Ricordi d'Infanzia
di MonkeyD_Robin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/16, ore 20:09

Che storia carina! Complimenti:) Mi piace il tuo modo di scrivere, magari potresti anche continuarla, è fatta veramente bene,la apprezzo:-) ciao:)

09/06/13, ore 23:27

Ehi Robin!
Quanto tempo! Ricordo che nella risposta alla mia recensione del decimo capitolo mi dicesti che questo capitolo sarebbe arrivato un venerdì... va beh, dai, a tutti capita di essere in ritardo! (:
Allora, che dire di questo penultimo capitolo? Spassoso, non c'è che dire, con Ace e Rufy come non può non far ridere?! Sono semplicemente fantastici insieme, e tu li rendi benissimo! Poi, tutte le frecciatine di Rufy... ad Ace non piace Makino, nooo XD
Il raccogliere le verdure: era solo una scusa, ma Rufy prende tutto alla lettera! Beh, almeno non dovrà fare la spesa! :D
Il compleanno di Ace: sai che non me l'aspettavo? Però beh... ad essere sincera mi aspettavo una reazione più... come dire... scontrosa, ecco. Ma ve beh, forse si è lasciato prendere dall'entusiasmo di Rufy, Makino, Dadan & Co. e quindi si è divertito...
E quindi Ace sta per partire! Scommetto che nel prossimo, nonché ultimo (ç_ç) capitolo, assisteremo alla partenza di Rufy! A quel punto, non c'è più niente da raccontare sui nostri fratellini, essendo divisi... ç_ç
Ora vado e mi scuso per il ritardo! Spero di risentirti presto! :D
Baci, Tallulah.
Ps: belle le immagini! Soprattutto la seconda! Rufy mangia tutto! xD

26/05/13, ore 00:41

ciao robi chan! chi non muore si rivede! sono contenta di vedere che sei tornata e sopratutto che hai aggiornato questa storia che fra le altre che sono ancora in corso è di sicuro la mia preferita, anche questo capitolo è bellissimo mi fanno troppo ridere i battibecchi fra ace e rufy, ma anche quelli con dadan sono troppo spassosi, in effetti da grande ace ce lo vedo a litigare così con lei, in quanto a makino non penso sia mai stato davvero innamorato, però essendo l'unica figura femminile che ha avuto per tanto tempo(dadan che non sembra una donna non conta) lo renda impacciato,al inizio pensavo avesse una cotta, però secondo me più che una ragazza in lei vede una specie di mamma, o meglio la figura di una mamma ideale.Anche le immagini sono bellissime come sempre,la prima è di un autrice aquarium, ottima scelta, il suo stile è bellissimo,non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ma che peccato che finirà!

Ciao! :D
Che carini i due! Certo, Ace non scherza con il Gommino! (adoro il soprannome che gli hai dato! xD)
E beh, quando ho letto di Rufy che proponeva ad Ace di promettergli di dirgli di sì... eh eh, ero sicura che gli avrebbe proposto di andare al paese e naturalmente da Makino! xD Rufy, quanto mi ha fatto ridere quando diceva ad Ace se ci teneva a lei, e cercava di convincerlo ad ammettere che gli piaceva!
Poi, però, quando Rufy si è offeso e ha frainteso la spintarella di Ace... quelle lacrimone... ç.ç (ho il pianto facile, lo so xD)
Uh! *-* Roger! Fin'ora non ne avevi parlato ed ora... prima che la fic finisca (Ah! Cosa mancano uno, al massimo due capitoli!?! No! D: E chi mi racconterà le mini-avventure, proprio come hai detto tu xD, dei due?!) Rufy verrà a sapere dell'odio di Ace verso il padre? Oppure, come hai scritto, lo verrà a sapere successivamente??
Beh, davvero un capitolo divertente!
Sì, anch'io adoro quell'immagine! E' una delle mie preferite! :D

cia robin! che bello che se tornata, certo che ti piacce farti desiderare e propio i ritorni in grande stile e? comunque tranquilla il tuo capitolo è sempre come al solito super bellissimo! adoro i discorsi dei nostri fratellini, sono troppo carini e mi piace come si veda che anche se ace recita la parte del grande in fondo anche lui rimanga un bambino, sono entrambi tenerissimi! solo che io dubito che rufy conosca un qualsiasi altro cibo che non sia la carne, secondo me manco sa che con le galline invece che cuocerle si posso anche fare con le loro uova!
Però che peccato che è già finita! speriamo che vangano almeno 2 capitoli, comunque anch'io ho aggiornato di capitoli la mia storia, prima o poi leggero bene anche l'altra tua storia, promesso!

Oh si l'immagine è molto simile ad un pezzo di puntata. Ah si giusto...tadan! Eccomi di nuovo a romperti le scatole.
La storia è al termine....sigh, sob, sob, potrei leggere per ore di questi pazzi e non stancarmi mai..insomma solo un insensibile non resterebbe affascinato da questi bambini
Rufy: Io non sono un bambino, io sono grande!
Io: Certo certo Rufy e sicuramente diventerai un grandissimo pirata!
Rufy: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Io: Anche tu Ace e non pensare troppo a quella faccenda, le persone ti amano (guarda che hai un sacco di fan! nd me Lo so-ghigno stampato in volto- nd Ace Anche io? -occhi da cucciolo- Nd Rufy Ovvio nd me) per quello che sei!
Rufy: Ti voglio bene fratellone!
Ace: Anche io piccola peste
Intanto io mi sono scelta per la scenetta perciò vado un attimo alla nasa per farmi rimettere a posto, ciao!!!

ciao, nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo :) mi è piaciuto molto. ^O^

ank'io penso ke ace e rufy siano diventati + uniti dopo la morte di sabo. ^^
alla fine rufy ce l'ha fatta a colpire ace xò lui ha ragione nel dire ke cn quel colpo nn riuscirà a battere i nemici ke incontrerà in futuro. :)
povero ace, rufy è furbo ed è riuscito a trovare il modo x fare andare ace cn lui al villaggio xD.
io sinceramente nn ho mai capito il xkè ace odia suo padre, nn lo ha mai conosciuto e questo è un peccato xkè secondo me ace e suo padre sarebbero andati molto d'accordo (infondo shanks ha detto a ray ke rufy assomiglia a roger e se ace va d'accordo cn rufy sarebbe andato d'accordo anke cn il padre ^^).

ke immagine stupenda ke hai messo alla fine. *w*

a presto, ciao.

ps:venerdì riprendo ad aggiornare la mia storia. :)

17/03/12, ore 14:00

Che teneri!!!!!!!!! Li adoro, sopratutto la parte finale!
Lo sai quando hai parlato del furto del cibo mi è subito venuto in mente l'immagine che poi tu hai messo in fondo al capitolo.
E meno male che i banditi non sanno che Rufy è figlio di Dragon il rivoluzionario
Banditi: Cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: Ops
Dadan: Quella peste e figlia di Dragon
Io: Si
Dadan: E Garp lo sa
Io: Si
Dadan: E Dragon è il figlio di Garp
Io: Si, ma fammi rispondere anche in un altro modo, mi sto annoiando. Dadan....Dadan....è svenuta, pot...anche voi? Ma sono tutti svenuti qui, oppure è un attacco di narcolessia di massa?
Non lo so! Bhe ti saluto, qua è troppo noioso senza le pesti in giro
Ciao!!!!!!!!

12/03/12, ore 18:22

ciao, bn tornata. ^^
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. :)

ace cn l'imbroglio ha vinto e rufy ha perso ma sn certa ke ace avrebbe comunque vinto anke senza barare xD.
ace si diverte a far disperare dadan, quella donna è una persona mooolto paziente nn c'è ke dire. ^^
ace fin da piccolo aveva l'abitudine di star senza maglia xD.
dadan la prossima volta ci penserà due volte prima di dare poco cibo hai due fratelli. ^^
il pezzo finale mi è piaciuto molto. :)

molto belle le immagini soprattutto la seconda, è davvero stupenda. *w*

a presto, ciao.

12/03/12, ore 15:22

Robin! Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento! :D E' stata davvero una bella sorpresa trovare un tuo aggiornamento! Lo stavo aspettando impazientemente, e sono subito corsa a leggere e a recensire!
Ero curiosa di vedere cosa avresti scritto... dopo la morte di Sabo non avrei saputo proprio cosa inventarmi! >.< Di sicuro non sarei riuscita a rendere Rufy ed Ace allegri al punto giusto senza però ignorare il dolore che naturalmente provano! Sei stata davvero brava, sì sì. ù.ù
Poi... adoro quando anche Rufy riesce a mettere un po' in difficoltà Ace! xD non si vuole togliere i pantaloni perché glieli ha regalati Makino! xDD Stavo morendo dal ridere quando l'ho letto! Ace ne sarebbe capace! xD
Sempre a scroccare quei due, eh! Ah, complimenti per le immagini: la prima ce l'ho anch'io e quando l'ho vista non ho potuto evitare un sorriso, mentre la seconda mi mancava: me la sono subito salvata! Mi piace da impazzire! Sono dolcissimi! :3
E il dolce Rufy però non può evitare di ricordare la mancanza di Sabo... sono rimasta colpita dalle parole di Ace: davvero molto profonde!! Mi è piaciuto veramente tanto! Bravissima Robin! Anche se mi hai fatto attendere un po' non mi hai delusa! Ne è valsa la pena! :D
Un bacio! Tem.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 03:24 pm)

12/03/12, ore 12:39

o che bello ! sei tornata! non sai quanto ne sono felice! e mi hai persino dedicato il capitolo !sei tu che sei troppo gentile! caspita, hai fatto una lunga assenza ma sei tornata con ben 3 storie tutte insieme! tu si che fai dei ritorni davvero in grande stile ! e sai bene come farti perdonare! dovrei farlo anch'io quando sono assente a lungo ! comunque passando a questo capitolo che posso dire? è bellissimo come tutti gli altri precedenti!lo so che magari è banale ma non mi viene in mente propio nient altro da dire! i caratteri di ace e rufy sono sempre molto icc e mi fanno morire i loro battibecchi! sono la parte che preferisco! e adoro i guai in cui si cacciano! a si e anche le immagini sono troppo azzeccate!.
ps: Visto che tu usi mettere le immagini posso chiederti una cosa? io volevo mettere delle immagini ma quando ci ho provato (dopo lo scritto che avevo pubblicato perchè la prima volta me ne ero dimenticata) però si metteva in alto a destra mentre io volevo metterla sotto in basso a destra alla fine dello scritto, come si fà a decidere la posizione? e poi mi venivano troppo piccole qualè la dimensione ideale per farlo venire grande tipo come la tua immagine nel 3 capitolo o in questo?
ps: comunque ho aggiornato anch'io 2 capitoli

24/01/12, ore 16:19

SIII! Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano prima che tu aggiornassi! :D
Nella prima scena, quando Rufy cerca di parlare con Ace e lui lo tratta male, mi stavo mettendo a piangere! Pensavo che Rufy sarebbe corso via e gli sarebbe successo qualcosa...!
La frase di Ace "La carriera da marine fa schifo però anche lì si viaggia molto" ha suscitato in me la stessa reazione di Rufy: mi stava venendo un colpo!
L'ultima parte quando Ace promette a Rufy che non sarebbe morto mi ha fatto troppo ridere!
"-Giurin giurello?-
-E che cazzo!Speri davvero di poter diventare un pirata con questi atteggiamenti?-"
xDD Povero Rufy!
Secondo me Ace dovrebbe dirgli che è il figlio di Gol D. Roger. Domanda: lo dirà nei prossimi capitoli...?
Un bacio!

23/01/12, ore 14:47

Quei nobili del cavolo!
Perché hanno dovuto sparargli? >.<
Ecchecavolo!
Ace cerca di non sembrare debole davanti agli altri e quindi scappa via, ma Rufy avendo perso Sabo non si vuole separare da lui! Povero cucciolo! Mi fa così tanta tenerezza!
Ha proprio ragione Dadan: Ace è uguale in tutto e per tutto (tranne l'aspetto!) a Roger!

22/01/12, ore 15:59

Povero Rufy... Ace, ti amo da impazzire, ma come fai a essere così duro con quel bambino così dolce?! >.<
Inizialmente quando leggevo di Sabo pensavo che volesse consegnarsi ai nobili, e ci sono rimasta male: poiché l'incendio c'era già stato e Sabo era ancora lì con loro, pensavo che sarebbe passato un po' prima che lui prendesse la via del mare!
Rileggendo la lettere, non ho potuto evitare le lacrime: questa parte della storia mi fa piangere un sacco, e tu riprendendo dei dialoghi dal manga, mi fai commuovere! :')
Ora cosa succederà quando i due fratelli leggeranno la lettera? Non so bene cosa rappresenti la storia dei sassolini, però mi piace! :D Meno male... il rifugio è salvo, ma non sarà lo stesso senza Sabo! >.<
Un bacio!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:02 pm)

21/01/12, ore 21:23

Che bellaaaaa!!! :D
Oddio io amo tt le fanfic ASL ace-sabo-luffy (rufy)
E la tua è fantastica!
Hai descritto il loro rapporto molto bene! <33
Kyaaa tra tutti preferisco Sabo e ovviamente lui nn poteva mancare!
Bravaaa <3
Ciao ^^