Hey, Soul Sisters!
di BlackPearl

08/10/11, ore 19:30

Bellissimo anche questo capitolo Allison, che dire!

Anche qui ho la mia parte preferita, ovvio!

"Questo viaggio continua a diventare sempre più surreale. Prima incontriamo Johnny Depp, entriamo nella sua stanza, cerchiamo di tirarlo su e lui cosa ci dà in cambio? Dei pass per il nuovo film. Di sicuro non mi aspettavo una cosa del genere quando ne parlavamo sul gruppo. Ma non è solo Johnny Depp. Insomma, Natalie Portman!"

Sono entrambi degli attori che stimo, sicuramente! :D
Il fatto che vi sta sul cavolo Scarlett non è cosa da poco xD

08/10/11, ore 19:13

Ma dai, che forza. Scritto davvero in maniera impeccabile e rende la storia uno sballo!
Pass, colazione in camera..Che spettacolo d'uomo.

Anche qui ho una parte preferita:
La domanda è pesante, ma si sa che le più piccole sono concise. A Johnny scappa quasi un ghigno, poi alza la testa e ci inizia a guardare negli occhi, una per una.
«Neanche dieci psicologi professionisti sarebbero arrivati così in fretta al punto.» Dice.
Qui la situazione si fa scottante. Prendete i pop corn. O i kleenex... a scelta.

Davvero divertente!

08/10/11, ore 18:47

Questo capitolo cara Fay è qualcosa di spettacolare!

- ti chiamo Fay per rispetto del personaggio -

poichè mi piace il modo in cui il tuo stile di scrittura renda scorrevole il racconto. La parte che ho preferito è stata sicuramente questa:

«TU!» Johnny Depp punta il dito contro di me e mi guarda senza l'ombra di uno sguardo amichevole.

«Portami una bottiglie di vodka e una di Jack Daniel's, SUBITO!»

E rientra nella sua stanza sbattendo di nuovo la porta.
Bhè, complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia :D

Un Abbraccio.
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 06:49 pm)

08/10/11, ore 16:50

Bravissimaa Sharoon! E' bellissimo da tutti i punti di vista, io sono IDENTICA e come ho letto anche le altre lo sono (: sei stata davvero grande e tu che dicevi di non saperlo fare bene! Bah.
Beh che altro dire è una storia fantastica, davvero, peccato solo per le poche recensioni.
Ancora complimenti, un bacione.

Mary/ Jenna/ June. <3

04/10/11, ore 21:31

E anche questo capitolo è fantastico! Bravissime ragazze, siete favolose! (: mi piace moltissimo il modo in cui scrivete, anche la trama è bella... e molto particolare (: scusate se la recensione è corta ma muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Quindi vi saluto, vi mando tanti abbracci (uno per ciascuna) e tanti baci (uno per ciascuna) XD
Al prossimo capitolo!
Lucy (:

04/10/11, ore 10:34

Bravissima Sharon!
Finalmente sul set *_*
Complimenti davvero, anche come hai caratterizzato i vari personaggi mi è piaciuto molto!!!
GRANDE! ^_^

Nihal-Avril =D

01/10/11, ore 11:01

B R A V I S S I M A.
Avevo già letto il capitolo, ma l'ho riletto molto volentieri adesso! E' davvero una piccola perla, sei stata davvero brava, ci hai caratterizzate tutte benissimo... Io, perlomeno, mi ci riconosco proprio... HAHAHAHAH
Ancora complimenti e poi... Non dire mai più di non essere all'altezza, sei bravissima :**
Un abbraccio,
Rachele, Christine, Mussolini!

30/09/11, ore 19:21

Ciaoooo!!
Bhè che dire, io avevo già avuto un piccolo spoiler (Hitler non mi ha lasciato leggere tutto, per non rovinarmi la sorpresa :-P) e già lo adoravo. Adesso posso dire che amo questo capitolo è stupendo!!!!
Mi è venuto il dubbio che tu mi abbia spiato perchè io amo dormire ed è dura svegliarmi, però quando fanno casino vicino scatto subito per poi accasciarmi di nuovo a letto xD
Grande, grande grande!
Mi è piaciuto proprio un sacco!!
Mi è piaciuto un sacco!!
Baci

Costanza aka Rachel aka Cocchi

30/09/11, ore 18:16

Eccomi, eccomi :D
Prima di tutto, per quanto mi riguarda posso benissimo affermare che sei all'altezza di questa storia, cara, quindi ti pregherei di non avere più dubbi al riguardo u.u
Cioè, ti rendi conto di ciò che hai scritto? E' stupendo!
Mi sono gasata tantissimo, sono esaltata e sei riuscita a farmi sentire iperallegra (cosa che puoi ben notare sia dalla quantità di !, sia da tutte le emoticon che inserisco via via che scrivo) :)
Ci sono così tante cose da dire riguardo questo capitolo...
Truccatrice. Dakota. Dakota una truccatrice? Fighissimo, non l'avrei immaginato!
Poi sì, c'è sempre lui: Johnny. Dei dell'Olimpo! *_* Non ci sono parole.
Ed Hayleen... Io la adoro già ;D
Così come tutte le ragazze, ovvio!
Ah, e prima che me ne dimentichi, mi ha fatto molto piacere la parte in cui 'spengo' l'iPod; è proprio quello che intendevo quando ho scritto la presentazione sul gruppo :D

Bravissima, tanti complimenti!

Anna/Dakota/Alan

P.S.: E Rupert quando arriva? Nessuna ha notizie? xD

30/09/11, ore 18:08

Sei stata grande! Il capitolo è divertente e anche verosimile (intendo la parte del regista che non ci vuole sul set) in quanto a me... oddio, mi hai fatta uguale!! Io sono proprio cosi!

I miei ultracomplimenti
Cohava-Stella-Ophelia Williams

28/09/11, ore 15:40

Wahh! Questo primo capitolo è FAVOLOSO! Il finale, poi... AH AH AH! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cosa che farò immediatamente ;)). Bravissima Sara & Co. siete una squadra fantastica (: Scusate se la recensione è così mignion, ma sono troppo curiosa di vedere come va avanti la cosa! Quindi vi saluto e volo al secondo capitolo!
Un bacio, Lucy ;)

27/09/11, ore 16:37

ECCOMI!
Sono io, BlackPearl. Con l'account di Chris altrimenti non mi fa recensire XD
Insomma, io ho già letto tutti i capitoli e AMO questa storia ma devo recensire perché devo complimentarmi con le singole meravigliose scrittrici.
Brava Rak. Hai fatto un ottimo lavoro. Hai scritto questo capitolo in tre secondi in diretta skype ed è stato divertentissimo XD
Dobbiamo rifarlo appena torna la linea -.-'''
Anyway, remember che ti amo et adoro e che non vedo l'ora che tocchi a me XD Huahauhau, ne combineremo di tutti i colori.
Ah, mi ammor. Ma lo sai che l'altro giorno quando sono entrata dal pc ho consumato più MB che in 15 giorni interi il mese scorso?! O_O
Mi sa che non ci arrivo a fine mese stavolta! Speriamo che mi aggiustino presto sto telefono!! :(
T'amo.

23/09/11, ore 21:13

Ok ragazze, sono sempre ma sempre più convinta che qui stia venendo fuori un vero e proprio gioiellino.
Insomma, siamo solo al secondo capitolo e già la storia ha una sua bella trama ed energia!
Insomma, qui c'è tutto:  si ride ("Noi ci guardiamo e troviamo posto sul letto accanto a lui. Sì siamo davvero in dieci sul letto matrimoniale di Johnny Depp con Johnny Depp. Sembra l'inizio di un film porno, o no?"  Hahahahaha ommioddio. Non riesco a trattenermi...Hahaha), ci si commuove (povero Johnny triste. ), ci si arrabbia con la strega sdentata, si gode di una gran bella vista ( *ç* ), si fa del bene ("Campagna Salviamo Joh dall'Alcolismo e troviamogli una degna Compagna Amen." )...insomma c'è di tutto.
Complimenti a Rak per aver scritto questo capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere i prossimi e che arrivi il mio turno (Muahaha! )
Per ora un bacione,

Ireth / Joy / Ceci

21/09/11, ore 19:27

DOVEVO recensire, anche se avevo già letto il capitolo *CoffCoff*
Adoro questo Johnny, è qualcosa di incredibilmente dolce (un po' come noi 10, insomma xD) e fragile.
Rachele alias Christine scrive in modo spettacolare, è divertentissima xD
Non so davvero cos'altro dire. Non sono molto brava nelle recensioni, ma sono sicura che andando avanti avrò sempre più cose da dire visto che, dopo il terzo capitolo, non ho idea di cosa succederà xD
Ancora complimenti :3
E visto che l'hanno fatto tutte...
- Sh_Nt  a.k.a Sharon a.k.a. Allison

21/09/11, ore 17:55

Oddei! xD
Allora, andiamo in ordine...
Prima di tutto, stima a non finire sia per la ragazze che per Joh; le prime perchè sono fantastiche e lui perchè è lui (una motivazione più che convincente, no?).
Poverino, sclera. E lo credo bene! Muahah, una scena fantastica! Ed è anche riuscito a non chiamare il 911... Sì, hai ragione: non avrebbe sbagliato a farlo.
I suoi sorrisi *__* Sei riuscita a farmi gongolare davanti al monitor come una scema xD
E poi... Bah, non lo so. Potrei parlare per ore e non sarebbe ancora abbastanza :)
Bellissimo capitolo anche questo; tutte quelle battute (vedi, Dente Latente e Mago Magò), quei momenti in cui si cercava di consolarlo, l'idea di Fay... Poco ci mancava che svenissi nella parte finale (anche se sapevo già dei cinque pass, che idiota xD)!
Bello bello bello bello bello bello... Bello periodico, insomma :D
Bravissima!