Dragon Ball Exiles
di Angelight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/11, ore 22:32

Bellissimo questo capitolo, deve averlo scritto un angelo "XD".
I combattimenti sono interessanti e spero che continuino ad esserlo e lo stile di scrittura altrettanto.
Poi ritorna Gotenks "evvai"...
aspetta un secondo, io odio Gotenks XD.
Bravo ;).

27/12/11, ore 21:26

Ah, amo l'azione! Il primo (Salakad) è un mago, il secondo è un idiota che si crede un super macho e che mangia le braccia alla gente perché gli piace, il terzo è un rapper. Io odio il rap, fattelo dire. Troppo... rapposo! Bah...
Gotenks!!!!!! Ammmoree! Ma quanto mi è mancato! Pucci pucci, ammmore mio! Ok, sto esagerando! Ma Gotenks è così pucci puccioso! Ah... Spero che farà fuori il rapper/idiotachepiùidiotanonsipuò! Sperando che Katraz sia il secondo a morire, ma meno atrocemente! Muahahahahahahahah! Voglio il sangue!!! Ok, sto esagerando di nuovo! Chi è il tizio che Sluggy farà fuori in meno di due secondi? Sì, lo chiamo Sluggy. Problemi? *agita una mazza ferrata sopra la testa* Sluggy-tanto-dolce gli farà taaaanto male, vero? *fa' gli occhi da gatto con gli stivali* Oggi ho sete di sangue!! No, non sono uno stupido vampiro sbrilluccicoso, stai tranqui amico! Yo yo yeah! Ok, devo richiamare la clinica psichiatrica per farmi internare. Scommetto che Sammy sarà contento di rivedermi. Sammy è il mio infermiere che viene a farmi le iniezioni di calmante.

La prossima volta scriverò dalla stanza d'isolamento,

27/12/11, ore 17:00

la storia non è male e non ci sono errori, purtroppo però non mi ha colpito come avrei voluto che accadesse, spero di leggere altre tue storie migliori, a presto.

20/12/11, ore 20:29

Ooooook, sono qui! Felice, eh? Ti sono mancata? *fa' gli occhioni dolci*
Chissà qual è la storia del misterioso e taciturno Mr. Slug.
Sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno Keisar e Meiso nel prossimo capitolo. Prevedo guai...
Ecco, non so come definire i ricordi di Broly sulla morte di Vegeta. Sono strani, non so come spiegarmi scusa!
E' normale ke Kak...ehm, Goku sia eccitato al pensiero di combattere! E' un sayan!
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Goten e Lunch... Ih,ih,ih... E poi Trunks ha vomitato sulla ragazza del suo primo appuntamento? Deve essere stato traumatizzante, povero piccolo!
Sì, quel lago non sarebbe più stato lo stesso... Eh, sì. Ma che mi significa, scusa?!? E' un lago, non un idiota qualunque! *scuote la testa dubitando seriamente della salute mentale di Angelight* XD

Alla settimana prossima,

20/12/11, ore 19:33

Il capitolo è "ok" grazie alle descrizioni, ma ci sono delle imprecisioni...
la spada con cui Trunks ha ucciso Freezer è stata distrutta da C-18.
Poi mi sono sguerato quando Broly parla di Vegeta.
Era con un buco nella pancia e rideva? Per poi mettersi a piangere? Certo che era proprio strano in quell'universo XD.
Quale scemo vomiterebbe addosso alla ragazza al primo appuntamento? XD.
Cmq il resto è ottimo, bel capitolo ;).

20/12/11, ore 19:14

Devo dire che è una storia veramente bella e molto appassionante

18/12/11, ore 16:24

scusa per il ritardo, ed eccomi qui!! povero vegeth, si deve fare in quattro per i figli e le rispettive mogli di goku e vegeta!!!! a questo punto o si cerca una donna o trova un modo per sdoppiarsi ù.ù certo che kesar e' molto modesto xD ci sara' da ridere sulla squadra meiso e kesar, e anche quella di goku e vegeta xDD e ub che voleva che la squadr si chiamasse umpa lumpa hahahahahahaah!!! gokhan ha avuto un ottima idea a scegliere exiles!!! e alla fine c'e' quell'odioso di babidi!! in ogni caso morira' vero? xD

13/12/11, ore 16:40

La scenetta tra Vegeta e Bulma è spassossissima. Vegeth ha fatto bene a non risposarsi, ma adesso una fidanzata gliela trovi, vero? Niente è peggio di un sayan con carenze di affetto o di affettati quali salame, prosciutto... Ok, sto divagando. Muten che molesta le bagnanti?!? Muten cattivo! Non si fa'...
Gokhan è un genio però comunque io preferivo '' Bistecche assassine'' che ha proposto lui, detto da me "muort 'e famm", cioè Goku. Kesar e Meiso nella stessa squadra? Che proveranno a collaborare? Ai limiti della ragione! Beh, almeno ci faremo un bel po' di risate. E alla fine c'è Bibidi Bobidi Bu!! Oh, Babidi... E' inutile, non mi starà mai simpatico.

Alla settimana prossima,
    H_MaB_P
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 05:10 pm)

13/12/11, ore 16:20

Premetto che il titolo del capitolo è il peggiore che io abbia mai visto "Angelight ha un infarto" XD.
Scherzo, è bello il nome "Exiles".
Il capitolo è stato bellissimo, soprattutto la prima parte.
Stai migliorando moltissimo e per me è un piacere notarlo.
Aspetto il prossimo ;).

08/12/11, ore 18:06

Ciao Angelight!
Molto divertente questo chap, ogni tanto ci vuole per sdrammatizzare!
ahahah che effetto che fa vedere tutti quegli "eroici guerrieri" ingozzarsi come dei cavernicoli! XD
E a questo punto, non posso far altro che appoggiare Meiso, in quanto anch'io sono vegetariana ;)
Vegeta è proprio rozzo, lasciamelo dire, però lo stimo allo stesso tempo! In fondo cercava solo di non farli litigare (è il gesto quello che conta! XD)
Molto bella la parte della barzelletta e delle torte che volano ahaha complimenti, mi è piaciuta molto! :D

Un salutone!
Fanni

07/12/11, ore 19:52

bellissimo!!!!! tutti i sayan che vogliono mangiare hhahahahah, mi sembra che mr,slug abbia un po' il carattere di junior xD
cioe' nella discussione fra kesar e meiso io direi che ha ragione meiso, se e' vegetariano e' vegetariano, non puo' costringerlo a mangiare!!! e vegeta dicendo che kesar e' un effeminato xDD
io lo sapevo che era una finzione quella di kesar quando ha " chiesto scusa" a vegeta e meiso, e poi con le torte ha preso anche mr,slug xDDD
ma perche' per mr.slug tirare una torta in faccia sarebbe macchiare il suo cuore? o.O
di cosa discutono kaioshin e il tizio misterioso?
e ub alla fine osserva stranito tutti, eh non puoi capire tu ù.ù

07/12/11, ore 19:36

questo capitolo mi ha fatto ridere troppo!!! xD
goten che prende un pugno da arale, che si schifa quando vede la cacca, e si pulisce la mano quando l'ha toccata solo con un rametto xDDDD
strano questo goku!!! comunque avevo letto che akira toriyama all'inizio voleva fare goku simile piu' a una scimmia, ma hai preso spunto da quello? :)
olong un grassone, bulma una cowgirl e non puo' mancare la cameriera, la mitica lunch!!! poi che ridere quando diventa bionda xD
poi ce bu grasso che sarebbe il re? siamo messi bene xD
poi kaioshin sorprende goten a ingozzarsi di dolci xDDD
ma in quell'universo dare un bacio e' un gesto cosi' naturale, come una stretta di mano? perche' lunch era totalmente indifferente xD
magari goten si innamora di lunch e vorra' vivere per sempre in quell'universo ahhahaha

07/12/11, ore 19:25

sai che questo chap l'avevo letto ma non avevo avuto il tempo di recensire? :D
comunque questi gohan e trunks sono molto simpatici!!! e gohan che non ha fratelli e trunks senza padre, poveri ù.ù
ma.. forse ho capito come funziona ora l'aggeggio che ha goten per viaggiare nelle dimensioni!!! per esempio, pensa alla terra, e va li', pensa a gohan e trunks e si ritrova con loro di un altra dimensione!!! quindi deduco che se pensi a un luogo o a una persona ti porta da loro!!!

07/12/11, ore 00:02

Complimenti, veramente una bella storia. Sono curioso di sapere quale sarà la prossima missione

06/12/11, ore 20:00

Capitolo scorrevole e molto bello, con un atmosfera tranquilla e divertente.
Comincia a piacermi Kesar, mentre il monaco continua a starmi antipatico.
Bel capitolo ;).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]