Fuck, you just had to fall in love?
di Sybeoil

02/03/12, ore 20:21

allora intanto non sei in ritardo e poi se il risultato è questo aspetto anche in eterno..oddio in eterno no ma aspetto!^^
allora questo capitolo mi piace molto anche se va contro la mia coppia preferita!!
torna in scena l"oka" per antonomasia e Draco da cretino fa di tutto per far ingelosire Charpie spero solo che lei restituisca pan per focccia!!XD
nella parte in cui discutono della testa il bel malfoy si comporta da scemo!!
dice il contrario di quel che propone la mora solo per ripicca!!! ma scusa!
non diceva che teneva a lei? che la vuole riconquistare?
qui più che riconquistarla me l'ammazza dal dolore!eh?!
coooomunque il chappy mi è piaciuto molto

25/02/12, ore 22:56

E' inutile quei due non riescono proprio ad interagire sarà per i sentimenti che si rifiutano di ammettere? Fatto sta che Potter, sia versione maschile che femminile è sempre pronto a fungere da caprio espiatorio... è inutile, le cattive abitudini sono dure a morire!!! Vabbe, non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! Un bacio

25/02/12, ore 17:16

Amoreeeeeeeeeee**
Bellissimo Capitolo
Spriamo che si rsolva Tutto.
Brava Brava Cara ^^ tua Ire <3

25/02/12, ore 15:53

ma che ritarrdo! e poi anche se fosse se aspettare un po' porta a questo allora posso aspettare quanto vuoi!
allora il capitolo mi piace tantissimissimo!
dall'inizio alla fine e finalmente miss sono una bionda senza cervello non c'è!^^
si nota che non mi piace...bhe affari suoi poteva fare a meno di intromettersi fra Charlie e draco e io non ce l'avrei a morte con lei!eh!
la mia parte preferita èla prima anche se sono rimasta un po' perplessa quando charlie si è presa tutta la colpa,non se lo è ancora tolto dalla testa..e meno male!!

insomma mi pice tantissimo questo chappy

15/02/12, ore 13:17

Perdonata
Brava Brava
Oh i Nostri protagonisti
si amano ...., ma aspettiamo
Chantal che farà??
Sembra che la odio, ma vederemo
Ciao alla prossima cara .

14/02/12, ore 22:38

Bentornata! Ti stavo aspettando sai? Che dire, Draco e Harry non capiscono che così facendo si rincorrono senza sosta in un circolo di sofferenza e dolore, quando sarebbe più semplice sedersi e parlare di ciò che è successo! Bello comunque anche se i due protagonisti mi fanno un pò pena, soffrono così tanto inutilmente! Un bacio a presto

14/02/12, ore 14:42

sììììì hai aggiornato!
non vedevo l'ora!
coooomunque il capitolo mi piace molto, soprattutto il monologo dei due sull'amore che provano verso l'altro!
ma è anche molto triste i due piccioncini si stanno allontanando sempre più!
e poi c'è quell'oketta da strapazza e lui ancora insiste sul fatto che può salvarlo!
idiota! e comunque la mia potter preferita a fatto bene a dirgli quello che ha detto! ben ti sta!
o ti svegli o ti svegli!!!!XD

10/02/12, ore 21:37

ciao!!!!!
ok, sinceramente non so più neanche se chiedere scusa, perchè mi sembra di insultare la tua intelligenza, cosa che non mi permetterei mai....ma la verità è che.....MI DISPIACE TANTO!!! scusa se sono sempre così in ritardo a recensire ma ho avuto la febbre alta e un mucchio di compiti :(
comunque passiamo a commentare il tuo cap che è molto più interessante delle mie inutili scuse xD
Charlie e Draco stanno proprio affrontando un brutto periodo ed è più evidente che mai che non possono stare separati ^_^ come dice mia mamma: "in questi casi l'unica medicina è quella che ti fa ammalare"
poi ci si mette pure quella Chantal! ben fatto Charlotte! se non l'avessi schiantata tu lo avrei fatto io ^________^
e adesso?
cosa combinerà il nostro Draco? Quel testone! sono sicura che combinerà una c*****a e solo dopo si renderà conto di quello che ha fatto!
spero proprio di sbagliarmi sinceramente ^_^
comunque detto questo ti faccio i complimenti per questo meraviglioso capitolo e ti prego di continuare questa storia perchè è stupenda e non posso stare senza :D
a presto formidabile scrittrice!!!!

15/01/12, ore 16:26

Ohi Ohi, Charlie sembra essersi alzata con il piede sbagliato e dopo il sogno orribile che ha fatto mi sembra il minimo! Non credo si sia propriamente ripresa, più che altro sembra intenzionata a reagire e va bene! Ma come reagirà quando vedrà quel cretino di Draco fare il cascamorto con la str...za?Prevedo grossi grossi guai! Bel capitolo comunque!un bacione

14/01/12, ore 17:30

che bello hai aggiornato!!! non vedevo l'ora!!! questo capitolo l'ho lette tutto d'un fiato è molto bello e poi avvengono molte cose!
insomma charlie sembara riprendersi e ricomincia a lottare per la sua vita anche se l'incubo fa capire che in realtà è ancora in parte ancorata al bel malfoy...povera

io lo sapevo che quella era solo una fonte di guai!!! quell'oca bionda e rifatta e falsa per non dire di peggio!!!!
però questa non gliela perdona a dray se si mette con l'oca io...io...entro nel computer e lo strangolo! ecco!XD
scherzi a parte...sul serio non lo può fare, cioè sì lo so lo può fare, ma NO non lo può fare! o meglio non lo deve fare!

oook ora passiamo ai complimenti:
sei grandiosa è veramente bellissimo questo capitolo e per certi punti esilarante ma allo stesso tempo serio (l'incubo iniziale) sei una genia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/01/12, ore 17:10

Bravissima cara Mo me curiosa di sapere come va avanti ^^ questa storia E poverina che paura che mi hai messo.Qunque Bravaun Bacione Ire ^^

08/01/12, ore 21:49

OhOhOh! Sento odore di grossi grossi guai! Proprio ora che sembrava che Draco si fosse deciso arriva questa bomba sexy ( piuttosto sospetta oltretutto!), a rovinare tutto e lui da bravo maschio senza cervello ha già fatto un pensierino sulla cosa! Guai ascoltere Blaise per una olta, troppo difficile! Mi sa che ne vedremo delle belle! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione

08/01/12, ore 15:15

capitolo bellissimo anche se per me un po' triste insomma il platinato si sta rimbambendo!? insomma vuole dimenticare charlie con chantal-sono una biondasenza cervello- salvatore!!? svegliati biondo!!!! cooooomunque sclero a parte è veramente bello anche se lo vedo come un capitolo di passaggio è fatto molto bene

08/01/12, ore 14:46

Mmmmmmmmmmm.......non mi convice per niente Mnmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm questa studentessa Serpe Italiana che porterà guai tanto grossi sia Dracuccio e Charlie che all' inzio erano tanto affiatati...Brava ragazza Un Bacione Tua Ire ^^ XD

08/01/12, ore 14:33

stavolta riesco a recensire subito! sorpresa eh? xD
mmm....questa nuova studentessa ha qualcosa che non mi convince...mmm.....effettivamente potrebbe essere un problema per Charlie e Draco! potrebbe essere un grosso ostacolo....
oppure potrebbe succedere il contrario!
la sua presenza potrebbe rompere il muro di silenzio tra Charlie e Draco e far dare una svegliata a quei due polli!
purtroppo mi sa che questa nuova ragazza complicherà ancora di più le cose.....
se solo ci prova.....ci penso io!
ora però dipende tutto da Draco!
ha ammesso lui stesso di essere innamorato, ora deve solo dirglielo!.....eh.....l'orgoglio è una brutta cosa....
comunque ti faccio i complimenti per questo stupendo capitolo!!
in effetti è un po' breve, ma non preoccuparti è la sostanza che conta!!!!! :D :D :D
mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima!
anche se purtroppo domani ricomincia la scuola e non so se aggiornerai presto...
ahh! è meglio che non ci pensi altrimenti mi metto a piangere! perchè le vacanze durano così poco? perchè? perchèèèè????
ok, scusa, ho avuto un piccolo sclero pre-scuola, mi succede sempre xD
lo so ti sto annoiando con le mie inutili chiacchiere, adesso la smetto XD
a presto, talentuosissima autrice!!!!!