Alla ricerca del successo...o dell'amore?
di jessychan91

MewBy-chan
25/06/06, ore 18:52

cavolo!! se posti io vado in vacanza domani x una settimana, e dato la tua velocità t recensirò in ritardo!! MMMH!! cmq....questa ff è bella, bella e bellissima!^^ cm tutte quelle ke scrivi, daltronde!;P mi spiace un casino x kagome...nn sa ke inu nn può stare cn lei x quella P******** t*** b***** e strega di quella kikyo!! si, esattamente! poi viene a dire ke kagome è una tro*etta....quando invece lo è sl lei! voglio sapere cn cosa ha ricattato inu x nn fargli vedere kaggy...beh, aggiorna prestissimo! ^__-

25/06/06, ore 17:19

bellissima^_^ aggiorna presto ti prego voglio sapere che succede

1992
25/06/06, ore 14:11

che emozione.... bellobellobellobello l'ho letto tutto d'un fiato! è fantastico ! aggiorna presto! kiss 1992

25/06/06, ore 12:33

UFFI!!! Non mi hai ringraziato per aver recensito sul cappy n 9...ç_ç (me piangente) comunque non ti preoccupare sarà una dimenticanza...almeno lo spero...comunque, molto bello questo cappy, e scommetto che chi ha chiamato inuyasha nell'ultima battuta è quella (non riesco nemmeno a definirla ^__^)Kikyo...ho ragione??? Aggiorna presto!!!!! CIAO!!! Kagome_chan9

kagome93
25/06/06, ore 11:03

grrrrrrrrrrrrr >_> QUELLA DEFUNTA ANCORA NON è MORTA!! >_

luchia nanami
25/06/06, ore 10:23

nooooooo!!!povera Kaggy!!!!!aggiorna prestissimo ti prego!!!tvtttttttb kiss kiss

klikka
24/06/06, ore 22:49

che rompi che è kykio!!!!!povera kaggy......ç_____ç!aggiorna presto!^^

kagome93
24/06/06, ore 10:07

jessyyyyyyyyyyyy ma lo sai che l'adoro quella canzone di avril lavigne!??? *O*!!! xD cmq bellisshimo cap anche se c'era quella str... ehm.. zomb... argh... defic.... arrrrghhhh mo kikyou fan club mi pikkia °_°!! xD vabbè anche se ci sta la zombie defunta e decrepata! *scappa in america* POSTA PRESTOOO!

MewZakuro
23/06/06, ore 18:36

Bellissima, continuala, perchè secondo me se molto brava a scrivere. Nn vedo l'ora di leggere la continuazione!!!

starli
23/06/06, ore 11:18

più va avanti e più mi piace... anche se Kikyo sta comparendo troppe volte XD cmq spero che la coppia Inu/Kaggy ce la faccia *-* forza ragazzi, non mollateeeeeee!!! è__é Continua così ;D kiss, starli ^^

23/06/06, ore 09:46

Brava! Un altro bellissimo capitolo!!!! In qst chappy la "morta" ricatta Inuyasha vè? Ma che S*****!!!°__0 Cmq bravissima e aggiorna presto!

23/06/06, ore 09:34

E ti pareva anche sta volta c'è Kikyo di mezzo ... ma non perdo le speranze!!^_^ sei bravissima continua così!!!

luchia nanami
22/06/06, ore 19:50

ma ke cattiva ke è kikyo!!!!!Aggiorna presto!!tvttttb kiss kiss

klikka
22/06/06, ore 19:05

Ma quanto rompe kikyo!!!!!povera kaggy!aagiorna presto!^^

22/06/06, ore 18:31

Ah! Ma quanto è st***za Kikyo??? Ma che si levasse dai piedi insomma, sempre a mettere i bastoni tra le ruote...ma che avrà in mente questa volta??? Spero nulla che possa intaccare la mia coppia preferita Inu\Kaggy ç_ç , almeno lo spero!!! Comunque bel cappy, brava! aggiorna presto!! CIAO! Kagome_chan89