Endless
di Elpis

10/01/12, ore 01:15

bella bella bella bella. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Penso anche sia il migliore. In primis perché quei due testoni riescono a chiarirsi anche su questioni vecchie, come il famoso bacio con Kamura, e poi fanno pace in un modo molto dolce e speciale.

10/01/12, ore 00:40

ecco una lettrice silenziosa cm me, che in questo momento non può non dire la sua. Apparte i complimenti per l'intesa ff che ho letteralmente divorato, non posso non dire che l'idea di un seguito di Kodocha è d'obbligo. Non ci sono scure per non renderci partecipi delle tue idee sulla proposta di matrimonio. E poi il titolo è stupendo:) ti prego continua

08/01/12, ore 01:42

Amo questa FF. Essendo nuova è la prima che ho letto, dato che sono andata subito a cercare qualcosa su Rossana. È da tempo che ti seguo ma ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire e ovviamente non mi hai delusa! Si vede che ami molto questo manga, fai molti riferimenti e sei riuscita a mantenere il carattere di Sana e soprattutto quello complicato di Akito. La trovo perfetta, una trama fantastica che mantiene perfettamente lo stile di Kodocha. Amando anch'io questo manga sono molto critica sulle FF che lo riguardano ma tu mi hai sorpresa! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, infatti sono andata a cercare anche altre tue FF :) La scena della prima volta tra Sana e Akito mi ha lasciata senza fiato, mi ha fatta emozionare. Spero che continuerai a scrivere, io sicuramente ti seguirò! :)

07/01/12, ore 20:01

perdonami!!!!!!!!!!!! scusa, ti avevo promesso di recensire, ma ti giuro che quando aggiornavi leggevo di volata il capitolo e il tempo di commentare non l'avevo... please forgive kia!!!!
wow! il finale mi ha lasciato basita... piacevolmente, si intende!
poi il fatto che Sana abbia fatto la prima mossa mi ha stupita: non è da lei, che è così lenta e tonta, in amore.
ma ammetto che una fine del genere ci sta più che bene.
oh! finalmente Naozumi si sta levando Sana dalla testa facendo spazio a Fuka!
anche secondo me Sana ha fatto bene a chiamare Nao per la vigilia. Cioè, non che volessi che la passasse con lui, ma trovo giusto che avesse ancora dei dubbi sulla serata. era più che lecito per la situazione!
un bravo va a Nao che ha detto no a Sana: se non l'avesse fatto quella baka sarebbe andata all'orfanotrofio e addio finale piccante!!!!
che tenero Akito che chiede scusa! oltre ad essere un evento epico, è anche una cosa dolcissima da parte sua!
che peccato che questa long fic sia già finita!!!!!!!!!!!!!!!
come faremo noi lettrici senza le avventure dei tuoi personali Sana e Akito???? sigh sigh, mi viene da piangere! T.T
poi tu scrivi benissimo, la lettura è scorevole e veloce e molto molto coinvolgente.
insomma, il tuo modo di scrivere è impeccabile!
non sai quanto mi dispiaccia aver già letto l'ultimo capitolo.... sapere che non ci sarà più un aggiornamento di Endless mi rattrista.....
ma non pensare di esserti liberata della perfida Kia! ti continuerò a seguire! diventerò il tuo incubo.... ;)
ancora tanti tanti tanti complimenti per la tua bravura! spero davvero di rileggere una tua fic presto.
baci e abbracci da Tokykia ;)
p.s: ricorda: il tuo incubo!!!! ih ih ih

07/01/12, ore 17:18

Sono commossa.. perchèèèèèè è finitaaaaaaaaa!?? Perchèèèèè!??! Mi mancheranno questi due e leggere della loro storia d'amore tormentata..Sigh Sigh!
Finale bellisismooooooooo! Non ho parole, veramente. Sono tenerissimi!
"<< Regalami questa notte. >> sussurra con un tono carico di promesse.
E allora sento chiaramente il click del mio cervello che, irrimediabilmente, si spegne." ahah mi hai fatto morire dal ridere! mi sono immaginata stra tanto Akito trasformato in lupo cattivo che rapisce Sana per "farla sua!" ahaha stupendo
In realtà mi aspettavo qualcosa di romantico come un bacio appassionato sotto la neve, ma la loro prima volta... niente di più romantico.. in ciò che hai scritto si capisce l'amore che provano l'un l'alto. Adorabili!
Brava brava brava. Come sempre del resto.. non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia..
Grazie per avere scritto Endless.
Un bacio enormeeee!

07/01/12, ore 15:06

Sigh... no è finita davvero!!!
Mi manchera'...

Complimenti fine davvero bellissima, finalmente si son ritrovati, chiariti e... direi che sei stata bravissima e per nulla volgare, anzi .
E' stato molto dolce il modo in cui Akito chiede scusa a Sana e Lei a sua volta si scusa per il suo comportamento alla vista di Fuka inseime a lui travisando tutto, come chiarisce di sapere gia' il motivo del loro incontro, Akito poverino che si ritrova nuovamente sempre senza un regalo per Lei... ma che bel regalo chiede Sana... come darLe torto!!!

FInalmente anche Nao che si impone con piu' carattere senza correre sempre come un cagnolino appena Sana ha dei problemi! Merito anche di Fuka... (Il cipiglio minaccioso di Fuka mi appare...) come dargli torto poverino. Cmq mi piacciono come coppia, Brava.

Beh che dire, Ti rinnovo i miei complimenti la fic è veramente bella e mi mancherà... come consolazione posso sempre andare a rileggerla quando ne ho piu' piacere e cosa piu' bella... tutta di fila!

Brava, aspetterò un tuo ritorno. Baci baci

03/01/12, ore 23:55

Scusami,sono una pasticciona!! Non ho trovato tempo di recensire!! Ma eccomi qua!
Io adoro il modo in cui scrivi,te l'ho già detto? ahahah si penso di si!
Comunque bando alle ciance (?)
POvera Sana povero Heric...poveri tutti ma brava Funny!!!
Insomma io mi fido di lei e in alcune circostanze mi sta simpatica altre no. Questa volta mi sta simpatica,ha fatto il suo dovere d'amica. E credo inoltre che Sana dovrebbe andare da Heric. Cio in effetti non ci dovrebbe andare,ma mi fanno troppo pena.Sono però contenta di una frase: Inosmma ora che sono cresciuti,mi pare ovvio che Sana voglia sapere se lui lo ama,cavolo,mi sembra ovvio e giusto!
INsomma,sappiamo tutte com'è fatto Heric,ma a volte potrebbe essere un pò fuori dalle righe e farci un bel colpo di scena? Perchè alla fine la colpa va sempre a Sana,lei è quella orgogliosa,leila testarda e quella che rovina tutto. Ma secondo me un pò di colpa c'è l'ha anche Heric. INosmma non può essere giustificato sempre con la solita frase.Heric è Heric,lui è fatto così. Ok,ha il suo carattere,ma non per questo è giustificabile,che sia una persona chiusa,ok. Nella vita però,bisogna anche farsi avanti e far vedere alle persone che ci tieni,lui non puo pretendere cose se non dimostar mai ciò che prova! Lui non gli dice mai che la ama,l'unica cosa che fa è baciare per far vedere i suo sentimenti,ma non si può fare sempre così,ogni tanto bisogna anche parlare,ed esporsi,io adoro il personaggio di Heric,ma delle volte deve anche imparare a porsi,cavolo.
Ok,ho dimostrato la mia tesi? Si!!! Ok,per quanto riguarda il resto,credo che non abia nulla da dire,a parte che è scritta molto bene e scorrevole come sempre. Inoltre spero che qualcuno si faccia avnti,e quello dovrebbe essere Heric,anche se so che non l'ho farà. Alla fine il lavoro sporco lo deve fare sempre Sana. Lui è molto coraggioso ma anche codardo,ma in fondo è Heric,solo che invece di saltare alle conclusioni dovrebbe ascoltare Sana. Ammetto che questa volta mi sono proprio arrabbiata con lui,non è mai successo am stavolta si,uffa!!
Ora ti saluto bye
Silvia!!

02/01/12, ore 14:07

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo so, mi avevi avvisato e l'avevo intuito che non ci sarebbe stata nessuna dichiarazione... ma aimè la speranza è l'ultima a morire.
Ci sono rimasta malissimo! Che uffffffffffffffi! Però un bacetto... o se non proprio un "ti amo" un qualcosina che si avvicinava... SCEMA SANA E SCEMO AKITO! Mi è venuto quasi un infarto quando ho letto "Addio"...
Va bè, a parte questa mia piccola delusione, il capitolo è stupendo, come sempre.
Finalmente i fraintendimenti sono stati capiti.. FINALMENTEEEEEE! Fuka mi sta sempre più simpatica... chissà che regalo prende a Nao!?? Saraà solo grazie a lei se questa storia finirà bene e... se nel nell'ultimo capitolo non c'è un lieto fine sappi che ti vengo a cercare eliiii! Si! è una minaccia! XD Aspetto con ansia l'ultimo capitolooooo!
Un bacio
Elena
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 02:09 pm)

28/12/11, ore 01:17

Ciaooo Eli!!!Scusa il ritardo della recensione...ma fra festeggiamenti e tesi,non ce l'ho fatta a recensire prima!In realtà ho letto il chappy il giorno stesso in cui lo hai pubblicato e,anche altre volte(quelle mi servono peri momenti in cui vado in crisi d'astinenza..!!)...ma ho pensato di recensire solo quando avrei avuto tutto il tempo per farlo "come si deve"...altrimenti,come facevo a lasciarti il solito papiraccio..?? ;) cmq...caspita caspita caspita che bello!!!L'incontro tra sana e hayama mi ha fatto venire il brividi...nel vero senso della parola!Quando lui la ferma dopo che lei gli ha detto che fra loro è stato solo un errore,sono rimasta senza fiato!E' stato come vedere la scena davanti ai miei occhi e ti giuro,da lettrice,posso dire che è stato uno dei momenti più belli e intensi di tutta la storia!!Mi è piaciuto da morire il fatto che Akito finalmente abbia lanciato alle ortiche tutte le sue inibizioni e che,per una volta,sia stato sincero non solo con se tesso,ma soprattutto con lei...dimostrandole chiaramente quanto le sue parole lo avessero ferito...ehm...a dire il vero,non credo che sarebbe riuscito a reggere una cosa del genere da parte di sana!!!Dopo anni in cui,negandolo perfino a se stesso,ha continuato ad amarla,dopo averla finalmente ritrovata,credo che sarebbe stata davvero dura da accettare se,davvero,per lei fosse stato solo uno sbaglio!Se mi metto nei suoi panni,credo,che mi sarebbe letteralmente crollato il mondo addosso!!!Immagino la paura nel vederla in quello stato,nel sentirla rigida fra le braccia...:( anche se il dubbio resta...cosa devono fare con Fuka di così misterioso...???Per quanto riguarda sana la capisco benissimo!Akito l'ha delusa tantissimo quando si è messo con fuka e ancora di più quando l'ha lasciata senza una spiegazione...queste sono ferite...sono ferite del cuore e sono le più difficili da riparare...!Non è facile tornare a fidarsi di chi ci ha deluso...la paura resta ed anche la minima cosa può sembrare enorme...la paura è un sentimento che frena,è un sentimento che spesso può intromettersi nei rapporti e deteriorlarli senza ritorno...!Quando si dice che la fiducia nell'altro è fondamentale,credo sia una verità sacrosanta!!!comunque,finalmente,Sana è riuscita a trovare il coraggio per fargli la domanda che tanto la tormenta e spero che anche Hayama trovi la forza di dirle tutto perchè lei ha bisogno di rassicurazioni...è fondamentale per lei...anche se forse il caro Aky,sceglierà la solita strada...magari che so..??Un bacio...??mmmhh...mi sa proprio che lui e Fuka le stanno organizzando una sorpresa e forse lui ha intenzione di dichiararsi in una,come dire...?? "Circostanza" particolare...???mmmah..?Staremo a vedere...!Per quanto riguarda Naozumi,invece,non so...ho sentimenti contrastanti...da una parte lo capisco,ma dall'altra,penso si sia comportato un pò da stronzetto...sebbene avesse cambiato idea all'ultimo minuto!Sana è così ingenua e pura che mi dispiace da morire che sia completamente caduta nella sua "trappola"...!Anche se,non c'è da scordarsi,che Nao è un uomo ferito!Ed un uomo ferito è in grado di fare di tutto purtroppo...!Ah...e bellissimo Akito davanti alla porta di Sana con la tuta da Jogging per nascondere il fatto di volerla vedere...hihiihhih!!!mi ha intenerita parecchio...se non è davvero "allo stremo" non ce la fa proprio a far trasparire senza filtri solo le sue emozioni eh..?Ha sempre bisogno di una spiegazione razionale che non lo esponga troppo...!E per questo ho ancora più apprezzato la reazione completamente di cuore di poco dopo,quando l'ha vista allontanarsi da lui senza un perchè...meraviglioso!!!Beh...ora ti lascio e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè...cavoloooo...diciamolo che ci hai lasciato proprio sul più bello!!! :P un bacio e buone feste!!! ^_^ un'ultima cosa...sarei davvero felicissima di leggere l'altra storia che hai in mente su Kodocha...!Io sono sicura che sarà stupenda proprio come questa!Quindi postalaaaaaaaa!!!baciiii!!! :-)

25/12/11, ore 20:34

Ciao Eli!
Capitolo stupendo.. come al solito. Però non mi puoi lasciare con questa suspance.. e devo pure dirti che mi stavo per mettere a piangere.
Come fa Sana a non saltare addosso ad un ragazzo del genereeeeeeeee!!?? le ha pure detto che non può stare senza di leiiiii!.. la compatisco poverina, ma compatisco ancor di più Akito; quel ragazzo ha sofferto parecchio, secondo me, più di Sana.
La domanda finale mi ha spiazzato.. una Sana che trova il coraggio di chiedere così direttamente ad Akito se la ama.. sono proprio curiosa di sapere quale sarà la risposta .. insomma, aggiorna presto.
Devo dire che la tua idea per una nuova fan fic mi ispira un sacco... non lo immagino Akito alle prese con proposte di matrimonio o comunque romanticherie varie XD
sarei proprio curiosa di leggerla....
Buon Natale

23/12/11, ore 13:52

Ho  recensito,ho recensito!! Ahahahaha visto che brava! Sai pensavo che questa coppia non mi sarebbe interessata,ma il tuo modo di scrivere,è troppo bello. MI piace il modo in cui descrivi in cui vuoi trasmettere i sentimenti anche a chi legge!!Sono felice di aver trovato tempo per leggerlo,ma inoltre vorrei scusarmi per non averlo fatto prima. Leggerò anche il tuo ultimo capitolo,quello che mi pare s'0ititolasse Gelosia'? Comunque il seconod che parla di loro.
Sai,la loro coppia per me era alquanto improbabile,ma infondo non poi così tanto. Ora che li guardo con occhi diversi,mi viene in mente che potrebbero stare bene insieme. Io odio CHarles con tutto il cuore perchè a volte si mette in mezzo tra i miei due preferiti,ma in questa ff mi è quasi simaptico (questo per me è un complimento,visto che odiare è poco in certe circostanze gli scaverei la buca sottoterra e ce lo metterei dentro)per uqnto riguarda Funny,lei,a volte la odio a volte no,dipende dai suoi comportamenti! La odio qunado si mette in mezzo,mi sta abbastanza simpatica quando fa qualcosa di utile!
Comunque mi piace molto,ora ti saluto.
Happy new hear and good Crhistmas!!!
Silvia
Bye

21/12/11, ore 22:11

FINALMENTE L'HA DIMENTICATA! finalmente ha dimenticato Sanaaaaaaaaaa... evviva ! Vai Fuka, vai Fuka, vai Fuka (balletto"pepepepepeep")! Ok.... Questa storia mi ha coinvolto un sacco... Quello che scrivi, come lo scirvi, è come trovarmi di fronte al manga... con una storia un po' diversa.
Due ragazzi dolcissimi tutte e due, che purtoppo sono stati spesso criticati e poco apprezzati dai fan della coppia Akito-Sana e per dirti la verità Fuka e Nao non sono mai stati troppo simpatici neppure a me. Nao è troppo preso dalla sua "Sana di qua, Sana di la".. e Fuka, bè... si sà.... era un po in mezzo alle scatole e impediva che le cose tra Sana e Akito si sistemassero..
Comunque con questi due capitoli sei riuscita a farmeli stare simpatici e a farmi sperare in un lieto fine anche per loro...
Aspetto con ansia i prossimo due capitolii... non voglio che questa storia finiscaaaaaaaaa.. va bè.. mi ritiro.
Un bacio
e questo finale mi piace moooolto!la litigata per il lapsus, il ritorno di Takaishi, la gelosia di nao e la "riappacificazione" ...hai descritto tutto molto bene.

20/12/11, ore 14:54

Hai avuto un' idea geniale! mi piace tantissimo come sei riuscita a far combaciare queste due vite, così diverse e che erano unite solo dal fatto che c'era Sana.. Fuka e Kamura. Geniale.
in effetti Tackheischi(o come si scrive) non mi aveva mai convinto.. Fuka si merita qualcosa di più e Kamura.. bè è un peccato che un ragazzo così non trovi l'amore.. ce li vedo stra tanto a stare insieme.. bè continuo a leggere.. comunque grande! questo capitolo è fantastico..anche gli altri nèèè! va bè continuo a leggere!
ciao

17/12/11, ore 16:44

Ciao!!!E così,eccomi a commentare le avventure di Kamura e matsui...!trovo che questo chappy sia davvero molto dolce e mi fa piacere che tu sia riuscita a dare un degno finale a questi due antagonisti,mai particolarmente amati dai fan della coppia sana-hayama!Beh...come ti dicevo io non ho mai "odiato" Nao...mentre Fuka...beh...lasciamo perdere!!immagino che questo sia dovuto,al fatto che,essendo una ragazza,mi veniva più facile immedesimarmi nel dolore provato da Sana dopo che Fuka e Akito si sono messi insieme,piuttosto che in quello di akito nel vedere tanta complcitià fra Kurata e Kamura...!ma,nonostante questo,la Fuka di questa storia mi ha piacevolmente sorpresa e,diciamo,che sono riuscita ad apprezzarla!beh...sono contenta che alla fine Nao si sia reso conto che sana è solo un ricordo del passato e che sia riuscito a fare tesoro di ciò che ha adesso nella sua vita:l'amore di una gran bella persona!e sono felice che stavolta Fuka non abbia dovuto soffrire...immagino che la "competizione" con sana anche in questo caso,non debba essere stata piacevole nè facile..!alla fine lei è pur sempre il primo amore di nao..beh!sembrerà sciocco ma io credo che non riuscirei ad affrontare una situazione del genere con un ragazzo,cioè...se sapessi che il ragazzo in questione ha amato per anni un'amica(in comune)per cui io ho praticamente visto tutto con i miei occhi e sentito anche il "non" visto con le mie orecchie durante le confidenze dell'altra e se,come se già non bastasse,sapessi che loro ancora si frequentano...forse,scapperei a gambe levate!!Credo che l'unica cosa che potrebbe fermarmi sarebbe un sentimento molto,molto forte...per questo,mi fa piacere che il sentimento di Fuka non si stato "tradito" nè sminuito da un possibile "volta faccia" di nao!!:) mmm...adesso non c'è che da attendere il finale per altre due persone di nostra conoscenza!!! ;) per cui ti dò appuntamento al prossimo capitolo e davvero grazie mille per avermi citata nei ringraziamenti!!!!!!! ^___^ Ma non dovevi...il piacere è solo mio!leggere le tua storia è davvero bellissimo...per cui,commentarla viene del tutto spontaneo ed è tanto piacevole!!Per cui sono io che ti ringrazio,per avere scritto un così bel racconto!!!alla prossima...!! ^_^

16/12/11, ore 13:20

Nooooooooooooo questa storia sta per finire :-(....l'ho amata dal primo secondo....uffi uffi....kmq capitolo bellissimo come sempre...la belezza e la delicatezza con cui hai descritto questi momenti mi fa venire voglia di tornare piccola e rivivere le sensazioni delle prime volte....FANTASTICA...spero k Endless nn sarà il solo capolavoro della tua carriera da scrittrice...mi auguro di averti ancora tra i piedi e in questo sito :-)...al prossimo capitolo....che spero arrivi prestissimo....Baci Baci L.Q.<3