Don't walk away
di Arial

29/09/18, ore 15:28

Buon pomeriggio cara!! A distanza di sette anni (sono di già passato tutto questo tempo dalla sua pubblicazione!?), c'è ancora qualcuno che legge questa tua vecchia storia. L'ho trovata così per caso e l'ho letta in un lampo. Devo dire che è stata davvero carina, nonostante il tema giusto un pochino dark, ma l'ho letta volentieri. Un bacione grande grande!!

09/09/12, ore 00:33

"Il viaggio fino alla jeep è una serie di istantanee illuminate dal fiammeggiante cielo notturno: il suo peso che trascina entrambi verso il basso, il fango che mi artiglia le caviglie, il suo battito furioso che sembra echeggiarmi nella gola e nelle viscere, il suo respiro veloce e frequente e caldo, così caldo, i miei incoraggiamenti – ti prego, Dean, resisti. Ci siamo quasi, ci siamo quasi." aaaaah la bellezza! *ama*
"Prendo lo zaino coi medicinali e torno al suo fianco, non riesco a immaginare qualcuno di più importante su cui utilizzare le nostre magre scorte." Aaaaaaaah l'ammoreH destieleggiante e sick e h/c! *saltella felice*
*Ama Cas che deve spogliare Dean*
"È ancora al suo posto esclusivamente perché sangue secco e pus hanno fatto da collante. La stacco e un odore di uova marce mi aggredisce le narici." *si allontana per dare di stomaco**torna*
*ha un mancamento a causa degli aghi*
Dio, dannata, smettila di farmi star male con questa fic! XDDDD
"“Adesso non potrò più dirti che Dr Sexy M.D. è tv spazzatura” dico, sfiorandogli i capelli." WAAAAAA MA QUI SONO PUCCI! *ama di nuovo*
"“Sì” alita. È un suono flebile, spezzato, che stento a riconoscere come una parola di senso compiuto. Poi lo ripete, ancora e ancora. Una litania incessante di “sì, sì, sì” e finalmente capisco, non è a me che si rivolge." WAAAAAAAAAAA MA QUI E' LA BELLEZZA! LA SPERANZA PERSA, MA COMUNQUE IL VOLER INSISTERE NONOSTANTE TUTTO, E MICHAEL CHE NON ARRIVA, CHE NON ARRIVERA' MAI, NON IMPORTA QUANTO DEAN IMPLORI O SI SGOLI. E' L'ANGST, ANGST PURO, E IO LO AMO. LO AMOAMOAMOAMOAMO! *___*
"No, Michael non può averlo, nessuno può." ...e ora abbiamo Cas in modalità gelosia! *ride*
Che bello Cas quando ha paura stia arrivando Michael, e invece era solo un fulmine... e la bellezza di questo periodo: "Gli sfioro le labbra con le mie e insieme al respiro lascio andare anche due lacrime brucianti. Le palpebre di Dean si schiudono. I suoi occhi sono verdi e brillanti, disperati e ciechi. Umani." waaaaa, la bellezza. LA BELLEZZA!
E "“Ssshh, Dean.” Dean, Dean, Dean, è ancora Dean. “Va tutto bene.”
“Sa-Sam?”"
"Chiudo gli occhi e porto una mano al suo viso. Vi affonda, grato, e mando giù saliva che sa di bile. " ... quanto è bella e angst e tutto questa cosa? Cas accanto a Dean, che però viene scambiato per il fratello... che sa che Dean, nei momenti critici, non penserà mai a lui per primo. Però resta comunque accanto all'unico umano che abbia amato, che potrà mai amare. E' tutto così bello, tanto tanto bello! *piange*
"Per avere Dean bisognava acquistare il pacchetto completo, e io l’ho fatto. " povero Cas ;___;
"E adesso sono qui, a tentare di rimettere a posto i pezzi. Peccato che all’aggiunta di ogni tassello sia il volto di Sam quello che prende lentamente forma, come se l’anima di Dean non potesse riflettere altro che quello." *angsta forever*
"Mi risveglio qualche ora più tardi, sorpreso dal chiarore dell’alba. La testa reclinata sulla mia spalla, i capelli che mi solleticano le labbra, Dean è l’immagine dell’abbandono.
E della disfatta. E della resa."
Oh, che immagine bella. Angst, ma bella <3
"Non temo la sconfitta, non più. Pensare all’estinzione dell’intera razza umana poi mi lascia completamente indifferente. È l’idea di perderlo che mi gela il sangue nelle vene e mi stringe le viscere in una morsa velenosa. Che siano il fuoco di Michael o la mano di Lucifer, gli artigli di un croat o una stupida febbre, so che qualcosa lo strapperà alla mia presa, portandolo in un luogo in cui non potrò più raggiungerlo.L'ANGST E LA BELLEZZA. LA BELLEZZA E L'ANGST. INSIEME, INDISSOLUBILMENTE *impazzisce*
E il finale con Dean che gli chiede di restare!
Insomma, dannatuzza, questa fic mi è piaciuta tantotanto. Anche se ammetto che ho preferito l'altra, di questo 'verse. Madonna, amo questo 'verse, amo il modo in cui scrivi e amo te xD Smettila di essere così figa e angst e scrivere da dio *picchia, perché è la perfezione e non si può, per la miseria*
Tanti complimenti alla mia autrice preferita ever <3 *ama*

(Recensione modificata il 09/09/2012 - 12:34 am)

08/09/12, ore 23:40

Waaaa, la baricchità di questo capitolo! xD però mi è piaciuto, e per un attimo ci sono state possibilità angst. Dean che vuole farla finita, che ha paura di essere infetto, è la bellezza... E Cas che dice "Lascia che lo faccia io" anche *___* sei una donna che ha una strana concezione delle chiacchiere da letto, ma ti amiamo anche per quello xD *Vola al prossimo capitolo*

06/09/12, ore 02:36

...ed eccoci con i commenti in diretta. Ta-daaan!
Sto immaginando Dean con il mal di testa, lo sguardo accigliato e scazzato... e dev'essere un figo da paura :-Q_________ *sbava su Dean*
E povero Cass, con Dean che non si fida a lasciargli guidare la macchina nemmeno se sta lì lì per crollare. Tant'è che poi la macchina crolla. "“Hai ragione, dimenticavo il meccanico celato sotto la puzzolente scorza di patchouli” commenta, lasciando l’abitacolo."... ripeto, povero Cass! ;__;
E Cass che propone lo streap poker! Ti spiegherò perché sto lollando... in privato xD *ride, pensando alle contaminazioni stilistiche*
"“Idiota” sussurro, combattendo l’impulso di sfiorargli il viso." waaaaaaa che bel momento destiel e vagamente angst/malinconico/oneside/qualunque cosa! *fangirlizza*
“Dean.”
Le sue palpebre tremolano un paio di volte, per poi sollevarsi. “Cas?” domanda, una vulnerabilità tutta nuova nella voce.

WAAAAAA ANCHE QUESTA MA COSA WAAAAAAAAAAA DEAN VULNERABILE SOLO PER UN MOMENTO SOLO PERCHE' E' ASSONNATO E NON INDOSSA LA SOLITA MASCHERA DIO DIO E' TUTTO BELLO TANTO BELLO E IO SONO UNA FANGIRL IDIOTA MA ME LO IMMAGINO CON L'ARIA VULNERABILE E STANCA E LE CIGLIA NERE E LUNGHE CHE COPRONO I SUOI OCCHI VERDI E BELLISSIMI IN CUI RIFLESSO C'E' CASS E OH MIO DIO NON STO CAPENDO PIU' NIENTE *riprende fiato*
...ok, ok, ce la posso fare xD
“Preparerò un bivacco, se a te va bene. Lo scatolame è meglio cotto.”... Cass mogliettina xD
E l'attimo di nostalgia per l'impala, sigh *lacrimuccia* deve essere stato straziante, per Dean, sapere di Sam. E l'atto di distruggere l'impala ne è la prova... povera piccola, e povero Dean ;___;
"“D’accordo, Cassandra” acconsente." Lol, Dean è d'accordo con me su cass-mogliettina xD
(“Salsicce e fagioli, manca solo l’erba mobile” ... erba mobile? *Vale è confusa*)
...e Dean che si sarebbe fatto ammazzare lì dentro ;___; *angsteggia*
Scusa se non commento il momento Destiel, ma i miei ormoni hanno preso il sopravvento e non sono in grado di scrivere xD
“Suppongo di essere finito troppo in basso persino per te” aaaaaaangst!
“Oppure non ti accontenti più di una sola persona per volta.” ...e stronzaggine, maledetto Dean! X'D
Wa, che bel capitolo. Mi è piaciuto tantotanto! E dio, dovrei smetterla di fangirlare loro e te così tanto. Soprattutto te, maledetta, che ti leggo e mi vengono i complessi xDDDDD *corre al prossimo capitolo*
E domani proverò a cercare la frase della beta. No, non leggo i commenti, non sarebbe divertente sennò xD

02/09/12, ore 18:53

Ed eccoci qui per un'altra recensione alla Vahly, cioè: commentiamo random man mano che leggiamo! xD
"un grido che si trasforma in un liquido rantolo," wa, sei così baricca, baby xD
"E poco importa che abbia meno potere di una lampadina da venti watt o che mi siano cadute tutte le penne, come ama ripetere quel coglione patentato;" ma povero Cas! xD *immagina l'angelo spiumato*
La corsa verso la farmacia mi piace. O corri o muori. Fa molto post-apocalittico <3
"Sai che si dice dei tipi grossi con grosse pistole?" ...magari Cass lo sa, ma io no xD *è un'ignorante, d'altronde non sarebbe Ashur lo schiavo, se non lo fosse* quindi poi dovrai dirmelo lol
E il suo amico Croat che cerca di ammazzarlo ;___; cioè, il pensiero che il prossimo zombie che uccidi potrebbe essere stato un tuo amico fino a pochi minuti fa è così angst! e la preoccupazione per Dean che aumenta, sempre di più. Ah, la bellezza!
"Mi inoltro nello psichedelico dedalo delle merci" ed ecco a voi il ritorno della baricchità! *ride*
"Mi inoltro nello psichedelico dedalo delle merci, la pistola levata – venite da noi, non andrete più via! assicura un manifesto dal profetico cattivo gusto. qui la mia betareader interiore non può tacere: o rimetti il trattino dopo "via!" o metti lo slogan in corsivo, ma separalo dalla frase dopo, please xD
"Cazzo, coglione, vuoi morire? E il campo? E io?" Waaaaaaa l'angst!
"È tanto simile al vecchio Dean, al mio Dean, da stringermi il petto." Waaaaaaa l'angst! (parte 2) *la fangirl interiore piange disperata, ma apprezza* <3

25/09/11, ore 15:11

E alla fine l'ho recuperata u.u E devo dire che ho fatto bene dato che la tua fic è veramente molto bella *____________*
Mi dispiace solamente per il fatto che oggi non ho testa per recensire, ma semmai, più avanti ti dirò qualcosa di più. E che solamente volevo farti sapere che l'ho divorata fino all'ultima parola e che mi è scivolata giù fino allo stomaco che è un piacere.
Oh, e con la metafora non andare oltre allo stomaco! XD Oggi ho già finito il numero prestabilito di parole sensate giornaliere ù.ù

21/09/11, ore 08:38

Sono commossa. Credo che sia come ho sempre immaginato quello che sarebbe successo nel futuro, se Sam avesse detto sì e non fosse riuscito a controllare Lucifer. Ed è questo tipo di reazione che mi fa amare Dean, questo suo essere leale in tutto e per tutto alle persone che ama, pur cercando di non darlo a vedere. Devo dire che hai colto il significato profondo di Supernatural, così come del rapporto fra Dean e Castiel, a mio parere: anche se non ci faranno mai vedere una scena Destiel il loro rapporto di amicizia/affetto/amore è così (se escludiamo ovviamente la sesta stagione, ma il Supernatural che tutti amiamo è finito con la quinta, speriamo che la settima gli renda giustizia). Questa ff è una delle migliori che io abbia letto!

20/09/11, ore 23:05

Sono la peggiore bitch che ti poteva capitare XD
Ma a mia difesa posso dire che stavo recuperando la s6 di Supernatural e poi ho dato un esame XD

btw
Amo <3
è così angst *________*
Ne avevo proprio il bisogno... sono così loro <3
Li amo, ed amo il tuo modo di scrivere, sul serio *__*
Ad avercelo un dono del genere

Sono così contenta che una storia così meravigliosa tu l'abbia scritta "pensando" a me <3 <3

love you pimp <3

20/09/11, ore 22:20

Non pensavo che fosse finita, ma in fondo va bene così. io adoro future-cass, e tu l'hai reso davvero bene.
Quest'ultimo capitolo poi è davvero toccante. Cass è toccante, ma Cass lo è sempre vero? E davvero l'altra metà del cielo per Dean, chissà se quelli della CW lo capiranno mai. Comunque tanti comlimenti, la storia è bellissima.

20/09/11, ore 20:25

Splendida fine! Hai descritto benissimo i sentimenti di Cass, e verso la fine soprattutto quando ha paura di perderlo *W* meravigliosamente dolce!!!

Me lo sono proprio visto sai? Perfetti insieme, soprattutto nella tua fiction!

E' finita? é__è mi spiace la adoravo! Davvero!!!

19/09/11, ore 08:36

e come si fa a non amare questa ff??? è scritta veramente bene e, davvero, ogni volta non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!

18/09/11, ore 12:18

Ho iniziato a leggere adesso questa fiction... è stupenda, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, capisco perfettamente Cass che non vuole vedere morire l'unica persona a cui tenga ancora e che sia viva.... speriamo che Dean non sia diventato realmente un croat

18/09/11, ore 02:38

Bellissima!!! Splendida e molto future *____*

Lo sapevo che Cass non gli avrebbe mai fatto del male ^O^ e ne sono felice!!!

Sono ancora più felice perchè so che questo non è l'ultimo capitolo *_*

17/09/11, ore 01:42

Mi ricordavo di averti recensita, ieri o irei l'altro al più tardi ma...boh saranno le pilloline di futureCass che mi sconvolgono il cervello @_@

Splendido capitolo brava!!!

M'è piaciuto quando Dean mette avanti il braccio per evitare che Cass cada in avanti durante la frenata e quando Cass gli mette il suo giacchino addosso *__________* si amano... li amo!!!

Scena finale splendida...lo rifiuta perchè lo ama sono meravigliosi!!! :')

15/09/11, ore 22:37

No io non partecipo al "concorso"... Ti spiace? Non ne ho proprio la più pallida idea! Ho una domanda invece: Cassie è forse impazzito??? O si è fatto di qualche sostanza andata a male? No...dico...Dean...fuocherello romantico...bosco isolato...DEAN...pioggia...sguardi intensi...DEAN...e lo rifiuta??? Su avanti ora qualcuno mi dica sinceramente: lo avreste fatto mai? OH SIGNUR!! Mi cedono le ginocchia al solo pensiero....sono presa da pazzi dalla tua fic e ho un'altra domanda (poi basta giuro): è una long? DEVO saperlo, ti prego!! Ne va della mia salute! Vabbè basta! Bravissima! La trovo molto emozionante e...se posso permettermi... VAI TRANQUILLO CASS....É COTTO!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 10:43 pm)