Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Madeline_95    14/09/2011    1 recensioni
A come Astoria: In quel momento, Astoria Greengrass capì di essersi innamorata di Draco Malfoy
B come Bellatrix: "Io vivo per te, Severus"
C come Cercatore: "Fratello, ti vorrò per sempre bene"
D come Dursley: Era figlia unica. E su questo, non aveva nulla da ridire.
E come Evans: Era il 31 ottobre, il compleanno di sua sorella. E come ogni 31 ottobre, una piccola primula gialla stava spuntando nel suo giardino
F come Fred & George: Una frase era comparsa sulla corteccia dell'albero: -Gred & Forge- insieme per l'eternità
G come Grindlewald: Doveva batterlo, per il bene comune.
H come Hagrid: Da quel giorno, una piccola capanna ai margini della foresta proibita sarebbe diventata la sua nuova casa.
I come Ignotus: La Stecca della Morte aveva mietuto la sua prima vittima
J come Jordan: Ma in cuor suo, seppe di aver trovato i suoi primi due amici, che sorridenti lo fissavano, pronti a fargli compagnia nella nuova vita che stava per cominciare.
Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Dursley, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brother's love never dies

 

 

 

Il vento ti soffia tra i capelli, scompigliandoti dolcemente la chioma nera pece. I tuoi tristi occhi azzurri cercano attentamente il bagliore dorato che ti porterà alla vittoria. Il sole ti illumina costantemente il viso, costringendoti a schermarti gli occhi.

È l'ultima partita della stagione, la squadra dei Tassorosso gioca con una determinazione quasi maniacale, lottando per conquistare l'agognata coppa dorata. Un raggio di sole, quasi accecante, ti colpisce il volto, facendoti strizzare gli occhi.

 

In quel momento, un bolide, sfuggito al controllo del battitore, ti colpisce al petto, mozzandoti il respiro. Le mani perdono aderenza, fino a che il manico non ti sfugge dalla presa.

 

Le urla del pubblico ti giungono smorzate, coperte dall'ululato del vento che soffia tutt'intorno.

L'impatto a terra è devastante, senti le ossa distruggersi come un castello di carte in mezzo a una tempesta.

 

I pensieri spariscono in un grande buco nero, che risucchia con se le urla atterrite del pubblico e il dolore che con violenza inaudita si stava impossessando di te.

Vaghi nell'oblio, le sensazioni e i pensieri razionali sono stati relegati in un angolo del tuo cervello, senza possibilità di mostrarsi, imprigionati in quel buio senza fine.

Il silenzio ti avvogle, ovattato e leggero come l'aria.

 

Poi, una voce penetra prepotentemente nel tuo buio, dandoti una scarica di adrenalina che ti risveglia da quella catalessi. Dice solo quattro parole, ma senti il loro eco rimbombarti nella testa, risvegliando i pensieri assopiti.

Ti prego Lus¹, risvegliati...”

 

Riconosci quella voce in un istante, potresti descriverne ogni singola inflessione, ogni minima sfumatura.

Tuo fratello, dopo averti odiato, ripudiato, maledetto, insultato, ti sta dicendo quelle parole, con gli occhi azzurri così simili ai tuoi velati dalla preoccupazione.

 

E in quel momento, capisci quanto in realtà siete simili.

Capisci che il vostro cognome vi ha separato, ma il vostro amore vi terrà uniti per sempre.

Capisci tutto ciò che vostra madre vi ha tenuto nascosto, che non vi ha mai rivelato.

 

E, beandosi del suono della sua voce, un pensiero viene a crearsi, infrangendo le barriere impenetrabili del buio.

Fratello, ti vorrò per sempre bene...”

 

 

 

¹: Soprannome inventato di Regulus, legato sia alle lettere finali del suo nome sia al fatto che “Lus” ha la stessa pronuncia di “luz” (luce in spagnolo) e mi è sembrato abbastanza appropriato.

 

 

 

 

___Angolo autrice___

 

 

*Lumos*

Buonasera a todos!

Ho riscritto questo capitolo, anche se ancora non mi convince.

Ma, come sempre, mi affido alla vostra implacabile critica

Grazie a tutti i lettori, silenziosi e non.

E grazie anche a tutti gli altri, coloro che hanno messo la storia nelle ricordate, preferite e seguite.

Un bacio,

Mad

 

 

*Nox*

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Madeline_95