Look at the red changes in the sky.
di Doxa

28/09/11, ore 17:31

Eccola!Dopo lunghe peripezie anche io riesco finalmente a recensire i tuoi capitoli! (Con i miei bellissimi capelli blu :3)
Allora,all'inizio ho adorato la coppia Fra-Bart. Sono così teneri!!
Ma poi,dovevi proprio bere così tanto dal provarci con tutti??Aaaah Francesca!! *scuote la testa*.
Spero solo che quel santo di ragazzo la perdoni o che almeno decida di affrontarla!!
Un bacione!
(Se non si era capito,mi è piaciuto il capitolo! =) ahahah)

15/09/11, ore 21:23

Kun io ti amo <3 aaaahh *-* ma come sono teneri?? ma taanto! Poi non dire che non sai scrivere che invece sei brava! devi solo allungarli un pò di più e sono bellissimi :D sono fiera di te!! <3

Hola ^^
Allora...questa storia non è che mi convinca proprio tanto. Intanto in primo luogo i capitoli sono veramente troppo corti, potevi benissimo accorparli tutti insieme per farne uno unico e abbastanza lungo.
Poi forse sarebbe stato meglio se avessi presentato la voce narrante nel primo capitolo, non è bello non conoscere i protagonisti, insomma Jared si è capito che era lui nel secondo cap, però la protagonista è rimasta senza nome per tre capitoli!!Troppi veramente.
Nella brevità dei capitoli non riesci a mettere in chiaro la storia, e di certo non riesci ad approfondirla, in questo ultimo capitolo ad esempio si passa ad essere a casa della protagonista alla mattina e poi si va subito alla sera dove jared prende per mano francesca.
Devi essere più sciolta, devi scrivere e descrivere molto di più in modo che chi legge possa mettersi nei panni della protagonista, lo so che è difficile però cerca di sforzarti perchè sai scrivere bene, basta solo mettersi d'impegno, se scrivi di getto è difficile che sia una cosa bellissima, quella sarà la base da cui partire ad arricchire la storia :)
Se ti serve qualche altro aiuto scrivimi pure ^^
See you soon,
ANna

capitoli supercortiii (e tanto non vale aumentare il font, furbetta! haha)

E COMUNQUE! ora che hai fatto l'account, ti tocca recensirmi la FF!
te amo <3