L'altro lato dell'amore
di madnesscake

25/11/11, ore 15:54

Bentornata, finalmente Gaara e Sasuke si sono incontrati e già si nota come si odino nella maniera più profonda.
Il "piccolo" Akamaru paragonato a un bisonte è perfetto, Karin deve ritenersi fortunata che almeno qualcuno la guarda.
Sui e Kiba per me hanno scomesso su quanto tempo quei due impieghino a mettersi insieme, nel frattempo si divertiranno alle loro spalle.
Più che un'incubo quello di Naruto mi sembrava un ricordo di quando era molto piccolo.
al prossimo capitolo

21/11/11, ore 12:19

Ciao, finalmente sei tornata ad aggiornare! Eheheh sbaglio o Sasuke è geloso di Gaara e viceversa ovviamente, e si le attenzioni che il biondo aveva per il moro in quel momento sono state distolte dal rosso... XD E Itachi ha puntato Deidara. Comunque secondo me hanno scommesso su quanto ci metteranno a mettersi insieme Sasuke e Naruto, mentre per il sogno riguarda il passato di Naruto e la persona era Kabuto...
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

20/11/11, ore 20:34

che bello questo capitolo!!!è stato divertentissimo!!
lo amo sin dalla prima riga all'ultima,mi hai fatto divertire e sorprendere allo stesso tempo.
mi piace l'idea di deidara come cugino di naruto,la scommessa di kiba e segits è molto allettante non vedo l'ora di scoprire cosa sia,secondo me sono una bella coppia(di amici) che si divertono alle spalle del povero naru e non solo.
Anche itachi che fa la corte a deidara non è niente male u.u gia' me lo immagino XD ,un po' mi dispiace per karin che ha dovuto subirsi la bava di akamaru ma comunque è una bella scena,ma come fa a indossare quei vestiti quando fuori fa cosi' freddo?O.O mi viene il freddo per lei...
comunque la parte che mi ha sorpreso si piu' è stata quella con il sogno di naruto,un po' sinistro ma con il suo fascino,soprattutto quando si sveglia e ricorda una persona...Si fa interessante...
Complimenti per il capitolo,spero si sentirti presto
Bai euphiekai

19/10/11, ore 20:21

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fanfiction da poco e devo dire che mi sta piacendo molto ^^
Il prologo mi ha incuriosita parecchio, perciò ho continuato a leggerla... Inoltre mi è piaciuta l'idea di Naruto vestito da Maid, e i battibecchi tra lui e Sasuke mi hanno fatto ridere un sacco xD
La GaaNaru non mi dispiace, ma... non vedo l'ora di vedere in azione il SasuNaru! Ma anche sapere a quale evento si riferisce il prologo!

Spero aggiornerai al più presto :)
Kiss

15/10/11, ore 21:00

Gaara e Naruto non sono male come coppia ma Sasuke e Naruto sono perfetti insieme.
Leggendo il capitolo mi sono chiesta cosa nascondano Naruto e Gaara quale segreto il unisca e questo cosa centri e se centri con il prologo.
Al prossimo capitolo ciao

10/10/11, ore 09:57

Ciao, beh Gaara e Naruto come coppia non mi dispiacciono a dir la verità, anche se ovviamente lamia preferita rimane la SasuNaru! ^_^
Gaara era davvero un ragazzo chiuso e violento, anche se per colpa di una profonda tristezza e dolore. Naruto è riuscito a tirarlo fuori, anche se il loro rapporto non è ottimale, visto le reazioni del biondo e le vrie paure.
Al prossimo capitolo, kiss

03/10/11, ore 22:54

Bella storia mi piace come si sta evolvendo, anche se il prologo mi ha un pò spiazzata.
Naruto vestito da ragazza fà sempre la sua bella figura ma dovrebbe imparare a difendersi da tutti quei maniaci che girano.
Sul chi sarà il suo appuntamento punto su Gaara o Sai ma potresti anche stupire con qualcun'altro, cosa che mi auguro, per puntare su qualche cosa di nuovo ma l'importante è che Lui vada bene per la tua storia!
Al prossimo capitolo

02/10/11, ore 15:45

O.O questa più o meno era la mia faccia mentre leggevo,pensavo addirittura di aver sbagliato ff XD, comunque le cose qui si stanno facendo davvero interessanti,chi sarà mai qusto mistrerioso personaggio ?
spero di leggerlo nel prossimo capitolo ,anche se una mezza idea c'è l'ho gia...
alla prossima,
_Nacchan_

02/10/11, ore 14:13

Ciao, all'inizio pensavo fosse un capitolo nuovo invece mi sono accorta che hai ripubblicato lo steso come mai?
Comunque cme ti avevo già detto nella recensione precedente, capitolo carino, anche se povero Naruto non lo invidio affatto visto quanto è stato abbordato e ha pure perso contro l'Uchiha!
Chi sarà il personaggio del finale? Gaara? Sai?
A presto, kiss

02/10/11, ore 01:05

Ammazza che prologo :D Credevo che la fanfiction fosse una delle solite Sasunaru scolastiche senza troppe pretese e invece... si prospetta qualcosa di molto molto più interessante O_O

26/09/11, ore 13:52

Mhm mi piace questa fanfiction, si prospetta una Sasunaru davvero carina :). Mi è piaciuta l'idea del Maid Café, sicuramente meglio della strunzata di Miss maglietta Bagnata xd. Comunque se fossi stata nelle ragazze avrei fatto vestire Sai da donna, visto che comunque è molto aggraziato  e Naruto non ha un fisico propriamente femminile ma è ovvio che Naruto s'è dovuto vestire da ragazza per esigenze narrative... è stato molto divertente vederlo relazionarsi con i suoi insistenti ammiratori (Neji è stato un vero figo quando li ha cacciati)... io se fossi stata in Naruto avrei fatto toccare il pacco e mi sarei goduta le loro reazioni. Mi sa cmq che naruto e Sasuke hanno sbancato. Chissà chi sarà l'amico misterioso di Naruto... io punto tutto su Gaara. Ho solo una piccola nota: Naruto sta prendendo troppo la piega dell'uke effeminato, fallo riprendere un pochino XD Al Maid Caffé è stato IC, ma nel primo capitolo ad esempio quando scoppia a piangere davanti a Sasuke :S
Vabbé scusa se ti ho scocciato, la fanfiction mi piace molto comunque, anzi aggiorna prima che puoi ;) Salut
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 02:01 pm)

25/09/11, ore 12:56

Ciao, beh si decisamente Naruto fa la sua sporca figura anche vestito da donna!
Poveretto però è riuscito anche a perdere quella sfida con Sasuke! Accidenti ed il moro se la ghignava eccome!
Per quanto riguarda il personaggio misterioso, chi sarà? Gaara? Sai? O qualcun'altro?
Aspetto di scoprirlo, a presto, kiss

24/09/11, ore 23:56

Che bella questa ff, mi sta interessando ed è scritta anche bene :)
Povero Naruto alle prese con dei depravati XD
Chissà con chi si deve vedere Naruto...mmhhh...Boh!! xD
Non c'ho nessuna idea su chi potrebbe essere D: Boh, forse Gaara o Sai??
Alla prossima!!
Kiss.

22/09/11, ore 22:10

Povero Nacchan!! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

19/09/11, ore 10:51

Ciao, però che bel vestitino che ha Naruto! ^_^ Scherzi a parte, sono sicura che sta benissimo, lui sta bene con qualsiasi cosa del resto... ^_^
Comunque sono curiosa di vedere alla fine come hanno conciato Kiba e poi quale sarà la reazione di Sasuke con un Naruto vestito così! XD
Mi hai davvero incuriosito quindi aspetto di leggere presto il seguito, mi raccomando.
Kiss