Lily Luna: nuove emozioni a Hogwarts
di Ale Potter

27/09/11, ore 18:15

Eccomi qua!^^
Devo ammettere che ho trovato questo capitolo molto più scorrevole di quello precedente anche se sono certa che il prossimo sarà ancora meglio...
perché tu aggiornerai presto vero?*prende il fucile pronta ad uno sparo in caso contrario xD*
Insomma se non aggiorni come posso sapere cosa combineranno domani Lily e i suoi amici?
E se filerà tutto liscio?
Insomma se non aggiorni saranno guai grossi per te mia cara autrice xD
Ok, ok sclero finito; si lo so che ora mi prendi per pazza ma non sei la prima che mi considera così xD
Insomma capitolo stupendo, scherzo troppo bello, curiosità eccessiva!^^
Terry99

19/09/11, ore 14:27

Ciao!!
Intanto che leggo il capitolo mi segno gli appunti che ho da farti, sennò me li scordo:
1. Come diamine può fare Silente a insegnare Difesa contro le Arti Oscure se è morto? O.o
2. La professoressa Vector è quella di Rune Antiche; quella di Astronomia è la professoressa Sinistra!
3. Non puoi assolutamente strutturare un dialogo in questo modo:

Poi mentre faceva il tema di astronomia arrivò James con l'idea perfetta. :-Hey sorellina!! Non chiamarmi così James!! Hai la luna storta oggi sorellina??

Non si capisce affatto chi parla!
Dovresti strutturarlo così:

Poi, mentre faceva il tema di Astronomia, arrivò James con l'idea perfetta.
- Ehi, sorellina!
- Non chiamarmi così, James! - rispose Lily.
- Hai la luna storta oggi, sorellina? - le chiese lui, provocatorio

4. Come può Al aver dimenticato il libro nel reparto probito se non ci si può entrare?
5. Il testo è tutto attaccato e viene davvero scomodo leggerlo.

Spero che accetterai tutte le mie critiche e le applicherai al testo per migliorarlo, soprattutto per quanto riguarda le critiche n. 3 e n.5
Baci
Gra Gra 96

14/09/11, ore 15:00

io amo questa storia voglio fare anche io uno scherzo a gazza huahahua é.è aspetto il prossimo capitolo
un bacione chiara