Hey, Soul Sisters!
di BlackPearl

07/02/12, ore 14:49

Oddio, ragazze (mi rivolgo a voi tutte insieme e poi a Rak ;) ) ho letto solo due capitoli e me ne sono già INNAMORATA! Vabbè, a parte che c'è Johnny, siete fantastiche!
Rak, sei bravissima, così come Fay. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per conoscere anche le altre ragazze :3
In questo capitolo ho riso, pianto come una scema davanti al pc e mia madre che passava per la mia stanza che mi guardava interrogativa, chiedendomi cosa stavo facendo là imbambolata a piangere e due secondi dopo a ridere (c'è Johnny! e poi i discorsi di Fay mi fanno morire :°D i capelli come Maga Magò :°D Dente Latente lool)
Beh, al primo capitolo ero più emozionata per il fatto che le ragazze hanno incontrato Johnny dal vivo (vi rendete conto?! Proprio lui?! io sverrei, il mio auto-controllo andrebbe a farsi benedire! e con che coraggio poi hanno fatto irruzione in casa di Joh :°D)...sì ero emozionata per loro :°D e poi il fatto del commesso ahahhahahahahahah :°D è successo veramente?! oddio :°D anche a me è successo però era una commessa quindi non è che la vergogna era uguale come a quello che è successo a Rak :°D ma sempre figura di beep era :°D
Comunque bei capitoli, tutti e due.
Brava Rak, complimenti ragazze, continuate così *^*
Baci
Laurence

07/02/12, ore 13:44

Oddio *^* prima di tutto: adoro Johhny Depp! Insomma, ha cinquant'anni e sembra un trentenne! *sì, è un figo della Madonna :Q__ *
Pooi: originale l'idea sia di scriverla a venti mani (vi adoro già tutte xD) sia la storia.
Ahahahahahahah sono scoppiata a ridere quando Johnny ordina alla povera Fay di andare a prendere una bottiglia di vodka e una di Jack Daniel's :°°D e poi il finale è...è stupendo! mi piace un sacco! (l'ho messa anche nelle preferite ;D )
Beh, la scrittura è molto scorrevole, i termini sono adatti al tipo di storia in cui ci troviamo, le ragazze mi fanno morire dal ridere, bella bella davvero!
Se vi state divertendo voi a scriverla, anche io mi sto divertendo a leggerla! beh, al prossimo capitolo,
Bye bye!
Laurence
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:58 pm)

06/02/12, ore 17:00

Vi adoro!!!*W*
è una storia magnifica!!!! E poi Johnny è così jshgadfgsakjf!
Caspita, anche io vorrei avere una sfortuna sfacciata come quella...
Ahaha comunque sto schiantando dalle risate sappiatelo ahhahah!
Le mie scene preferite, intendo di tutti e cinque i capitoli fino ad adesso(sono nuova, quindi è ovvio che io debba fare un resoconto di tutto u.u), sono quella di quando invadete la camera di Johnny e quando, in questo capitolo, spiate Johnny in mutande.
Siete grandi!!
Un bacione
Francy

04/02/12, ore 12:19

Wooowww bellissima questa ficcc!!!Poi Johnny è un gran figo *w*!!!Siete davvero bravissime!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Aggiornate presto!
Bacioni!

02/02/12, ore 15:42

Eccomiiiii!!!
Ero curiosissima di questo capitolo, essendo quello dopo il mio e non mi hai delusa per niente *.*
Woooow, Joh nudo ed in 3D :Q____
Johnnyland, awww....Ho gli occhi a cuore!!!
Complimenti davvero!
E adesso son curiosa della sorpresa, dello Zio!!
Bacioni
Cocchi aka Rachel  ;)

01/02/12, ore 22:51

Ho avuto l'onore di avere un'anteprima di questo capitolo quando la storia è passata -aimèh- dalle mie mani xD
Lo dissi all'ora e lo ripeto adesso...è FANTASTICO! Mi sono divertita un mondo a leggerlo!
Bravissima! ^_^
Cos/Nihal/Avril

01/02/12, ore 21:51

Yeeeeeah, il capitolo è finalmente arrivato! :D
E anche molto bene, direi, sìsì.
Cioè, lo Zio in mutande in 3D... Ommioddio :Q___
Adesso, senza offesa per il Malkovich, ma perchè ero lì a truccarlo?! *Povero!*
Bellissimo, a me questo capitolo è piaciuto veramente tanto, cara, ma proprio tutto: Johnnyland, il lato coca-cola della situazione, lo schiacciamento a ventosa per non farsi vedere... xD
E poi Rup e Fay, ovvio.
Tanti clap-clap a te, Mary, sei stata proprio bravissima! :D
Un bacio grande,

Anna/Dakota

01/02/12, ore 20:38

Capitolo bellissimo, come sempre <3 Ti direi che non vedo l'ora di vedere cosa deve succedere, ma già lo so xD
Bacioni
Fra

13/10/11, ore 19:15

Dopo aver recensito il terzo capito, eccomi pronta e pimpante a recensire anche il quarto!
Bene, bene... Bel capitolo, davvero. Inutile dire quanto bene sia scritto, gli aggettivi si sprecherebbero. Non manca la solita ironia che caratterizza questa storia, anzi sembra quasi un punto di riferimento. Adoro come si sta evolvendo la storia, anche se mi sembra tutto troppo bello per essere vero: insomma, Johnny è troppo gentile e premuroso, mentre Fay sembra che stia per avere Rupert come amante. Bella immaginazione, ma in fondo pensandoci è la fantasia stessa che sta alla base della storia u.u Senza dubbio però, questa è una delle storie più particolari che abbia letto, e sono onorata di farne parte.
In conclusione, non mi resta che dire: brava Costanza! ;)

13/10/11, ore 18:32

Hey, ecco la mia prima recensione!
Allora, prima di tutto devo dire che, come le scorse volte, il capitolo mi è piaciuto molto: sempre comico, irriverente, e soprattutto scritto BENE (si vede che tengo alla forma? :D). Non mi sarei mai aspettata questo tipo di evoluzione nella storia, nel senso che non pensavo che le ragazze avrebbero trovato un lavoro sul set, più che altro credevo che avrebbero avuto un tour con Johnny e basta. Poi ho notato con sorpresa che il regista è interpretato da David Slade. Mi è dispiaciuto il fatto che Sharon l'abbia voluto rendere cattivo, anche perchè durante il backstage delle riprese di Eclipse l'ho trovato molto simpatico u.u Per il resto complimenti a Sharon, bravissima e con uno stile tutto suo! :D

11/10/11, ore 00:31

No, va bè... Ho riletto anche questo tutto d'un fiato. E' troppo bello, Cos!
Davvero! Poi, voglio dire... c'è la battuta delle battute... Quella per cui ho riso fino alle lacrime (testimone Sarè che, quando mai, era con me su Skype).
«Largo! Largo! La mia patata deve truccare il petto di Rupert e DEVO vedere il momento in cui diventerà un purè!»

Rimaniamo tutte ferme per un attimo, fino a che Avril non solleva le spalle e si rimette in cammino.

«Voi sapete perché Rupert vuole le patate di Chris?»

«Non credo che voglia le patate…»

«Credo che sia qualcosa nella quale c’entra Fay…»

Davvero complimentoni.... E non sai quanto sono contenta che questa tua idea sia andata in porto... ne verrà fuori una fic meravigliosa!
Un abbraccione gigantesco e ancora brava, darling!
Rachele, Christine.

Meraviglia! Sono Sara.
Non per essere parziale o per fare preferenze, ma tu sei stata quella più semplice da seguire finora. Hai scritto tutto di getto, mi aggiornavi ogni quindici righe, da brava bimba... ti ho bacchettato di meno di tutte, insomma XD E il risultato è stato geniale!
La scena della patata... è epica. Troppo. Noto che è piaciuta a tutte.
Et donc. Bon, sto per pubblicare l'amato spin off e sono sicura che sarai la prima ad accorrere xD Bono Rup (L)
Che dire. Non vedo l'ora che arrivi di nuovo il tuo turno e so che per te è lo stesso ;)
Grazie d'esserci sempre,
un bacione forte forte.
Sara - Fay.
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 05:01 pm)

10/10/11, ore 21:00

Mioddio Cocchi, questo capitolo è splendido.
Mi è piaciuto da morire!
Tutto quanto è perfetto (soprattutto il fatto che IO stessi spennellando il cerone su di lui cioè...ommioddio io amo chi ha deciso e scritto ciò *_____________*)
Sono super entusiasta per come sta procedendo la storia e per come mi hanno fatto divertire tutti i dialoghi (anche la mia azzeccatissima domanda idiota a Rupert hahaha...e la patata! Hahahahaha!) Davvero, ogni cosa è splendida e cavoli, magari, fosse una storia vera...mi immedesimo troppo. :)
Ahhh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e vedere come vada a finire il flirt Rup-Fay (povero Steve emarginato) (:

Comunque, tantissimi complimenti perchè è un capitolo meraviglioso <3 Viva noi.

Cecy / Joy-fotografaàrompiballe / Ireth

10/10/11, ore 19:37

No. Cioè non hai idea della figura che avrei fatto se non fossi sola in casa!!! Mi sono messa a ridere in modo molto...come dire...scomposto davanti ad un computer!!!
Bravissima mi sono divertita tantissimo leggendo questo capitolo!!!

Nihal/Avril

10/10/11, ore 16:00

Aaaaah, cioè, io sto inondando di parole John Malkovich? E lui mi sorride pure?
Che sogno! *__*
Ecco, questa è la prima cosa epr cui ti ringrazio.
La seconda (la più importante) è per questo stupendo capitolo che ho letto con un sorrisone alla Garfield per tutto il tempo. E' assolutamente ME RA VI GLIO SO :D
A partire da Chris e dalla sua patata xD
E Joh? Lui mi lascia di sasso ogni capitolo. Prima la proposta di fare quattro chiacchiere e di sbronzarci tutti insieme e poi il pranzo... Un meraviglia!
Ed Hayleen, quant'è carina!
Comunque sia, devo ammettere che Rupert mi ha distratto non poco dal tentativo di concentrarmi solo ed esclusivamente sullo Zio... E sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere della riposta di Fay (e delle modalità del tuo possibile omicidio xD).
Bravissima, questo capitolo è molto molto moooolto bello :D
Un bacio,

Anna/Dakota

10/10/11, ore 13:25

"«Credo di avere quello che stai cercando.»
«Non sai quant’è vero.»"
o
"«Voi sapete perché Rupert vuole le patate di Chris?»
«Non credo che voglia le patate…»
«Credo che sia qualcosa nella quale c’entra Fay…»"
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Credo sia inutile scrivere che sto ancora ridendo per questo capitolo!
E' stupendo e poi anche solo leggere di poter incontrare attori del calibro di Alan Rickman è semplicemente fantastico, e tu l'hai fatto in maniera impeccabile.
Ancora complimenti *-*

~ Sharon a.k.a Allison