Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale Potter    14/09/2011    3 recensioni
Nuove amicizie
Nuove avventure
Nuovi amori
Nuove emozioni per i nostri giovani maghi questo è quello di cui si parlerà nella mia prima longfic la cui protagonista è Lily Luna Potter che con il suo carattere determinato incontrerà nuovi amici imparerà tante nuove magie e vivrà tante emozioni.
Buona lettura =) !!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               The revenge: preparations.

La avrebbe fatta pagare a quel maledetto vecchiaccio, lo aveva giurato sul suo onore di Potter, rimaneva solo un problema: doveva solo pensare ad un piano.

Il giorno dopo andò normalmente a colazione, c'era ancora qualcuno che al suo passaggio rideva, ma lei con uno sguardo truce li faceva smettere
.
Andò a lezione ancora arrabbiata, aveva due ore di Difesa Contro le Arti Oscure con il Professor Silente, che fortunatamente non assegnò nulla, dopo un'ora di Astronomia nel quale la Professoressa Vector spiegò la luna e assegnò un tema sull'argomento, lo avrebbero dovuto portare il venerdì sera seguente per osservarla con i telescopi.
A pranzo non mangiò niente le era passata l'appetito a forza di sentire gente che rideva ogni volta che passava, così andò quasi subito nell'aula di Storia della Magia che sapeva le avrebbe fatto venire la sonnolenza anche senza aver mangiato nulla. Dopo un po' l'aula si riempì, e subito dopo arrivò il Professor Rüf attraversando un muro, la lezione fu più che noiosa come aveva sospettato, Lily dormì tre quarti dell'ora, riuscì solo a sentire che aveva assgnato un tema sui primi segni della magia ai tempi della preistoria.

Dopo ci fu trasfigurazione con la McGrannit,  gli insegnò un incantesimo per trasfigurare uno stuzzicadenti in un ago e assegnò un tema su quest'incantesimo. Lily andò in sala comune e subito iniziò a fare i compiti.

Poi mentre faceva il tema di astronomia arrivò James con l'idea perfetta. :-Hey sorellina!! Non chiamarmi così James!! Hai la luna storta oggi sorellina?? Chiese James che guardò il tema di astronomia :-Doveva essere una battuta, perchè era davvero fredda sai?? Disse con tono freddo :-Ok scusa volevo solo aiutarti nella tua vendetta contro Gazza, ma se preferisci stare lì a pensare e non agire fai pure!! Fece per andarsene, ma la sorella lo fermò :-Ok James, ti ascolto. Bene sorella è un piacere fare affari con te, prima di tutto però mi devi giurare sul tuo onore, che non farai la spia e che sei disposta a subire qualunque punizione se qualcosa andasse storto. Disse lui con aria solenne ma con quel tono malandrino che solo lui possedeva. :-Giuro sul mio onore fratello. Disse Lily con una mano sul cuore :-Bene ora passiamo alle cose importanti: il piano. Questo piano è semplice ma geniale, è meglio però se ci mettiamo in un posto più appartato dove non possono sentirci , là in quell'angolo va bene. Disse indicando un divanetto in fondo alla sala comune.

James allora stava per iniziare a spiegare il suo piano :-Prima di tutto devo mostrarti due cose. In quel momento arrivò Albus, aveva un diavolo per capello, era furioso e borbottava tra se, :-Hey Al che cosa è successo?? Chiese Lily al fratello, Albus era sempre calmo e farlo arrabbiare in quel modo era difficile. :-Quello schifoso ratto di fogna di Gazza, lo odio. Stavo correndo in biblioteca, perchè papà prima di partire per Hogwarts mi aveva prestato un libro di Difesa Contro le Arti Oscure, ma me lo sono dimenticato nel reparto proibito e così mi ha mandato una ricordella. Appena l'ho ricevuta mi sono precipitato nel reparto proibito con la ricordella in mano, mentre uscivo con il libro di papà in mano, però è arrivatto Gazza che mi ha sequestrato il libro che  tra le altre cose serviva a papà. Fece un sospiro per calmarsi. :-Dai Al tranquillo unisciti a noi. Gli disse James con lo stesso tono di poco prima. Albus fece un cenno di assenso :-Perfetto, prima però devi giurare sul tuo onore di non fare la spia e devi anche giurare di essere disposto a subire qualsiasi punizione se qualcosa andasse storto. Mise la mano sul suo petto :-Pur di fargliela pagare subirei qualsiasi punizione. Disse Albus con un tono determinato che la sorella minore non gli aveva mai sentito. James fece un sorriso malandrino :-Bene. Concluse James :-Prima che tu arrivassi Al, stavo dicendo a nostra sorella che devo mostrarvi due cose. Aspettate un momento qui, torno subito. Strizzò l'occhio sinistro e salì le scale del suo dormitorio.

:-Ci vendicheremo Al. Si ci vendicheremo. Ma a te cosa è successo Lily?? Un giorno ti spiegherò fratello. Nel frattempo arrivò James con una sacca in mano. :-Bene fratelli questi due oggetti che sto per mostrarvi, sono fondamentali per la riuscita del piano. E estrasse dalla sacca una vecchia pergamena e uno strano mantello. Albus e Lily si guardarono stranizzati, guardarono James e di nuovo i due oggetti. :-Ora vi spiego: tre anni fa prima che partissi per il mio primo anno a Hogwarts, papà ad insaputa della mamma ovviamente, mi diede il famoso mantello dell'invisibilità dei fratelli Peverell appartenuto a suo padre prima di lui e la mappa del malandrino creata dal nonno James, Sirius Black, Remus Lupin e quel traditore di Peter Minus quando studiavano qui. Papà mi ha detto che mi sarebbero tornati utili durante la mia permanenza a Hogwarts e mi ha chiesto anche di condivederli con voi due, ora è arrivato il momento di condividerli con voi. "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni" sussurrò puntando la bacchetta al centro della vecchia pergamena, spuntò una scritta "Monsieur Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso sono lieti di presentarvi la Mappa del Malandrino. James aprì ed erano disegnati molti puntini che si muovevano e accanto ad ogni puntino un nome.

:-Ohh. Grandioso. Stupendo! Dissero entusiasti Lily e Albus :-Ovviamente, il mantello ci servirà per non farci vedere mentre percorriamo il castello verso l'ufficio di Gazza. Il piano è questo: dobbiamo entrare nell'ufficio di Gazza, addormentare Mrs Purr con del sonnifero o con un incantesimo, nasconderla e al suo posto mettere un gatto di pezza riempito di caccabombe, lasciamo anche una scatola di cioccolattini pieni di una pozione che fa riempire la faccia e il corpo di brufoli e foruncoli e della pozione invecchiante preparata dal sottoscritto, e visto che ci siamo lasciamo qualche caccabomba qua e la. Vedrete che gli prenderà un colpo quando penserà che quel gatto di pezza sia Mrs Purr che dorme e a quel punto, bang!!. Dobbiamo solo decidere il giorno e l'ora. A quel punto intervenne Albus :-Per il giorno direi la prossima settimana lunedì perchè poi cominciano le selezioni e gli allenamenti di Quiddicht, per quanto riguarda l'ora direi verso l'ora di cena in modo da avere un alibi migliore. Lily si sentì in dovere di dire la sua :-Possiamo corrompere i nostri cugini per questo non si sa mai, possiamo vederci ... Osservò la mappa qualche secondo :-Qui alla Stamberga Strillante. Concluse indicando la Stamberga Strillante :-Sono o non sono un genio del male. Siamo dei geni. Disse Albus interrompendo  l'egocentrismo del fratello. :-Bene ora scusate ma devo ancora iniziare a fare i compiti. Disse Albus congedandosi. Sono daccordo con te Al. Tu James che farai??Io vado a corrompere i nostri cari cugini Lily. Fece un ghigno e strizzò l'occhio come poco prima, allontanandosi dall'altra parte della sala comune.

Lily si mise a studiare accanto al fratello, di fronte al caminetto e all'ora di cena si diresse nella Sala Grande.

Arrivata là incontrò i suoi amici del primo anno. Durante la cena non le uscì una parola dalla bocca, era troppa impegnata a pensare a come si sarebbero svolti i fatti, finchè :-Hei Lily va tutto bene?? Si Molly perchè?? Perchè non hai aperto bocca fino ad ora. Il resto del gruppo continuava a osservarla con curiosità :-Stavo solo pensando, a quello che devo fare tra qualche giorno. Mentre parlava le venne un'idea :-Vi racconterò tutto in sala comune, potreste essere utiili anzi più che utili. Di cosa parli Lily?? Lo scoprirai presto Hugo. Secondo me riguarda ciò che è avvenuto ieri con Gazza. Hai perfettamente ragione Marcus, ma qui non posso proprio parlarvene abbiamo troppi occhi puntati addosso. E si guardò intorno come se qualcuno la stesse spiando. Ora finiamo di mangiare.
Tornarono in sala comune tutti insieme e si misero nello stesso angolo in cui si era messa con i due fratelli nel pomeriggio.

Lily spiegò l'intero piano agli amici.
 :-E noi come possiamo aiutarti?? Chiese curiosa Aida. :-Voi dovrete distrarre Gazza in qualche modo, in modo tale da darci più tempo possibile. Ma se mancheremo in così tanti a cena, qualcuno non potrebbe accorgersi della nostra assenza?? Jacaline aveva ragione pensò Lily. :-Hai ragione Jackie ma dobbiamo collaborare, potete divedervi in due gruppi: Hugo e Marcus possono distrarre Gazza mentre tu e Aida potete... Possiamo collaborare anche noi?? Mentre parlava fu interrotta da un gruppetto di cinque ragazzini che comprendeva: Rose, Roxanne, Fred, Louis e Dominique che sicuramente avevano sentito tutto. No assolutamente no, non voglio che nessuno di voi corra il rischio di essere messo in punizione a causa nostra. Rispose Albus alla proposta dei cugini, che aveva sentito quello di cui si stavano parlando e si avvicinò. :-Correremo il rischio Al. Rispose Rose. :-Ragazzi non do spesso ragione a mio fratello ma questa volta ha ragione, Lily non dovevi coinvolgerli. Al, James con il nostro aiuto avrete molte più possibilità di riuscita. Disse Louis. :-James non ti facevo così sentimentale e gentile. Scherzò Fred. :-Ahah spiritoso, la verità e che non vi voglio tra i piedi, ci sarete solo di impiccio. Lily lo guardò dritto negli occhi sapeva quanto il fratello fosse orgoglioso, non avrebbe mai ammesso che gli importava che potessero finire in punizione. :-Scusate fratelli se ve lo dico ma è inutile discuterne, non li convincerete mai. Disse Lily, alla quale piaceva molto l'idea di coinvolgere gli amici, sarebbe stato tutto molto più emozionante e divertente.Albus che ora sembrava più convinto, rispetto a prima disse con decisione :-Scusate ragazzi un attimo io, mio fratello e mia sorella dobbiamo discuterne in privato.

E si allontanarono dal resto del gruppo. :-James nostra sorella ha ragione, più siamo più abbiamo possibilità di riuscita. Lily pensò di non aver mai visto Albus così deciso in qualcosa, di solito a casa era lei quella decisa e testarda. James rimase in silenzio a riflettere :-Dai James non farti pregare, sarà molto più divertente ed emozionante e poi scusa cos'abbiamo da perdere?? Lily era più che convinta dalla sua ultima affermazione. :-Daccordo accetto ma io non mi prendo la responsabilità di niente e di nessuno, sanno cosa stanno rischiando, e voglio che giurino tutti di non fare la spia, perchè non sono sicuro che possiamo fidarci di tutti loro.

 Si avvicinarono al resto del gruppo. :-Va bene ragazzi i miei fratelli mi hanno convinto, ma dovete giurare di non fare la spia con nessuno e di essere pronti a correre qualsiasi rischio. Giuro. Risposero tutti  molto seri con una mano sul cuore. :-Ci incotreremo tutti alla Stamberga Strillante alle sette precise, per arrivarci dovrete usare un passaggio segreto che parte dal Platano Picchiatore. Dovrete immobilizzarlo con l'incantesimo "Immobilus" altrimenti potreste farvi male. Disse Albus che era molto più apprensivo del fratello. Lily continuò :-I gruppi saranno così composti: Io e miei fratelli attueremo il piano nell'ufficio di Gazza, mentre Rose, Fred, Molly, Aida e Louis distrarranno Gazza allontanandolo dal suo ufficio, siete capaci?? Certo cuginetta per chi ci hai presi ?? Rispose Fred in tono ironico guardando quelli che avrebbero fatto parte del gruppo. Mentre Jacaline, Hugo,  Marcus, Roxanne e Dominique invece andranno a cena, dovrete trovare una scusa per ciascuno di noi se qualcuno vi chiedesse qualcosa in proposito, anche se non mancheremo molto, credo. Concluse Lily, ma James si sentì in dovere di precisare alcune cose :-Mancheremo dalle sette e trenta alle otto  se niente va storto, la cena inizia alle sette e quarantacinque, quindi più o meno mancheremo un quarto d'ora, mi raccomando non uscite tutti insieme, massimo a gruppetti da tre. Scusate se interrompo ragazzi, ma non ci servirà qualcuno che avverta chi distrae Gazza che tutto è andato bene e che possono andare a cena?? Intervenne Louis, mio fratello ha ragione. Acconsentì Dominique. :-So chi può aiutarci in questo. Propose con un sorriso Roxanne che fino a quel momento aveva solo ascoltato. :-C'è nostra cugina Lucy che è una Corvonero così non si accorgeranno che manca una di loro. C'è anche Franck Paciock che è un Tassorosso. Disse Aida arrosendo un po', :-Anche i gemelli Scamander. Disse Molly guardando Lily con un sorriso. :-Si perfetto, domani mattina a colazione gli chiederemo questo piccolo aiuto. Concluse Lily entusiasmata più di prima all'idea di quanti ragazzi di quante case li avrebbero aiutati, mise una mano al centro del gruppo e dopo qualche istante gli altri fecero lo stesso :-Uno per tutti e tutti per uno!! Dissero in coro. Erano senza dubbio felici di essere partecipi di quel piano. 
        
 Si congedarono tutti, andando chi nei dormitori chi a finire i compiti. Lily e le sue compagne furono tra quelle che andarono a dormire. Lily infilò il pigiama. Siamo un'ottima squadra tutti insieme concluse Aida infilandosi sotto le coperte. :-Io direi di dormire ragazze. Concluse Molly con uno sbadiglio :-Sono daccordo, Molly. Disse Jacaline facendosi contagiare lo sbadiglio. :-Buonanotte ragazze vi voglio bene. Così Lily si addormentò felice di quello che tra qualche giorno avrebbero dovuto fare.





Spazio Autrice.
Salve cari Lettori ^^,
come vi avevo annunciato lo scorso capitolo
Lily e i suoi amici hanno organizzato una vendetta di gruppo contro Gazza. Sinceramente non vorrei essere nei suoi panni!! xD
Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite, le ricordate o preferite, ringrazio molto quelli che recensiscono grazie ai vostri commenti riesco a migliorare, ringrazio anche chi visita solamente anche se un commento di qualunque genere è sempre gradito.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Ale Potter <3.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale Potter