Endless
di Elpis

08/11/11, ore 16:09

Quanti pasticci che hanno da risolvere questi due. Una cosa che odio è che Sana neghi sempre in tutte le cose che ama Heric,lo nega nell'anime,lo nega nel manga,lo nega daper tutto,possibie che questa ragazza sia così stupida e testarda?
Comunque, mi piace moltissimo il finale della storia e odio con tuto il cuore quei due che hanno interrotto quel bel momento!!!
Speriamo che nel prossimo nessuno l'interrompa...
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye Silvia Kiss
ps:spero che potrai dare un'occhiata alla mia!!!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 04:10 pm)

31/10/11, ore 12:57

Ok, ho appena appurato che sicuramente vuoi la mia morte! >.< sono resuscitata circa quattro o cinque volte in tutto il capitolo! Quanto phatos!!!!! Oh brava! bravissima!! compliementi!! fino ad ora uno dei capitoli più spettacolari di tutta la storia! sono stata con il fiato sospeso per tutta la lettura! I dialoghi sono stati perfetti.
Giusta intensità, giusta emozione! Insomma un capitolo veramente bello.
Per quanto invece riguarda l'analisi dei personaggi su Nao sono d'accordo con te, nonostante in questo capitolo sia stato molto più irruento la mia opinione su di lui non cambia, non l'ho mai visto come un personaggio negativo e stare tutto quel tempo a fianco della persona che ami non è facile, logicamente poi quando lei gli si è presentata a casa lui, giustamente, è andato fuori di testa. Non è, affatto da criticare.
Sana invece mi ha fatto molta tenerezza. E' così palese e tangibile l'amore che prova verso Akito, per un attimo però ho temuto che la sua disperazione la portasse a fare un gesto sconsiderato ma alla fine mi ha fatto piacere vedere che non è riuscita a continuare quella farsa perchè Akito sarebbe stato sempre nella sua testa qualsiasi cosa lei dicesse o facesse.
Akito, bhè, di lui ho avuto pensieri positivi e negativi. Positivi probabilmente solo perchè è finalmente riuscito a rendersi conto che Sana è sempre stata nel suo cuore e nella sua testa e che non smetterà di amarla.
Negativi perchè il suo comportamento non mi è andato molto a genio, ma un atteggiamento simile ce lo vedo benissimo nell'Akito adulto che io immagino. E' normale quindi, che totalmente accecato dalla gelosia e dalla rabbia si sia fatto trasportare!
Pensieri positivissimi riguardo questo capitolo. Ti seguo sempre, un grosso bacio! :)
ps: sono io, la vecchia LORELAG. :DDDDD
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:04 am)

29/10/11, ore 17:19

Wooooooooooooooooooooooooooooow che capitoloooooooooo !!! posso quasi sentire il suono del cuore di Akito che si spezza...Fantastico,assolutamente fantastico...Sei Bravissima !! milleeeeeeeeeeeeeee complimenti....Aggiorna prestissimo miraccomando...Bravissima !!!!Baci Baci...L.Q.<3

29/10/11, ore 15:51

Carissima, e' stupendo.
Troppo lungo.... no no... anzi sarei andata ancora avanti!

Beh c'era da aspettarselo che Nao ci avrebbe provato... dopotutto come dici ha passato anni accanto a Sana nella speranza (vana) di prendere il posto di Akito nel suo cuore (illuso).
Il dialogo ci sta' tutto pefettamente, entrambi agisocono per come pensano stiano le cose!

Lo spoiler mi incuriosisce un casino... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. (non e' gia' sabato prossimo....)
Complimenti, alla prossima.
Patty

25/10/11, ore 11:26

Bella mia perdono se ho recensito così in ritardo, settimana infernale questa! Ma coooomunque torniamo a noi! Allora un capitolo molto bello questo, mi ha fatto tenerezza leggere di Akito che chiedeva di Sana! Ma sono lo stesso furiosa con lui!! Come fai a prendere una decisione del genere?? E' vero e proprio auto-lesionismo questo! Non c'è altra spiegazione! Cocciuto, testardo e rimbambito di un Akito! u.u OK, ok, mi calmo....,bene, sono calma! u.u
Però, mi ha fatto tanta tenerezza scoprire cosa pensasse, sapere che non si sentiva alla sua altezza, pensare che lei non sarebbe stata felice con lui.. è veramente innamorato, il fatto è che non capisce che Sana non sarebbe stata felice con nessun altro se non con lui! Ma, e questo lo spero proprio, lo scoprirà a breve! Anche perchè.., *rullo di tamburi* è tornato a Tokyo!!!!!! ahahahahahahahahahah sono curiosissima di scoprire come andrà a finire!!!!!! :)))) bravaa e a presto!!!!!!!

23/10/11, ore 14:32

Bellissimo questo capitolo, come del resto tutta la storia! è incredibile tutto quello che può celarsi dietro ad un semplice "ciao", e tutto ciò che può essere percepito attraverso esso! infatti ciò che mi piace di più dei tuoi racconti è l'introspezione dei personaggi! Voto 10 a come la sai rendere! adesso attendiamo con ancor più ansia il nono capitolo, data la sua importanza nella storia. Anche se attenderemo qualche giorno in più sono sicura che ne varrà la pena! ;) Se posso chiedere, quanti capitoli avrà questa ff? scusa la mia curiosità! :)
tantissimi complimenti, bravissimaaa! un bacio

22/10/11, ore 17:39

Stupendo. Emozioni percepite come mie!
Il rientro e il ritrovo con glia amici all'aeroporto e cercare tra la folla Sana o perdersi nell'osservare Fuka (forse x immaginarsi come sia ora Sana - vedi come confronta e ricorda gli occhi...).

Il rientro a casa il trovarsi stretto la stanza solo per aver rivisto il dinosauro da indurlo ad uscire di casa e incosciamente dirigersi a casa di Sana, toccante davvero.
E come al solito entrambi fraintendono i loro veri sentimenti, ma fosse diverso non sarebbero loro per come li conosciamo.

Unico dubbio che mi e' sorto e l'arrivo di Sana a casa di Nao... non e' che mi combinera' qulacosa di cui poi si pentira'?... Spero che vada solo per sfogarsi o per lavoro.
Bah vedremo, aspetto il prossimo capitolo.
Patty.

22/10/11, ore 15:50

Bello,mi ha trasmesso emozioni. Sia  quelle di Akito che quelle di Sana,che sinceramente trovo familiari,per me.
E' scritto bene,scorrevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè sono sicura che come hai detto sarà bellissimo. Voglio leggere il dialogo tra i due, no vedo l'ora.
Ciao
Brava
Silvia.

16/10/11, ore 02:11

wow...è un capitolo meraviglioso, ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo, i pensieri e le paure di Akito, mi sono commossa per l'intensità di questo capitolo..Anche il precedente chappy, che mi scuso per non aver potuto recensire, è stato intenso e tremendamente triste... amo questa coppia e desidero vederli insieme..ho letto anche il prologo, è chiaro che il loro incontro sarà pieno di rabbia e risentimento, me lo aspettavo, ma spero sempre, che tu decida in un lieto finequando concluderai questa splendida ff...complimenti ancora e posta presto!!!

15/10/11, ore 20:40

Oh che bello,finalmente,non vedevo l'ora di  leggerlo il capitolo,hai fatto bene a farci capire i sentimenti di Heric. Mi hai fatto sentire come lui,complimenti,anche se beno male,un pò è simele. Comunque,non vedo l'ora che arrivi sabatao,per leggere il nuovo capitolo.
Sono molto curiosa.
Bye
bye

15/10/11, ore 20:20

Evvai, Akito e' tornato!
Bellissimo capitolo, come sempre.
Per me continua pure a "sviscerare" mi piace un sacco vedere le varie sfaccettature, pensieri, dubbi, sentimenti dei relativi personaggi e poi li descrivi talmente bene che riesci a immaginarTi le scene, gli ambienti le varie espressioni di tutti i personaggi.

Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due e scoprire cosa accadra'in seguito... si chiariranno subito? Passera' moooolto tempo....Nao si mettera' in mezzo e sorprendera' Akito mostrandogli un lato non proprio da bravo ragazzo?
Mah... mi metto qui buona buona brava brava e aspetto il prossimo cap..

Baci baci.

15/10/11, ore 15:58

Ciao!! ogni giorno vengo qui sperando che tu abbia aggiornato questa bellissima storia e oggi sono stata accontentata!;) Volevo farti davvero tanti complimenti, sei una bravissima scrittrice, mi piace molto il tuo stile perchè è dettagliato e riesce ad evocare immagini nitide del racconto nella mente di chi legge, ma allo stesso tempo riesce a dare spazio all'immaginazione!! Complimenti, continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!! ;)un bacio

12/10/11, ore 13:27

E anche se in leggero ritardo non poteva mancare la mia recensione!! Innanzitutto non posso che essere estremamente lunsingata nel sapere che possa averti ispirata! Ti assicuro che questo mi ha resa veramente felice! Ovviamente purtroppo questo capitolo è finito in un batter d'occhio, e già non vedo l'ora di leggere il seguito. In questo capitolo troviamo una Sana che nel corso del tempo ha avuto parecchie difficoltà nell'andare avanti con la sua vita, non nego che riesco a capirla perfettamente perchè è capitato anche a me, il tempo scorre, gli anni passano ma tu non riesci a voltare pagina, mi sono immedesimata molto. Inoltre, nella maggior parte dei casi proprio perchè si rimane intrappolati nel tuo passato e sei braccata dai tuoi sentimenti che non ti danno mai tregua tendi a cercare una scappatoia, una via di fuga nel tentativo che possa salvarti; nel caso di Sana questa possibilità è rappresentata proprio da Nao. Chissà se il cellulare non avesse iniziato a suonare proprio in quel momento come si sarebbe comportata, sarei molto curiosa di saperlo. Sono veramente impaziente di scoprire come Sana ne verrà fuori, e come riuscirà a destreggiarsi in questo triangolo amoroso. Una cosa è certa, spero che quanto meno la vicinanza di Nao nei confronti di Sana riesca a scombussolare Akito e riuscire a smuoverlo.
Come sempre ti faccio i miei complimenti. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Un grosso bacio. :)

10/10/11, ore 15:52

Heilà!
Tutte le volte che vedevo questa ff non avevo mai il tempo di leggerla, miii.
Oggi sono stata a casa tutto il giorno e mi sono fatta una scorpacciata di fan fiction, e la tua è stupenda.
Che succederà quando Aki tornerà  a Tokio?! Ma dai però anche lui può arrivarci ce si tratta solo di un film e che lei sta recitando che stupidddo.
Ah povera Sana, però non metterti con Naozumi ti prego ç_ç
Ok, ho finito ashuashaua Aggiorna presto!
Ciaooo!
Gio.

03/10/11, ore 13:15

Carissima rieccoti, e quindi, rieccomi! :D
Allora, ho riletto questo capitolo per ben 2 volte, più che altro per far nascere la mia parte da lettrice razionale oltre a quella irrazionale che vaga già a briglia sciolta.
Parto da quella razionale: sappiamo quale sia il lavoro della nostra Sana, ha scelto di essere un'attrice, quindi non ci si poteva mica aspettare che recitasse sempre ruoli da bambina adolescente, è normale che, crescendo, cresca anche il livello del coinvolgimento emotivo e sentimentale di un film! Ognuno decide di intraprendere la propria carriera in base alle proprie passioni, e Akito avrebbe dovuto sapere le difficoltà alle quali sarebbe andato incontro accettando Sana e di conseguenza il suo lavoro. Purtroppo ha ricommesso lo stesso identico errore di sempre, farsi accecare dalla gelosia mettendo a tacere il cervello, il problema però che in situazioni come queste è difficile mettere a tacere il cuore, e da quì inizia la mia visione irrazionale del capitolo, che è anche quella prediligo di più. Ma io dico, santissima Sana, giustificata solo dal fatto che pensava ad Akito quando baciava Nao (u.u), ma ti pare il caso, vista la situazione estremamente delicata, di baciare Nao?? Sinceramente pensavo non l'avesse fatto, credevo avessero messo una controfigura per rimpiazzare il suo netto rifiuto, mi è dispiaciuto sapere che non era stato così.
Spero solamente che questi due zucconi riusciranno a chiarirsi presto! Non li posso vedere in queste condizioni!! Aspettando con ansia il prossimo capitolo di dò un grande bacione!
Ah, ti ringrazio tantissimo per le tue recensioni, mi ha reso veramente felice sapere che ti sei interessata alla mia storia!
A presto, Lidia. :**