Arranged
di name

17/09/11, ore 22:02

Finalmente sei tornata alla carica! Ne sono davvero felice! :'D
Eccome se ci sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta! O.o Cioè...non me l'aspettavo proprio la morte di Warui! Oltretutto avvelenato!
Per non parlare della frase finale...Yoru una potenziale omicida? O.o Nah,non ci credo...
Come al solito Kakashi solo contro tutti...pure Asuma!! Ahahahah come farà ad andare avanti in questo modo? xD
Per quanto riguarda la domanda,spero che si innamoreranno *_* certo,non subito...prima voglio altri colpi di scena e una buona dose di suspence,che come al solito,ti riesce perfettamente a lasciarla...comunque la cosa si fa più intrigante...
Aspetto il prossimo capitolo allora,non importa se ritarderai,perchè so che ne varrà la pena aver aspettato ;)
A presto! ^^

17/09/11, ore 21:34

Fa niente per il ritardo, ne valeva la pena, comunque, Yoru potenziale assassina? E perchè? xD Non avrebbe un movente... oh, bho, sì, forse ce l'ha, ma non lo so xD
Comunque Naruto se me lo ritrovassi davanti... farebbe la fine di uno spezzatino di spezzatino, ma sono dettagli.
Sto cercando una zona sana del tuo cervello, appena la trovo la porto in salvo ok? ;)
Ancora complimenti,

Stefano Nuke Nusperli

17/09/11, ore 14:14

Hehe, Shikamaru che fa il turno di guardia è maledettamente simile ad alcuni miei compagni di classe XD.
Quindi il grassone è morto... che peccaaaaaaaaaaaaato...
Un minuto di silenzio per Tsunade XD.
Aspetta un momento! Ma dsgggkjk- pardon, sto scrivendo con una tavoletta di cioccolato in bocca.
ehm, ehm, dicevo, ma Asuma è ancora vivo?
Uhm... penso che... sinceramente non ne sono sicura ò_o.
Ciao ciao
                                                                                                                                                             LBP

16/09/11, ore 22:56

Fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino...
Si, beh, ho lasciato abbastanza intendere la mia scelta. XD
Comunque sai una cosa? Ci starebbe davvero bene Gai. Sì, sarebbe perfetto da inserire, darebbe quel tocco in più. u_u
Cioè... è il migliore amico di Kakashi, quindi è giusto che ci sia. XP Ovviamente fa' come vuoi, sto scherzando, anche se devo ammettere che mi farebbe piacere un suo inserimento.
La storia sarebbe a mio parere più piena. Poi vedi tu. ^__^
In ogni caso capitolo splendido come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ah, non preoccuparti per il ritardo, anche io per prima spesso ho di quei ritardi nella pubblicazione.
Baci, Emmevi. ^^

16/09/11, ore 20:14

ti prego ti prego falli innamorare xD
bel capitolo :)
ciao ciao