Alla ricerca del successo...o dell'amore?
di jessychan91

16/05/06, ore 11:48

grande Kagome!!! e' proprio un mito!!! che steccona che gli ha tirato ad Inuyasha!!! continua... Un bacione Kyoko

kagome_chan89
15/05/06, ore 21:26

Ogni capitolo è sempre più bello!!! continua così, bravissima ^^ aspetto il 4° cap!!! ciao ciao!!!

klikka
15/05/06, ore 21:22

bellissimo qst capitolo!!!!ks si fa kagome!!!!aggiorna presto^^

shikon
15/05/06, ore 20:56

Ciao tesoro!! complimenti Kagome tira fuori la grinta e inuyasa se en accorge!! evvai,mika è come quella gatta morta (in tutti i sensi) di Kikyo!!! a presto baci

luchia nanami
15/05/06, ore 19:27

sore!!bellissimoooooooooo!!!*___* aggiorna prestissimo!!!tvttttttttttttttb baci!

LadyKiller
15/05/06, ore 18:29

>.> scusami cucciola... ma ho capito, avevo sbagliato a fare qualcosa e non mi ha salvato il commento! Sorry! Sai... davvero una bella idea hai avuto^^ mi piace come va la cosa... aspetterò il compiersi della vendetta di Kagome** mhuahahahahahahah!!! o si, la vendetta è deliziosaa *0* ashahshahsah!!! sono curiosa di sapere come se la caverà Miroku^^... vai così cucciola:* al prox chappy!! Un kissone Ladychan

Kaory
15/05/06, ore 17:24

Ha ha ha e brava Kagome!!!! Inuyasha comincia a rendersi conto di ke pasta è fatta !!!!! Bellissimo aggiorna presto!!! Kiss kiss by al prox cappy

kagome93
15/05/06, ore 16:31

+.+ *morta nel vedere "Altrimenti non posto piu'"* °ç__ç e' tanto bella questa ff perche''!!° Ps: POSTA PRESTO

ValeriaLetizia
15/05/06, ore 16:22

ke bella storiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!** è bellisima!*_* aggiorna aggiorna ke sono curiosa!**

14/05/06, ore 18:49

cio ke si chiama : CASUALITA'....hhehe...vi fara vedere kaggy-chan!!!!!!!!seeeeee metticela tutta!!!!!!!CMQ BRAVA CONTINUA......

klikka
14/05/06, ore 18:30

ke razza di s*****i inu e kikyo!!!!kissà ks farà kagome.aggiorna presto

kagome_chan89
14/05/06, ore 17:52

non è niente male questo capitolo, kaggy mi sembra aggressiva...era ora che tirasse un pò il suo caratere ribelle, ovviamente non si deve far mettere i piedi in testa da Kikyo! anche se Inu mi è sembrato un pò stron*o...speriamo che migliori il suo carattere! brava jessy! ciao tvb

Karin_94
14/05/06, ore 16:20

secondo me kagome sfrutta il fatto che sango conosce miroku! cmq che stron*i inu e kikyo!!!
Inu:- che hai detto?!!
Io: nulla, nulla...
aggiorna presto cmq

starli
14/05/06, ore 16:01

solo una cosa Jessychan: mi fido di te! XD tvtrb, vale XD

starli
14/05/06, ore 15:53

ciau jessychan! Bellissima, ma se metti Inu e la mummia assieme vengo a casa tua e ti uccido durante il sonno *__* quindi attenta! XD Cmq molto bella, continua così! XDD ciau tvtrb, vale