tu non eri quella che dicevi che la tua ff faceva schifo? PFF.
Ma fammi il piacereeeee.
E' fantastica, o almeno l'inizio lo è davvero jsgkhdfs
Mi piace molto il modo che hai di scrivere, amo l'originalità dell'introduzione delle canzoni.
E poi più di tutto AMO la personalità di Marilyn anche se la conosco davvero poco.
MI FIONDO A LEGGERE IL SECONDO!

- Des -

17/10/12, ore 20:23

Scusami scusami scusami scusami scusami, me ne ero dimenticata :'(
Comunque, come ti ho già detto il capitolo è cortino :c quindi non ho molto da dire...
Non capisco più il comportamento di Liam :o "Ho frainteso" Cosa avrebbe frainteso? Lui
Payne non ci siamo. O la finisci di fare il complicato o...la finisci. Scegli. Ahahahah
No seriamente, deve ritornare tutto tenero e dolcioso come prima! c:
Se no mi sa proprio che non lo shipperò più con Mary ewe.
Ora...chi è il tizio misterioso alla fine che lascia un dubbio nella mente di Mars? Mmh...Harry forse?
Se non sbaglio loro due avevano avuto una storiella...
Ma perché ho il piccolo sospetto che invece sia Liam? D:
No, non può essere...lol.
Gwen, posta presto il seguito. DEVO SAPERE. E voglio il colpo di scena HAHAHAHAHAH!
Tanto amore,
Yle ♥

04/07/12, ore 09:32

Bene, nel 20^ capitolo ci eravamo lasciate con Chace, il ragazzo misterioso spuntato dal nulla del quale sappiamo solo che sia bruno e che sia anche lui di Malibu. Mmh *ipotizziamo* secondo me Mary lo rincontrerà molto presto e succederà qualcosa fra i due. E Liam diventerà geloso... *fine ipotesi*
E parlando di Liam: "Vado al mio armadietto e so che là vicino c'è il suo, faccio il più veloce possibile, e appena mi sento salva, eccolo lì che arriva. Oh, no." Effetto mistero. Ora però voglio sapere cosa succede, cosa dirà a Mars?
Tutto nel prossimo capitolo. Che io pretendo tu posti oggi stesso!
Tanto amore e continua così mi raccomando.
La tua assidua seguitrice di fanfiction ♥
P.s. CONTINUA!
P.s. del p.s. non mi hai deluso. vuoi sapere perché? perché nonostante la tua incertezza e il tuo continuo dire "fa schifo" (assolutamente falso) riferito a questa ff, tu non ti sei arresa, l'hai continuata e l'hai postata :)

(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:33 am)

03/07/12, ore 21:18

Eccomi qui, ho letto tutti i capitoli e sono qui a recensire :D
la storia, come dici tu, è diversa e mi piace, è intrigante(?)
quuuuindi spero che tu metta il continuo. non so se mi hai riconosciuta, su twitter sono @xstylessavedme
xx giuls. <3

13/02/12, ore 22:42

Nessuno la segue? ma....ti faccio pubblicità se vuoi! :')
"So Charlie",una mia amica,qualche giorno fa mi diede il link del primo capitolo di questa fan fiction,mi disse "guarda questa ff.." e dal primo capitolo mi ha subito incuriosito,tant'è che ho già finito di leggere i capitoli postati,speravo non finisse veramente.. xD Ne abbiamo parlato entrambe molto bene,credimi,la storia è coinvolgente!
Recensione positiva assicurata,brava! :3

02/02/12, ore 13:35

Il modo di scrivere è abbastanza buono, ma la storia è banale (odio dirlo çWç)
Insomma, puoi darle una marcia in più e ti consiglio di farlo.
Dilungati di più nelle descrizioni di paesaggi, persone e sentimenti e andrà bene.
Puoi migliorare, ma parti bene, come inizio.
(Sono @__how su twittah.)

30/01/12, ore 16:58

Sappi da principio che quando scrivi questi capitoli stra-enormemente-lunghi (?) mi metti in difficoltà, perchè ho un sacco di cose da dirti, ma arrivata a scrivere la recensione me le dimentico tutte çç Odiami.
Il capitolo comunque è dsfahagwteuqyw, come sempre. Devi sapere che l'ho letto in due giorni, ieri notte e oggi u.u Mi hai fatto morire non so quante volte, tra una cosa e l'altra... Liam che riceve un pugno? Mary che se ne va? Liam che la lascia andare? Demi parte? Il padre li ha abbandonati? Una continua pugnalata al cuore. E poi bho, mi sono ammazzata dalle risate quando decidono di andare da Nando's. Nando's = Niall = coppia felice ♥ (?) AHAHAHAHAHAH poi l'età dei ragazzi sono un pò invertite con quelle reali... ma penso che lo sai e l'hai fatto apposta per la storia:) Comunque ormai ho capito: Hayley è la tipa festaiola. Quante caspiterina di feste ha organizzato fino ad ora?! #lol Mi piacciono i pezzi di canzone inseriti durante la storia ( heaven *w*). Ma vogliamo parlare di Zayn? IO LO AMMAZZO. Cioè, so che non stanno insieme, ma perchè fa tutto il carino con Ylenia e poi... e poi puff, compare un'altra ragazza e lei non esiste più. 2# volta che viene tradita. - Yail, ma tu e Zayn? AHAHAHAHAHAH YAIL :')
"Il suo indice sfiora dolcemente il mio occhio e si porta via con se la mia lacrima. Un brivido mi percorre e la mia pelle diventa fuoco probabilmente.
- 10...9...8...7...- Non mi guardare Liam sono brutta. La sua mano accarezza il mio viso. Sembro la donna del fuoco.
- 6....5.....4...- Tutti contano i secondo prima dell'inizio del nuovo anno. Liam resta lì. RESTA LI'!
Si avvicina a me, le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza. Non resisto più.
- 3...- Lo bacio. Le nostre labbra si aprono e così le nostre lingue s'intrecciano. Le sue mani sfiorano il mio collo.
- 2...- Le mie mani sono sul suo petto. Non voglio lasciarlo.
- 1...- Continuamo a baciarci.
- BUON ANNO! - Tutti inziano a gridare. Poi dopo qualche altro secondo, ci stacchiamo. Le mie mani scivolano sul suo petto, mentre le sue restano sul mio collo.
- Buon anno Marylyn. - Dice sorridendo Liam. Questo è vietato: è impossibile che stia succedendo a me! E' troppo irrealistico.
- Buon anno Liam. - Mi riavvicino a lui adesso decisa e riprendiamo il nostro bacio. Una sua mano scendo sulla mia schiena e mi sento stretta a lui.
"
*MORTA*
"Liam mi prende per mano e mi porta non so dove.
- Dove stiamo andando? - Gli chiedo sorridendo come un ebete.
- Dove nessuno ci vede. - EH? Mi sembra come se fossi caduta. Sembra si sia accorto di quello che ha detto, così si gira.
- Perchè? Senti se ti vergogni di me dillo! E poi scusami, ma io non sono tua amica solo per baciarci quando vuoi tu. - Lascio la sua mano e me ne vado.
- No aspetta, Marylyn. - Ma quando mi rigiro vedo che la ragazza di prima, la seconda, si è avvicinata a lui.
"
Marylin ha decisamente ragione.
Bel capitolo, e non provare a smettere di scrivere. Perchè io pretendo il 18esimo capitolo. CHIARO?
Baci x

(Recensione modificata il 30/01/2012 - 04:59 pm)

30/01/12, ore 00:21

oddio oddio oddio! *OOO* cioè capitolo stramegasuperextraiper lungherrimooo! *ww* brava, proprio quello che sognavo da tempo qqq HAHA! oky, è mezzanotte, c'ho messo tipo 2 ore per leggerlo D: però ne è valsa la pena! *-* volevo assaproramelo tutto, anche se adesso sono mezza rintontita perchè è tardissimo e domani devo andare a scuola ç_ç oky, in realtà questa recensione sarà inutile, era solo per farti vedere che l'ho finito di leggere adesso, quindi non ti arrabbiare se non ti ho più chiamato o non ti ho mandato messaggi xD la vera recensione arriverà dopo, magari domani, boh D: #stupidascuola comunque volevo dirti (anche se ti ostinerai a non crederci) che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto :3 tipo che ero già depressa di mio, poi con questo capitolo il mio umore è andato tipo sotto zero HAHAHAH! nuo vabbè, però povera Mary e povera Demi ç_ç che poi voglio sapere perchè era triste prima di partire :'( -scriverò tutto meglio nella prossima recensione ;) e poi boh, è molto realistico *__* tipo che stavo per mettermi seriamente a pianger quando ho letto del padre di Mary ed Harry che se n'era andato? ç___ç ti giuro! ero troppo triste, cioè la madre mi fa una tenerezza :C oky, in questo capitolo ti sei superata *w* cioè ero tristissima :(( non puoi capire LOL troppo realistico, mi ha fatto venire in mente molti ricordi, e mi sono pure immedesimata in Mars :) e ogni suo ragionamento sembrava fosse mio! HAHAHAHAHA! ti gggiuro che io e lei ragioniamo uguale uwu hahahahah, oky, non è una cosa per cui vantarsi dato che ci facciamo 29385873 seghe mentali (sia io che te -.-') TOT vabbuò dai, vado a nanna, ma almeno o recensito per prima! :P dai, appena posso recensisco tutto per filo e per segno :3 adios! PS. voglio il seguito u.u #rintontita ho sonnooooooo! O:

04/01/12, ore 23:01

Aaaaaaaaaaaaa ho aspettato a commentare perché l'ho scoperta quando il 15° capitolo era stato già scritto però ora ti devo dire tutto.
1) scrivi bene, mi piace come imposti i discorsi e le scene.
2) Adoro Niall e Demi. Ma che fine stanno facendo??
3) che caspiterina è successo tra Harry e Mary per arrivare a non parlarsi?? Per colpa tua mi faccio film mentali sulle possibili ragioni.
4) Aspetto il prossimo capitolo ò.ò
pace&amore -Ulloa

28/12/11, ore 20:27

SJDHRJSHRHFJHFJSIRHTIJRHFJKHNVJNSDAHGWBEIUAHWEJ!!!!! *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
IL B A C I OOOOOOOOOOOO!!! IL BACIO, IL BACIO, IL BACIOOOO! *____* Tu non puoi capire da quanto tempo aspettavo questo momento! :DD No, cioè ora posso anche non leggere più la storia, tanto il bacio è stato datooo! *--* Hahah! Scheeerzo, io vivo per questa storia! :3 No, daiii! Ma non me l'avevii neanche detto eh?! Cioè, io lì, tutta tranquilla e poi leggo "Poi vedo che mi prende per il fianco e mi bacia. Ma un bacio, un bacio vero." E io ero tipo: *QQQ* *OMMIODDIO ORA MUOIO!* HAHAHAH! :33 Sono troppo feliccccceeee!! :DDDDDD Gueeee! ** Apparte che non ho capito proprio bene sta parte: "Sento i passi di qualcuno dietro di me, passi frettolosi e poi qualcuno mi tira su stringendomi per la vita con le braccia: la sua presa è forte e fa male così inizio a dare pugni ma una mano riesce ad alzarmi il vestito. No! Non è finita così l'altra volta e non finirà così adesso!" Però vabbèè xD Erano troppoo cariniii alla fine <33 Ammoorrriii ** Oky, basta con lo 'sclero-time'. LOL! Ma Demi e Niall? :( Non fanno più niente? çç Comunque Ylenia mi sta sempre più simpatica, troppo dolce :3 E le cheerleders anche :) Però non ho ancoooora capito *millesima volta che te lo dico* cosa è successo a sta cacchio di Mary con Harry! Cioè, cosa può aver fatto di così tanto brutto questo dolcissimissimo ragazzo? D: Mahhh! Hahah, vabbè dai, comunque il capitolo è stupendissimissimo! u.u Non puoi dire di no! Guarda, c'è qui anche la mia cuginetta che conferma! uwu Hahaha! Spero non mi ucciderai! xD Le ho fatto leggere il capitolo e dice che non è brutto, anzi! U___U Braaavvva! :3 Baciobaciobacio! Liam I <3 YOUU! HAHAHAH! Oh, ora manca solo sapere cos'è successo tra i due fratellini e poi il mio scopo nella vita è concluso! HAHAHAH! B e l l i s s i m o! Scemina :3 LOVE THIS STORY! *WWWW* Bau! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]