ghost
di hipster

26/10/11, ore 21:33

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwe troppo bella
ma poi e cosi commuovente il modo in cui phoebe capisce che la sua scelta era sbagliata fin dall'inizio e anche il modo in cui rinuncia ad edward
davvero bravissima e poi è scritta moolto bene
davvero sei brava a scrivere e tutto cosi scorrevole e coinvolgente
ancora BRAVISSIMA :)

20/09/11, ore 20:38

Stesso discorso che per il capitolo precedente: la lunghezza andrebbe resa omogenea, ma non è assolutamente un difetto grave, ci mancherebbe...

Tant'è vero che a prescindere da tutto leggo (e leggerò) volentieri e ho anche deciso di schiodare le dita e recensire capitolo per capitolo...

Quindi...

Aspetto il capitolo cinque con curiosità ma senza impazienza, non voglio metterti fretta!

20/09/11, ore 20:31

Ancora niente da dire riguardo allo stile...

Soltanto, anche vista la lunghezza del capitolo successivo (ebbene sì recensisco dopo aver letto^.^) io lo avrei accorpato con il secondo, per mantenere un'uniformità di lunghezza.

Sai, chi legge è un po' abitudinario riguardo alla quantità di parole... ingordo e abitudinario... ;P

Sono davvero curiosa di sapere come svilupperai un soggetto se vogliamo banale come la vita dopo la morte: le premesse per un racconto stuzzicante ci sono tutte.

20/09/11, ore 20:22

Complimenti parte seconda! :D

Quote: < Non riusciva a smettere di ridere. «Vedo che ti stai divertendo» disse una voce spettrale dietro di lei. Si voltò e vide un uomo incappucciato accanto alla finestra.
«Chi sei? Come riesci a vedermi?!» esclamò spaventata. Quella voce metteva i brividi: era come un ululato di un lupo alla luce della luna, uno spiffero gelido da una finestra socchiusa, il bagliore di una candela in una casa diroccata. >

Questo punto in particolare l'ho trovato molto efficace anche se stringato nel trasmetterci il passaggio dalla felicità alla consapevolezza di essere morti

Brava!

20/09/11, ore 20:06

RIcambio il favore... ma in realtà è un piacere farlo, perché anche se un editore troverebbe il tuo lavoro troppo corto, fin dall'inizio è veramente godibile e pieno di intensità.

Complimenti!

Forse le cento parole di una drabble per te sono troppo poche ma di sicuro la capacità di dire molto con poco ce l'hai.

14/09/11, ore 19:26

Ti recensisco perché ti ho promesso un mio commento u.u
come introduzione è breve, ma inrtigante, incuriosisce. Scritta bene, assolutamente, nessuna nota da fare XD
Che dire, sono curiosa di sapere com'è scomparsa Phoebe e cosa è successo con precisione... Quindi al prossimo capitolo?

Ti inserisco tra le seguite ;)