Toy Boy (sospesa)
di ojamajo

07/11/11, ore 10:20

Ma è mai possibile che alice sia dovuta andare a bloccarla tre volte perche' voleva andare via? Oh Bella mia ma come dobbiamo fare con te? .___.
Finalmente riescono a parlare sti due :) era ora e speriamo bella non faccia altri danni .___.
L'incidente di edward l'ha sicuramente smossa un po' ma...la sua mente viaggia a mille quindi non mi fido proprio di lei ahahahah
Sia benedetta alice pero':)

06/11/11, ore 20:39

è avvenuto il miracolo, bella si è svegliata alleluia, quando ha capito di averlo perso e corsa subito da lui, speriamo che la paura non ritorni ma che chiarisca con eddy, io intanto incrocio le dita non si sà mai.Un bacione grandissimo ciao *___*

06/11/11, ore 17:29

Come dicono diverse frasi, capisci davvero quanto vala qualcuno per te solo quando rischi di perderlo. Credo che l'istinto e la paura abbia prevalso, ma non mi meraviglierei se le tornasse un attacco di paura. Dipende quello che riusciranno a dirsi e trasmettersi suppongo.

30/10/11, ore 12:13

Edward non sembra tipo da questi giochini mentali per farla ingelosire, meglio così non sono belli per quanto qualche volta riescono.
Bella come sempre preferisce farsi del male, pensa di non dover essere felice anche lei? Anche se non sembra ai livelli di edward che è proprio innamorato.
Ci mancava solo l'incidente.

30/10/11, ore 09:38

E' interessare vedere rappresentati Edward e Bella da una prospettiva diversa da quella solita e fino ad ora hai saputo rendere in maniera credibile la loro psicologia: Bella spaventata dall'interesse che prova per un ragazzo tanto più giovane di lei e Edward attirato da una donna più matura. Cheri di Colette potrebbe essere un buon modello, salvo che Cheri non ha una morale con cui fare i conti, mentre il tuo E. è come sempre molto corretto e rispettoso dei sentimenti altrui, in primis quelli di Bella. Ovviamente mi ritrovo col fiato sospeso per la sorte di E., ma da un punto di vista narrativo temo il colpo di scena necessario a sbloccare una situazione in stallo. Fino ad ora hai giocato bene le tue carte e quindi sono sicura che lo farai anche in seguito, non rendendo tutto scontato. Aspetto con curiosità il seguito

30/10/11, ore 03:09

giuro che vorrei entrare nella storia e prendere a sani schiaffoni bella, forse così rinsavisce ed attiva il criceto che ha al posto del cervello, poi non si lamenti, xchè non trova nessuno visto che allonatana tutti con il suo comportamento sgarbato, ci credo che il suo ex l'abbia lasciata, come donna non vale una cicca se non si dà una mossa rimarrà sola x sempre, oddio speriamo che a eddy non sia successo nulla di irreparabile, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/10/11, ore 00:47

ohhh XD nessun ringraziamento cara è stato un piacere ihihihihih XD

bella è assurda...ma si rende conto di essere ridicola? lo vuole, lo pensa, si danna l'anima, lo segue e poi però non si muove ad alzare quel maledetto telefono per chiedergli scusa, anzi si autoconvince anche di aver agito bene stroncando qualsiasi cosa sul nascere perchè lui non è interessato a lei (si è autoconvinta anche di questo) e lei ne avrebbe sofferto .____.
consigliamole un pò di psicoanalisi perchè credo ne abbia davvero bisogno!
tutto questo giro assurdo per non ammettere di essere codarda e spero apra gli occhi al più presto per rendersi conto di cosa sta rinunciando... altrimenti sarà una liz qualsiasi a prenderselo visto che tipi come edward ce ne sono davvero pochi in giro xP

:( speriamo che ed nell'incidente non si sia fatto troppo male
kiss

23/10/11, ore 11:50

se liz può servire a far svegliare bella allora faccio il tifo per lei XD insomma bella mia datti una mossa e poi stare a casa a pensare e ripensare non serve a nulla...agisci o ti rubano la polpetta dal piatto XD
rose è terribile XD povero emmett e povero seth ihihi ma meno male che c'è lei che sprona edward o lui farebbe esattamente come bella, stare li a pensare e farsi mille pippe mentali
byee

23/10/11, ore 00:40

beh se lizzie porterà scompiglio nella vita di eddy ben venga, bella mi ha veramente stufato con le sue paranoie, non si deve lamentare se poi è sola come un cane, visto il suo comportamento non c'è da meravigliarsi,di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

15/10/11, ore 23:57

e meno male che si frequentano solo da un mese .___. quanto è melodrammatico edward XP di sicuro adesso abbiamo capito come mai lui e jass sono amici ihihihi perchè quando sono innamorati o meglio quando sono in crisi sono praticamente uguali XD
io consiglierei a jass di comprare non uno o due armadi ma un nuovo appartamento da adibire a cabina armadio e scarpiera di alice ihihihihi la adoro XD e la adoro ancora di più perchè cerca di accasare edward con qualche sua amica single...jasper potrebbe avere compagnia durante le sessioni di shopping così XP ma ormai è tempo perso ihihihiih il nostro caro eddino ormai è partito per bella e ovviamente gli auguriamo che quella tonta di bella si renda conto al più presto di che cosa sta rinunciando
confidiamo nell'amica di alice xP magari un pò di sana gelosia male non le fa XD

15/10/11, ore 17:50

beh secondo me bella ha fatto malissimo a comportarsi così con eddy, è logico che poi non abbia nessuno visto che mette dei paletti intorno al suo cuore, zittella è e zittella rimarrà, deve cercare di ammorbidire il suo carattere se vuole costruire qualcosa, altrimenti si attacca è rimane da sola, spero solamente che eddy vada avanti nella sua vita.UN bacione grandissimo ciao *___*

15/10/11, ore 17:25

Nu poverino è davvero triste, senza accorgersene gli è proprio entrata dentro!
Sono sicura che anche dentro di se bella sta molto molto male.

07/10/11, ore 23:35

se safari e la 3 collaborano riesco a lasciare la recensione .____.

ohhhhh lui l'ha presa per mano *____* ma quanto è tenero e puccioso? *____*
e lei gli ha dato un bacio...lei....miss-sono-più-gelida-di-un-iceberg sta riuscendo a sciogliersi? ma me lo auguro per lei e spero non faccia la cretina con le mille pippe mentali perchè se si lascia scappare uno come edward allora è proprio da prendere a testate in bocca u.u

certo che edward poteva anche prendere la sua donzella in braccio e portarla fino al sesto piano u.u certo si sarebbe spezzato la schiena molto probabilmente ma vuoi mettere il gesto romantico *___* bella ne sarebbe rimasta colpita e gli avrebbe giurato amore eterno ihihihihi
ok la smetto xP

jasper è favoloso...è l'essere più paranoico del mondo ihihihi e lui alice e emmett credo debbano essere in assoluto le ultime persone a sapere di ed e bella o addio privacy ihihihi lo scoprirebbe tutta l'america immediatamente XD

06/10/11, ore 23:26

bella è attratta da eddy però ha paura, però così non può andare avanti deve aprirsi al mondo è fare nuove conoscenze è un modo come un altro x fare amicizia, se poi con eddy ci scappa qualcosa ben venga, bella ti posso dare un consiglio spassionato?????? cogli l'attimo, con lui ti senti bene, ti fà tornare ragazzina quindi xchè non vuoi approffittarne??? beh il baci ci stava da dio, scommetto che da adesso in poi le ricomincerà con le sue paranoie mentali, ma si godesse la vita, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *___*

06/10/11, ore 23:24

Se bella ha ancora le voci è probabile che si tenta più a distanza di prima, ma speriamo di no alla fine sembra stto così innocente come bacio, poteva essere un grazie.