Libertà di amare
di elisa85

31/10/11, ore 23:52

un inizio un po' esitante, un profilo un po' ingenuo, un po' mieloso...tutto sommato non mi dispiace, ma non è il tuo capitolo migliore. speriamo che sti due si diano una mossa ora: ti voglio alle prese con la scena hot!

18/10/11, ore 02:47

Oh,beh...Logica inoppugnabile quella di Alain! Che cavolo ci fa qui se non perchè ci sei tu Andrè? Ed in un attimo tutte le seghe mentali (si può dire seghe mentali?) di Andrè vanno a farsi benedire. In fondo con un po' più di mentalità pratica tante crisi si sarebbero risolte prima anche nell'originale!...Non riesco a togliermi dalla bocca il gusto di amaro però: ho l'impressione che pian piano la storia stia scivolando, lo stile sia un po' più raffazzonato, la trama più approssimativa...non so, ho l'impressione che possa esser la brutta copia, una specie di scaletta promemoria, non la versione definitiva...scusami, non mi piace e mi imbarazza dare pareri negativi, tanto che a volte non scrivo niente proprio per evitarlo e, paradossalmente, mi capita che proprio le storie che più detesto rimangano prive della mia acidità recensionale (toh, un neologismo!). Potevo star zitta anche in quest'occasione, ma volevo suggerirti qualcosa su cui, eventualmente, riflettere perchè è un peccato questo declino. Scusa. A presto. Baci.