Because I came here with a load and it feels so much lighter since I met you
di Kokky

05/01/12, ore 14:34

Già stavo ridendo da sola come una scema dato che penso che metterò su un gruppo di sostegno per i poveri cristi che, dopo che gliel'hanno regalato a natale, non riescono a fare a meno di sudare come pazzi con just dance. poi leggo il tuo commento nell'angolo autore e c'è scritto *rotola* e ho ovviamente ricominciato a ridere come una pazza perchè il verbo rotolare è una delle cose belle della vita (io non posso sentirlo neanche nominare che già rido). in ogni caso veramente carini questi due e nonostante tutto non mi è venuto da dire "ma no, sherlock non lo farebbe mai di ballare!" anzi ho pensato che sarebbe talmente pazzo da poterlo fare con impegno... comunque complimenti e che la follia sia con te per sempre <3 baci

01/11/11, ore 18:05

Uhm, diamo il via a una recensione seria, seria, seria, seria e molto costruttiva.
In primo luogo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW Tenero luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
"Lavami tu"
WAAAAAAAAAAAAAAAAAWAAAAAAAAAAAAAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E Johnnyyyyyy bboy <3 <3 <3
AWAWAWAWAWAWAWAAAAW
Ps Se non si è capito mi è piaciuto
Uhm... Fine recensione seria, seria, seria, seria e costruttiva :P

31/10/11, ore 19:40

[modalità fangirl:on]*o* lo slash! Sherlock e John e una vasca da bagno!*o*[modalità fangirl:off]
ok, a parte ciò, a me piace da morire la vena ironica che inserisci nella fiction perchè rispecchia moltissimo il canon sia dei libri che della serie, perciò continua così che ti viene a meraviglia!

19/10/11, ore 03:10

... awwww. *sciolta* brillante! Assolutamente adorabile ♥ mi sono molto piaciuti i loro dialoghi, e quanto Sherlock sia infantile quando si parla di suo fratello XD aspetto le altre ♥

19/10/11, ore 00:54

Adoro quando Sherlock e John vengono ritratti in una situazione normale, della vita di tutti i giorni -- anche se la loro vita non è quella di un comune e tranquillo cittadino, però vabbe', mi hai capita. Senza casi di mezzo e morti a valanga, sembrano due persone ordinarie e pacate, senza problemi di qualsiasi sorta col mondo tutto e sinceramente, irrimediabilmente gay. Mi dispiace, siamo tutti posseduti dallo spirito di Mrs Hudson.
Uno Sherlock che fa regali a destra e a manca è roba da non crederci, e può pure rifilare tutte le scuse del mondo, ma se con Mycroft regge poco, figurarsi con John. Secondo me c'era già stato da solo, al centro commerciale, ha visto la svendita di maglioni stile Watson e ha deciso di portarci il dottore, da bravo marito che (non) è. E John che fruga fra gli indumenti alla ricerca di quelli più adatti a lui è così da moglie che ci stavo per lasciare le penne. xD Adoro! ♥

18/10/11, ore 22:09

Devi scrivere lo spin-off di Mycroft che riceve i guanti! Capitolo divertente, John è sempre il solito John (e lo adoro), Sherlock è caruccio e puccioso nonostante mantenga la sua aria da Sherlock. La commessa, poveretta, è una slasher o Mrs Hudson è dotata di poteri paranormali e può prendere possesso dei corpi altrui (dubito grandemente che quella donna possa morire).
Continua così, perchè è un piacere leggere questa storia.

18/10/11, ore 13:46

Ahahahahahhah xDD
Mi è piaciuto un mondo questo capitolo, soprattutto in alcuni punti xD
«Non so, magari... magari anche tu sei umano e volevi... farmi un reg-», John si bloccò con imbarazzo, pensando che quell’opzione era impossibile. «No, va beh, quando torniamo a casa ti ripago tutto, dovrei avere i soldi dell’ambulatorio».
Povero, piccolo, insicuro Johnny boy :-( Ma si che Sherlock ti vuole taaaaanto bene e ti voleva fare un regalo... <3
E poi quante risatee xD
«Già, come hai potuto», ridacchiò Sherlock alle sue spalle.
«Ma è ovvio, perché il suo fidanzato la ama, signore!», mormorò la cassiera con gioia, porgendogli busta e scontrino.
«Penso convenga scappare», disse Sherlock allarmato, «Credo che Mrs Hudson si sia impossessata di quella ragazza».
John afferrò il pacchetto al volo e lo seguì di corsa. Ansimando gli rispose: «Fino a stamattina era viva, sono sicuro, ho controllato».

Ahahahah Mrs Hudson non si è impossessata della ragazza, ma siete così bastardamente affettuosi che ormai è palese a tutti tranne che a voi u.u
xD Ma si sa, Sherlock, pur avendo un cuore, non va molto d'accordo con i sentimenti...
Complimentissimi!

18/10/11, ore 12:25

Stupenda, penso non ci sia molto da aggiungere. Quei due sono splendidi di per se (grazie BBC!) e tu li hai resi in maniera spettacolare, li trovo realistici. Insomma me li vedo davvero al centro commerciale con Sherlock che scruta la gente e John che cerca di farlo smettere. Il modo poi, in cui il sociopatico ad alta funzionalità gli chiede di uscire è a dir poco adorabile.
Mi hai reso la giornata migliore con «Sì, il volerti bene mi fa credere che tu sia umano, Sherlock».
Alla prossima.
XOXO J

18/10/11, ore 12:00

fluffeggio in giro come una grande palla di cotone rosa confetto e vengo a lasciarti una recensione! Assolutamente adorabile il modo in cui Sherlock "chiede" a John di andare al centro commerciale, ancora di più il come riesce a fargli un regalo, quasi per caso. Lo amo, e amo come lo descrivi! Poi, vabbè, mi hai stesa con " il volerti bene mi fa credere che tu sia umano, Sherlock"

Mh, sì, Jooohn, perché non riesci a odiarlo, Jooohn; diccelo, Jooohn, diccelo!
Sherlock, sinceramente, nemmeno io riesco a trovarlo odioso. La spiegazione è una: o lo si ama o lo si odia. Io lo amo. E andando di logica, pure John lo ama. Inutile girarci troppo attorno, Gatiss: 'sti due finiranno assieme, e non c'è Sarah che tenga. Che la puzza sotto il naso l'accompagni in eterno e molli il dottore, un essere adorabile e sì, sicuramente "made of kittens". Valla a capire la fissazione col latte! Nemmeno Sherlock può dare una risposta all'enigma.
Te quiero, ne voglio un'altra. ♥

Siiiiiii questa fic mi ispira z3 Povero John che non capisce perchè non riesce ad odiare Sherlock :-P
Fantastica, aggiornala presto ;-)

Devo dire che sono molto IC, davvero! Sei stata brava nel riportare gli aspetti strambi ( tanto per citare la Donovan^^) che caratterizza il comportamento di Sherlock, così parallelamente diverso da quello di John (calmo, riflessivo,pacifico in una qualche maniera anche se qualche volta sclera anche lui).
E' scritta divinamente, con uno stile scorrevole e lineare.
Non sapevo che avessero creato davvero i siti citati nel telefilm: sono rimasta sconvolta! Soprattutto da quello di sherly "Scienza della deduzione"...
Hanno curato molto questo aspetto (cosa che noi non facciamo mai, chissà perchè *forse perchè hanno avuto Ser Arthur C. Doyle*)
Anyway!

Complimenti ancora

Doriprì
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 10:26 pm)