The magic's alphabet
di Madeline_95

18/04/12, ore 16:58

E vabbè ma tu mi vuoi far piangere!!
Sei davvero brava a descrivere i sentimenti dei personaggi. Ho trovato Fred e George veramente IC e il momento in cui Fred incide la scritta sull'albero è dolcissimo.
Triste, ma bella al tempo stesso.

18/04/12, ore 16:56

Ok, sono dieci minuti che penso a cosa scrivere. Detto così, sembra quasi una cosa negativa, ma in realtà non lo è.
E' che non so cos'altro aggiungere oltre a: stupenda!
Davvero, mi sono immaginata sempre così il rapporto tra le due sorelle e tu sei stata in grado di descriverlo alla perfezione!!
Brava!!

23/10/11, ore 10:54

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3
Quanto sei dolce, stella?
La storia è bellissima, ma questo te lo avevo già detto <3
Ti giuro, mi hai commosso <3
Ohhhhhhhhhhhh, grazie meraviglia <3

16/10/11, ore 10:01

Si, mi piace :) Davvero bella e commovente :) Il "piccolo" Hagrid che cerca di fuggire per aiutare Aragog :)
Complimenti, e continuerò a riperterlo meraviglia <3

In fin dei conti, se chiedi aiuto ad Hogwarts, troverai qualcuno disposto a darti una mano. Sempre.

12/10/11, ore 15:52

Lo sai che sto piangendo come una cretina, no?
Amo i gemelli. Amo pensarli così, sempre insieme, non esiste Fred senza George, e non esiste George senza Fred.
Se uno di loro se ne va, se ne vanno entrambi.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, spero che scriverai ancora su di loro, sei stata davvero brava qui, complimenti :3
Un bacio,
Mero.

26/09/11, ore 19:23

Hai colto perfettamente nel segno. La storia delle due sorelle me la immagino così. Due persone a distanza, divise per vari motivi, ma che si vogliono bene, nonostante tutto!

25/09/11, ore 17:54

Wow:)
Devo proprio dirlo.
La tua bravura sta nella capacità di mantenere alla perfezione i caratteri originali dei personaggi,come ho già notato nell'altra tua ff,e secondo me è fondamentale. Troppe volte si scrive modificando troppo atteggiamenti e caratteri,io amo rimanere fedele a zia Row:)
In più scrivi in modo semplice e scorrevole,diventa piacevole leggere anche perchè il tuo italiano è perfetto,non mi è parso di vedere nessun particolare errore.
Complimenti davvero,continua sempre a scrivere:)
Seren

24/09/11, ore 21:18

Complimenti!
Davvero meraviglia, questo è davvero bellissimo <3
E tu che dicevi che avevi perso l'ispirazione? Bah.
Stella sei bravissima <3

"In fin dei conti, Lily era sua sorella, e anche se non glielo aveva mai detto, le voleva bene."

17/09/11, ore 22:41

Ok, questo capitolo mi ha commosso...
In fondo anche Petunia ha un cuore.
Sei una meraviglia <3

Superba.
Illumini d'immenso.
Bellissima.
Complimenti stella <3

"Le Cioccorane, dopotutto, erano i suoi dolci preferiti"

13/09/11, ore 22:32

Ossì. Mi piace.
Tu controlli il potere di scrivere.
Sei una meraviglia!
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 10:32 pm)