Endless
di Elpis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/11, ore 20:55

oh che bello,come scrivi bene. Brava,mi hai fatto provare le sue emozioni,quelle di tutti e due. Per un momento ho pensato di essere io. La trama,mi piace,la sofferenza di Sana,be,diciamo che la capisco,la comprendo e la sostengo,soffrire per la lontananza è bruttissimo,e tu l'hai fatto capire bene anche a chi non l'hai mai provato. Complimenti.
Spero che aggiornerai prestissimo,perchè un'immensa curiosità mi divora,aggiorna presto,ti prego.
Alla prossima.
Ciao

26/09/11, ore 13:14

oddiooooooooooooooo che tristezzaaaaaaaaaaaaaa :-(....Questa storia è STUPENDA !!!! mille complimenti...sei veramente bravissima, hai un modo di scrivere eccellente...hai la capacità di rendere vivi i personaggi mentre li racconti...Bravissima :-)...aspetto con ansia l'aggiornamento...Baci Baci...L.Q.<3

26/09/11, ore 10:45

Ciao,
son rimasta senza parole!!!!

Ma povero Aki... quanta sofferenza, paura, rabbia nel vedere il film...

E Sana... gia' nel capitolo precedente rimugina sulla figura di Nao e Aki... povera mollata così al telefono senza avere modo di parlare!

Che dire questa fic e' molto bella, ben scritta e trasmette le varie emozioni e riesci a immaginare le varie scene (almeno per me e' così).

Sono curiosa di vedere come proseguira', alla prossima.

18/09/11, ore 01:40

Rieccoti! *-* Non pensavo che avresti postato così presto! Sono molto contenta!
Allora, sebbene il capitolo non sia una vera e propria continuazione della storia, ma più un monologo interiore di Sana è stato interessante. Spiega quanto lei sia irreversibilmente destinata ad Akito.
L'esempio che hai fatto su Paride e Romeo mi ha ricordato molto twilight, non so se conosci, comunque mi è piaciuto molto!
Sinceramente anche la mia visione di Nao si avvicina molto alla tua, di fatti anche nella mia storia il suo personaggio è molto positivo, non gli si può fare di certo una colpa se è innamorato di una ragazza che a sua volta ama qualcun altro!
Mi spiace solo che il capitolo sia già finito! Mi hai lasciata con l'amara in bocca terminando il capitolo così, chissà quale sarà la pretesa del regista, ovviamente nulla di buono, e vogliamo parlare invece dello spoiler? Sbaglio o mi pare di aver letto un Akito impazzito che dice a Sana di voler rimanere lì? possibile che quel ragazzo non ne combini una giusta? E sono pronta a scommettere tutto quello che ho che il mutismo di Sana darà il colpo di grazia a questa nuova stupidità di Akito. L'america me lo ha rimbecillito. u.u
Ok, ritorno in me, u.u ovviamente continuerò a seguirti!
Un bacione. :)

12/09/11, ore 16:21

Era da un pò che aspettavo una fanfiction del genere. Sebbene non si sappia ancora molto della storia e di come si andrà ad evolvere nel corso del tempo è ben scritta. La punteggiatura è inserita al punto giusto e il tuo modo di scrivere è avvincente! Il tema della distanza è stato riproposto in molteplici aspetti sono curiosissima di vedere come verrà trattato in questa storia! Sono rimasta molto soddisfatta da questo primo capitolo ti seguirò sicuramente! :) Ansiosa di leggere il sequel ti mando un grosso bacio! :)
Lidia! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]