Sognando One Piece
di Mystral

13/09/11, ore 22:10

Bello!
Myr è una ragazza proprio dolce nei confronti di Laren e anche di Arina. Chi diavolo era quel brutto ceffo che ce l'aveva con la piccola?
Sono stata molto felice che il nostro eroe sia arrivato al momento giusto!^^ Poverina, Myr non si fida molto di un pirata ma come le ha suggerito la signora Arina bisogna sapersi fidare delle persone anche se sono pirati. E così i due passano la notte insieme...e domattina si devono svegliare presto (beh, le 9 è un orario ideale x svegliarsi xò a volte io sono peggio di Zoro x)
L'arcipelago delle isole Farenie...non so perchè ma questo nome mi attira molto perciò aspetto il prossimo cappy!
Un bacio,
robin_chan07
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 10:12 pm)

12/09/11, ore 20:20

Myr è partita per il suo viaggio ma accidenti la tempesta l'ha sorpresa!
Poverina, meno male che Arina e sua figlia Laren l'hanno trovata tra le macerie e sono riuscita a salvarla!Molto curiosa la piccola devo dire!^^
Comunque sono contenta che Myr si sia ripresa in fretta anche se ancora un po' dolorante può contare sulla disponibilità degli abitanti dell'isola di Manoro.
Mi piace davvero tanto come scrivi, il tuo è un testo fluido da leggere e i discorsi lo sono ancor di più, brava!
A presto cara!
Kiss kiss

10/09/11, ore 11:48

Molto interessante il prologo!
i piace proprio e inoltre scrivi davvero bene, il testo è scorrevole e non c'è nemmeno un errore!Trovo che i nomi dei personaggi siano molto belli, hai un'ottima fantasia!^^
Sono sempre più curiosa di scoprire come se la caverà la nostra Myr, secondo me quei pirati non riusciranno a catturarla, è una ragazza furba anche se devo dire che il piano che ha attuato su di lei il capitano Jim un po' mi preoccupa.
Ultima cosa, il rapporto d'amicizia tra lei e Bren è forte, sembra che lui si comporti come il fratello maggiore e ciò è molto significativo.
Continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Un bacio,

robin_chan07