Un Fiocco e due Plettri.
di _Veronica

25/07/12, ore 23:58

“sì stavano facendo l’amore.  “ NOOOOOOO, NON SI ERA CAPITO!
“amava farle perdere la pazienza perché il suo broncio era l’ottava meraviglia del mondo “ INTERESSANTE!! *-*

questa è la descrizione del atto in sé (cazzo, non so come dirlo ahaha) più bella che abbia mai letto!

“voleva dirgli perché era smagrita così tanto, perché fosse così fuggitiva, perché non gli raccontava niente di lei, ma non poteva, portava un fardello troppo grande per essere raccontato e quello non era il momento per dirlo ad Hayden “ viene stuprata anche lei? ç.ç
“Entrambe sapevano che Hayden avrebbe trovato Nick in capo al mondo, anche, per ucciderlo.
Entrambe sapevano che Hayden doveva vivere felice. “ LO SO ANCH'IOOOOOOOOOOO!
“Coraline in lacrime senza aver potuto dire niente, sulla soglia, gli occhi spalancati; era questo che le faceva Nick, era questo che quel bastardo combinava a quella povera donna? “ seee, buonanotte!! -.-'''
“Entrambe impotenti l’avevano lasciato andare come una piuma al vento “ poetica anche in un momento così drammatico u.u complimenti!
“«Scopare con tua madre è stato magnifico, soprattutto picchiarla.» aveva ruggito Nick. “ GRANDISSIMO AAAAAAAAAAAAAH! ORA NON MI ISPIRI Più. T.T
“Aspettava che il tempo lenisse le ferite e che la sua mano uccidesse Nick. “ interessante e.e Aspetto anch'io! NON DIMENTICARLO, VERO!

25/07/12, ore 23:43

La canzone di chi è?!
“Col fatto che la madre di Hayden era sempre ubriaca probabilmente non si sarebbe ricordata quel “particolare” ma di certo era inutile rischiare. “ hanno scopato?
“« Ecco.. Faresti bene ad andartene adesso, Nick.. » sussurrò Susan, non guardandolo negli occhi, concentrandosi di più sui fogli. Nick si avvicinò leggermente a lei e sorrise. “ L'HA STUPRATAAAAAAAAAAAAAA!
“ma in qualche modo provava una sorta di perversione nel vedere quegli occhi verdi spalancarsi in continuazione e quel corpo esile divincolarsi sotto il suo peso. £ BRUTTO BASTARDO è.è NON MI ISPITI Più... T.T NON è VERO, MI ISPIRI ANCORA T.T
“Era stufa di quella situazione, ma continuava a non dire niente. “ scopatelo e basta o.o insomma, non ti agiti non si eccita e la smette u.u
“uno di quei giorni terribilmente freddi da perdere uso di mani e piedi anche se fossero sotto mille coperte. “ uno di quei giorni che piacciono a me *-*
“Non aveva voglia di parlare con la madre della ragazza che amava, con cui era andato anche a letto. “ che casino, Hayden, che casino!
“« Sai.. Ho visto Becky due giorni fa.. Sta bene.. Ha solo cambiato scuola.. »  disse la prima voce, non della madre. “ che ci interessa a noi di Becky?!
“Al suono di quella dolce melodia Core sorrise, forse nel sonno, forse no, ma quel che era certo era che non aveva mai smesso di provare qualcosa per lui. “ FRA ROSE E FIOR NASCE L'AMOREEEEEEEEEEE!

Un avvertimento: MI STO TROPPO APPASSIONANDO, COMPETALA O TI FRUSTO SELVAGGIAMENTE.

25/07/12, ore 23:20

“erano ragazze vogliose che lo facevano ubriacare per poi far di lui ciò che volevano.” questa frase mi stuzzica AHAHAHAHAH
“Tutti questi pensieri vorticarono nella mente di Hayden che rischiò almeno una decina volte di finire sotto una macchina per riuscire a raggiungere quella casetta. “ noooooooooo, non mi morire è.è
“« Mi ha chiesto di non far entrare nessuno. » “ voglio sapere il perché, maledetta! Apri questa porta è.è
“Un altro pensiero lo raggiunse. Se quel copro fosse stato della madre di Core?
Avevano lo stesso profilo gli stessi occhi.. E se? “ u gesù o.o
“« Se non avessi parlato Lizzie, ti avrei sicuramente scambiata per una di quelle puttanelle 17enni che per un pompino chiedono 15 dollari per le sigarette e un pezzo di fumo. »  “ SIAMO IN DUE!!
“« Tutta la scuola sa che ti sei scopato Core e sua madre. » “ interessante O_O
“« Peccato signora, che girino brutte voci su di me, lei e sua figlia. »  “ il triangolo noooooooooo, non l'avevo considerato! Ahahahahahahahah
“« Te lo giuro Core.. »  scuote la testa. « Ho una cotta per te da tempo.. Non avrei fatto una cosa del genere.. » scuote di nuovo la testa a prendere a correre verso casa sua. “ CHE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
“Si chiuse in casa ed aspettò il passare dei giorni come la cenere che si forma da una sigaretta, lentamente. “ Questa è una meravigliosa frase di chiusura, fantastica!

25/07/12, ore 23:08

“Si, aveva svariati tatuaggi, sulla schiena aveva la riproduzione della propria chitarra, elettrica nera, era una normalissima Gibson, il manico scuro passava tra le scapole e al fondo dello strumento c’erano i versi di una canzone scritta da lui, fili delle casse intorno al manico andavano a sparire sui fianchi e il body della chitarra era lucente, nero.  “ ma è stupendo!!

“Aveva una Y sul collo che nessuno, sapeva cosa stesse a significare poiché non lo aveva svelato a nessuno, nemmeno gli altri componenti della band lo sapevano. “ ORA VOGLIO SAPERLO IO, PUNTO!
“si limitò a fare un movimento di bacino avanti e indietro. Hayden avrebbe capito. “ abbiamo capito tutti, tranquillo! HAHAHAH
“Mal di testa, birra, tette, Nick, birra, sigarette, Joe. “ sequenza interessante...
“Si infilò nella doccia “ ma di chi è sta casa? .o.

Nick mi attira e.e

“sicuramente avevi o i superpoteri o avevi fatto qualcosa di veramente fico. “ VOTO PER I SUPERPOTERI!

“« Dove l’hai messa! » “ cazzo è, un accendino?! D:

“Che fosse stata lei la stupenda ragazza con cui si era svegliato quel sabato mattina? “ MASSììììììììì!

25/07/12, ore 22:55

“Occhiali, con lenti a fondo di bottiglia, stimati dagli storici più o meno sui primi anni del ‘900, corporatura troppo esile o troppo poco, capelli unti, naso colante? Ecco. “ in parte Piton! si è *fatta un idea*
“Non è così. “ Ah.. no niente HAHAHAH
“Ora immaginatevi il giocatore di football, biondo, alto oltre il metro e ottanta, eccezionalmente idiota, biondo, occhi azzurri un colorito sempre giusto e un’orda di ragazzine urlanti sempre intorno. “ CI SONO!
“Nemmeno lui. “ Ah.. ma che cactus! AHAHAH

Ah ecco.. ora mi interessa di più il tipo u.u
“a parte ogni tanto il polpettone della mensa, ma non era male infondo. “ Hanno na pessima reputazione i polpettoni, poveri .-.
“si vociferava fosse gay. “ ma a noi, sta bene così!
“Beh ho una delle ragazze più carine della scuola davanti e di certo non stiamo parlando di Alexander McQueen o di smalti fucsia!  “ CCHE DELUSIONE! AHAHAHAHAHAHAH
“Lizzie non era poi così buona, odiava chiunque la disturbasse, odiava le ragazzine brutte, o quelle che non si vestivano con stile come diceva lei. “ questa c'è l'ho fin troppo presente!

Mi sta piacendo un bottooooooooooo!

P.s Sono Emma, quell'idiota di Dominique u.u

25/07/12, ore 15:30

uhhhh *-* l'ho letto tutto d'un fiato ahahahahah u.u mi è piaciuto molto come capitolo finale, forse perché non c'è una vera e propria fine. Mi dispiace molto per Susan, ma tanto credo che le cose andranno riparandosi.

Un beso enorme, R.

20/01/12, ore 20:19

Bella, bella, bella, bella, bella.
Mi piace. Lui è così, affascinante, dio, è figo. Poi scrivi in una maniera sublime, quindi detto questo ho detto tutto :3 Ora mi vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacio.
Rachel.

10/01/12, ore 16:31

Dire che mi piace è banale, visto che credo di avertelo detto negli altri capitoli! Non sono brava a recensire a fare critiche o altro quindi non posso dirti se devi aggiustare qualcosa o altro, ti dico solo che questa storia mi ispira.
E basta, Dai cazzo Vero dai cazzo!
Ora però aspetto il prossimo capitolo :D
Millea :3

02/11/11, ore 21:25

Ma indovina chi sono? dovrebbe essere semplice, insomma il nome l'hai suggerito te :3
A parte gli scherzi, tanto lo sai che cosa penso di questa storia no? La adoro, mi piace come scrivi e come riesci a descrivere i personaggi!
ti voglio bene splendore,
Francesca/Molly/Jasmine/ chi ti pare a te u.u

02/11/11, ore 15:01

woow non me lo sarei mai aspettato.. io avrei pensato alla ragazza.. mi hai veramente fatto restare a bocca spalancata!
inoltre la caratterizzazione del personaggio mi sta piacendo sempre di più..
è tormentato dai problemi con la madre, ma non si lascia andare né alla depressione né all'apatia. mi ha ammaliato la scena di lui fuori dalla porta e poi al parco..
scusa se sono ripetitivo, ma complimenti!

02/11/11, ore 14:57

molto bello questo primo capitolo, mi ha entusiasmato, quasi più del primo.
Hayden on è il solito "idolo" dedito al successo e alla fama, ma piuttosto un sempice ragazzo che, visti i problemi che deduco abbia in famiglia, si impegna a fondo in quello che ama, la musica, e permettendosi degli "svaghi" ogni tanto ;D
La storia mi sta intrigando veramente tanto e non vedo l'ora di sapere come va avanti la faccenda.
Davvero eccezionale. Al prossimo capitolo..

12/10/11, ore 18:31

Come sempre è stupendo pure questo capitolo. e___e bravaaaaaaaaaaa *-* io amo questa storia, non c'è altro da dire LOL. Ah beh, solo che devi avvisarmi appena scrivi l'altro :33

Rox.

26/09/11, ore 21:31

wow mi piace un casino.. devo dire che mi miace il modo in cui scrivi, sìsì, è conivolgente, e ti esprimi molto bene..
la storia mi ha appassionato subito, e mi è piaciuto tantissimo come hai iniziato descrivendo il personaggio :P
non vedo l'ora di leggere ancora!! Fatti venire l'ispirazione :P buona fortuna

20/09/11, ore 20:17

Gneheheh *_* è stupendissimevolmente stupenda. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo sai? Hayden sembra proprio un ragazzo figo figo... hahahahah. D: già il personaggio di Becky mi piace un casino. Continua così e vedrai che uscirà una ff stupenda.

With love,
Roxy.

HAHAHAHAH.

12/09/11, ore 23:24

Sospetto sempre di più che copi da qualche parte!
E' quasi allo stesso livello dell'altra su Elo ed Euan! Però questa ha un qualcosa che non mi piace molto... è stupenda come tutte le cose che scrivi però, non mi piace tanto come l'altra!
Sono curiosa di sapere come va a finire, aggiorna presto :3
Millea (anche se credo che ho cambiato nome, bho)