Toy Boy (sospesa)
di ojamajo

09/12/11, ore 20:07

ahahah solo emmy poteva chiamare eddy ciccino, patatino, cucciolino e via dicendo è un pazzo ma noi lo adoriamo anche x questo, jaspi invece è stato + comprensivo, anzi secondo me è lo psicologo del gruppo, i genitori di eddy sono andati a trovarlo solo x sapere come stava, dopo l'incidente, bella stà facendo enormi passi avanti, beh spero che la loro cenetta romantica non sia rovinta da qualcuno.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: GUARISCI PRESTO. ciao

03/12/11, ore 16:11

tranquilla, tesoro prenditi tutto il tempo che ti occorre noi ti aspettiamo quì.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/11/11, ore 00:13

Sembra un cieco che vede la luce povera la nostra bella è davvero ammaliata.
Lui è peggio di un bambino, ma anche lei ci va pesante XD
Però sono carini, speriamo riescano a trovare un equilibrio per superare questa fase iniziale e avere una base per la fase "mondo esterno".
a presto
ciao

26/11/11, ore 14:44

diciamo che mi piace il cambiamento che stà adottando bella, nei confronti di eddy certo che l'incidente che lui ha avuto ha fatto in modo che lei aprisse finalmente gli occhi, rose è sempre un passo avanti a tutti, esme si è subito preoccupata x il suo bambino, spero solamente che bella non faccia + marcia indietro, io intanto incrocio le dita non si sà mai.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: sei stata a vedere bd???????

26/11/11, ore 14:23

Quanto cavolo invidio gli americani e tutte le maratone che fanno alla tv .____. Uff tutte le fortune a loro...ma andiamo al chap...
Ohhhhhhhhh *______* ma io ancora non credo a quello che leggo *____* bella ha fatto un cambiamento radicale e vederla cosi presa da ed non puo' che riempirmi il cuore di gioia :) mi piace questa nuova bella, mi piace il modo in cui si prende cura di lui anche se...io ho sempre paura possa impazzire e tornare la stronza acida che ha fatto dannare il nostro povero edward!
Ma credo che tutta la paura che s'è presa per l'incidente le sia servita da lezione xD
Rose è mitica ahahahahahah ma esame che vuole tornare a nuoto (dalla germania poi ahahah) ancora di più ahhh :)
Certo che paragonare harry potter a un sonnifero non è stato molto carino da parte tua ihihihhi scherzo :) pero' che teneri che si sono addormentata abbracciati *____*
Al prossimo chap :) kiss

20/11/11, ore 22:39

Ed ecco che lentamente ma costantemente continuo a leggere la storia capitolo dopo capitolo. Grazie per aver ingrandito il carattere innanzitutto, adesso riesco a leggerla decisamente meglio ;)
Confesso di essere parecchio stanca, quindi mi sono un po' persa sui dialoghi iniziali, ma pazienza, rileggerò nei prossimi giorni e vedrò di capire meglio cosa succede. Invece mi è piaciuta molto la complicità che si è venuta a creare tra Bella ed Edward, la naturalezza quasi disarmante con la quale hanno iniziato a parlare del loro passato e delle loro sensazioni. Certo, Edward sembra più aperto a qualsiasi possibilità, mentre Bella cerca sempre di tenere a mente chi è lei ma soprattutto chi è lui e quanti anni ha, ma è comprensibile date le sue precedenti esperienze.
Mi è piaciuto tanto questo Charlie che nel momento del bisogno prende in mano la situazione e mostra carattere, andosi a riprendere la figlia in difficoltà. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^

20/11/11, ore 00:58

ohhhh *________* le ha anche detto che è innamorato di lei *______* troppo carini!!!
alice è davvero fantastica :) e magari grazie agli amici stupendi di edward bella riesce a fidarsi un pò più delle persone e a vivere la sua storia (e la vita in generale) con più leggerezza e senza angoscia...ci sono persone che riescono solo a volerti bene e essere felici della tua felicità senza avere la necessità di sparlarti alle spalle...e il resto delle persone sparlano perchè non hanno nulla da fare e magari lei e edward saranno argomento di pettegolezzi per un pò almeno fino a che le papere a lavoro non troveranno un argomento più allettante su cui focalizzarsi ihihihihihi
e comunque per uno come edward vale la pena essere al centro di pettegolezzi xD
io di questa bella ancora non mi fido al 100%...ma spero tanto di sbagliarmi!
al prossimo chap :)
kiss

19/11/11, ore 16:23

finalmente si stanno chiarendo, alice è un amica sincera, il problema secondo me si porrà al lavoro, ma se saranno attenti nessuno si accorgerà di nulla, anzi sono molto + che convinta che alice sarà davvero d'aiuto x quei due in tutti i sensi.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/11/11, ore 15:46

Bene si stanno decisamente aprendo, e il fatto che già qualcuno oltre loro lo sa senza giudicarli, gli darà una spinta. ovviamente il tasto dolente sarà a lavoro, visto che lei si mostra così sicura e forte quando alla fine è così fragile e spaurita.

16/11/11, ore 17:04

Letto anche il secondo capitolo. Devo dire che sono un po' frastornata dalla quantità allucinante di dettagli che hai fornito per ogni personaggio, ma credo che sia fondamentale ed inevitabile quando i personaggi utilizzati sono molto diversi da quella della saga. A questo punto però ho una domanda. Da quello che ho capito sono tutti umani i personaggi, che peraltro, come tu stessa hai accennato nella nota all'inizio del capitolo, hanno caratteri diversi dal normale. Quindi cosa mi devo aspettare della saga di Twilight? Curiosità a parte, trovo che tu abbia ben caratterizzato anche i personaggi maschili e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.

14/11/11, ore 00:32

E infin giungo anche io a mettere bocca sulla tua storia XD! Ti anticipo già da subito che la potrò seguire lentamente, il tempo a mia disposizione si è drasticamente e drammaticamente ridotto negli ultimi tempi. Questo primo capitolo è scritto bene e scorrevole, e penso che introduca bene i personaggi presentati. Per ora abbiamo trovato la compagine femminile, penso che nei prossimi capitoli verrà presentato lo schieramento maschile. L'unica cosa, ma non so se è un problema solo di questo capitolo ed in seguito l'hai modificato, è il carattere un po' piccolo che hai utilizzato (siccome che so' 'n po' cecata...), ma per fortuna c'è il tastino zoom e l'effetto binocolo è assicurato XD. A presto con i prossimi capitoli, e la storia finisce dritta tra le seguite ^^

12/11/11, ore 23:40

potrei commuovermi *______* finalmente bella si è lasciata andare...se bastava far rischiare la vita a edward gli auguravamo un incidente qualche capitolo fa ihihihihihi scherzo XD meglio tardi che mai xD speriamo continui su questa strada ihihihihi
ohhhhhhhh gli ha addirittura mandato l'sms per dirgli che le manca *_____* brava bella così ci piaci

12/11/11, ore 18:03

vedo che siamo ancora al punto di partenza, cosa aspettano a chiarirsi, l'illuminazione divina x caso???????? scommetto che sarà alice quella che gli aiuterà vero????????? si vede lontano un miglio che tutti è due sono cotti, però c'è sempre quella paura che gli frena mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/11/11, ore 17:47

Beh direi che è una vera inversione di tendenza.
Anche se ancora ci sono da chiarire altri punti. e trovare il coraggio di essere una coppia anche in mezzo agli altri. A lavoro non servirebbe neanche basterebbe mantenere professionalità.

07/11/11, ore 20:20

Bellissimo capitolo! Ti seguo da poco ma la tua storia mi ha catturato e non ti mollo più!!!!
Mi piace tantissimo e aspetto con ansia il seguito di sabato prox!
Complimenti e baci!
Cri