Alla ricerca del successo...o dell'amore?
di jessychan91

14/05/06, ore 15:12

che razza di pezzi di biiiiiiiiiip! sia kikyo che Inuyasha!!!! comunque molto molto carino il cappy!! aggiona presto!! un bacione Kyoko

luchia nanami
14/05/06, ore 15:03

wooooooooow*___* splendido anche questo cappy!!!forse più o meno ho capito cosa vuole fare kaggy però nn ne sono sicura!!aggiorna presto!!tvttttttttttttttb baci!!!

kagome93
14/05/06, ore 14:37

>.< mii sono curiosaaa! Jessy non mi puoi lasciare così sulle spine pero' ç__ç cattivona!!!! cmq posta PRESTISSIMO non presto P-R-E-S-T-I-S-S-I-M-O CHIARO!?? cmq bel cap

Kaory
14/05/06, ore 14:27

Ke razza di ****** Kagome fa bene ad arrabbiarsi!!!! Continua !!! by al prox cappy

13/05/06, ore 18:22

Ciao tesoro! è un bel pò che non ci sentiamo! come va'? sai, in questo periodo sono stata molto impegnata e ho visitato il sito ben poco, per cui quando ho letto di quella faccenda del plagio sono letteralmente cascata dalle nuvole!!! mi dispiace moltissimo che ti abbiano ingiustamente accusata e ti abbiano cancellato tutte le recensioni...che peccato! comunque sia, sono davvero contenta che non te la sia presa e che ti sia subito lanciata in una nuova ff...bello, bello, cercherò di seguirla regolarmente (professori permettendo...^^'). Dunque...le mie impressioni su questa storia...beh, a dire il vero il capitolo era un pò cortino e di conseguenza non ho potuto carpire abbastanza informazioni per comprenderne bene la trama, ma l'idea mi piace!!!!! come al solito Kikio è davvero antipatica. Povera Kagome, ma che ci troverà quello scemo di Inu in una tale smorfiosa???? Spero che Miro sia più saggio e lo convinca a prendere Kagome...attendo sviluppi. Un bacione grandissimo

Kaory
13/05/06, ore 17:12

Bell'inizio ma la coppia sarà Inu\Kaggy verooooo? Seguirò tutti i cappy promesso !!!! Kiss kiss by al prox cappy

shikon
13/05/06, ore 08:41

Ciao e bentornata le tue fic mi sono mancate un sacco ^__^!!!! ma ora sei tornata e devo ammettere che sei partita bene,anzi benissimo!! questa fic sembra essere davvero molto carino,peccato ke come al solito c'è kikyo o zombie come preferisci (x me è uguale la trovo insopportabile,bè speriamo che kagome riesca a sfondare cnmq nel campo dello spettacolo o magari che trovi qualcosa di meglio ehehe sapete a cosa mi riferisco!!! bacioni tvttb

Rossa&Bill
12/05/06, ore 22:56

Bill: Ehiiii Raga siamo ancora noi Bill Rossa: E Rossa, naturalmente io non potevo mancare Bill: Wow Jess hai superato te stessa Rossa: Già... Mi piace questo prologo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bill: Rossa... Carmela che hai da studiare per gli esami! Rossa: Ehm... Ma dai rimando a dopo! Bill: No no... Ora si va a studiare, e poi tocca alla batteria! Non vorrai rovinare la mia song vero!? Rossa: Ok ok... Ciao jessy^^ TVUKDB Bill: Ehi Jess... Baby sei fantastica... A presto! In Coro: Ti vogliamo bene JESSYYYYYYY!!! Bellissima questa stroia! (o almeno per essere l'inizio) ghghgh! P.S. by Roxy Approfitto della situazione per dire del mio libro, la mia storia "il Liceo" che è stata plagiata(grrrr)verrà modificate, riscritta meglio e illustrata da me in un libro! ^^ Bill: Sempre a vantarsi lei... Rossa: Bill!!!!!

Kagome_chan89
12/05/06, ore 22:11

Ciao! è la prima volta che scrivo una recensione, cmq bell'inizio, a parte la presenza dello zombie (emh...kikyo...^^''), aspetto il prox cap per vedere come continua!!scrivi al più presto! ciao!

LadyKiller
12/05/06, ore 21:38

*lady prende mitraglietta e usa Kikyo come bersaglio* Ma quella non è ancora deceduta?? Tzè!! Ma dimmi te! Tesora davvero bella questa storia, mi piace sopprattutto perchè hai messo molti dettagli in più e questo non guasta^^!! attendo il prox cap...besiiii:**

12/05/06, ore 21:03

oh bella!vai avanti presto pf!proprio carina!un bacione!chichi

kagome93
12/05/06, ore 20:50

XDD e chi si perde un'altra FF della mia jessy!???!!! comunque bell'inizio!! Pero'... kikyo... sempre lei...SEMPRE LEI A ROVINARE TUTTO!! XD ma poteva non esistere??? Faceva un favore a tutti!! Beh ripeto BELL'INIZIO!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Posta presto!!!

luchia nanami
12/05/06, ore 20:29

woooooooow*___* mi piace tantissimo questa ff!!ti prego aggiorna presto!!tvtttttttttttttttb baci!

12/05/06, ore 20:11

Wè ciccina!!!! hihi vedi che anche io leggo le tue fanfic?? Per ora nietne male devo dire...però continua presto...anche perchè sono già sicura che una certa eprsona farà una bruttissima fine....anzi più che saperlo lo spero proprio.....vabbè va....aggiorna ciao cicci tvtttttb

12/05/06, ore 20:10

wow mi piace molto !!!!!!!!!! l'unica cosa è che inu è molto scorbutico (...) ma che stupida che sono ! inu è sempre scorbutico!!!!!!! uffa spero che kikio sia finita sotto un tir mentre attraversava la strada.( scusa ma io e lo zombi, ops kikio nn andiamo molto daccordo.) cmq te l'ho già detto che mi piace molto? mi raccomando aggiorna presto !!!!!!!!!!!!! kiss