Il nostro segreto
di lisa76

29/10/11, ore 23:21

NOOO! dai non puoi finire così!! voglio vedere la reazione di Draco al piccolino : (
Comunque bel capitolo e tutto si è sistemato, sono insieme i suoi amici sono felici per lei e entusiasti d conoscere il nipotino e Draco felicissimo di essere padre. Bella storia mi spiace solo che sia finita.
Buona scrittura per le tue storie future!

29/10/11, ore 21:45

Mi piace il vissero felici e contenti
Ho apprezzato che Hermione, alla fine, abbia capito i suoi errori e abbia ammesso di avere sbagliato a non parlare a Draco.
Draco, d'altro canto, non poteva pretendere che lei andasse da lui sapendo che era fidanzato.
Diciamo che la situazione era molto complicata e loro, vuoi per la giovane età, vuoi per la poca esperienza, l'hanno gestita malissimo.
Comunque tutto è bene quello che finisce bene, per cui sono felissima.
Spero che tornerai presto con una nuova storia.

24/10/11, ore 09:54

eccomi*atterra* e finalmente l'ha detto, presumo che verrà un coccolone a tutti quanti i presenti*rotola via* i dettagli però li conosceremo nel prossimo quindi forza xDDD ora scusami davvero forse ti aspettavi una recensione più lunga e dettagliata ma.. ma oggi va così, se riesco la edito nei prossimi giorni sappi comunque che mi è piaciuto molto*-*

23/10/11, ore 23:56

ahh e devo aspettare un'altra settimana ma come faccio a sono curiosa da morire sulle relazioni e sono daccordo che se tut una storia la pensi in un modo poi la devi scrivere in quel modo ma almeno un epilogo tanto per farci contenti? ciao alla prossima settimana

23/10/11, ore 20:44

Ma non puoi lasciarci così!
Adesso non vedo l'ora che è sabato per sapere la reazione dei presenti! Veramente bello, mi piace molto questa FF!
Beh a presto!

23/10/11, ore 18:30

io protesto!
e protesto ancora e ancora e ancora!!!
Non mi puoi fare solo 7 capitoli! io sono curiosa, io voglio leggere ancora le tue storie.
Sono profondamente arrabbiata!!!

il capitolo è stupendo!! e sono curiosa all'inverosimile!!! Attendo con ansia! Scusa la scemenza di sopra.
un abbraccio.
d.

23/10/11, ore 12:36

La bomba è partita!
Torno a ripetere che Andromeda è meravigliosa, anche se penso proprio sia superfluo...
Ad ogni modo, sono proprio curiosa di sapere come i tre prenderanno la storia di Leo. Non dev'essere facile, seppur in modo diverso per ciascuno di loro.
Me curiosissima :3
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Giuli :)

22/10/11, ore 20:11

Behm ora che la bomba è stata sganciata, non ci resta che vedere le reazioni dei due amici e del neo papà.
Sinceramente non so come possano prendere la notizia: forse Draco potrebbe apprezzare ancora meno la sua fuga anche se, come ti ho già spiegato nella scorsa recensione, penso che lui se la sia proprio cercata.
Harry potrebbe avere un colpo apoplettico però spero si riprenda e Ginny... beh credo che Ginny dovrà occuparsi di aggiustare i cocci di tutti.
Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo perchè la storia è molto bella.

22/10/11, ore 15:54

O mamma non ho recensito il capitolo!!! grave mancanza a cui rimedio subito:
Posso solo immaginare come si sia sentito Draco nel vederla riapparire e poi scomaparire ancora senza aver scoperto nulla su quello che l'ha tenuta lontana da lui per tutto questo tempo ma per fortuna ha Ginny in cui ha trovato una buona confidente e amica dopo che la guerra gli ha portato via tutto.
"completo la mia disfatta" mi sono quasi messa  a piangere, in quelle quattro parole c'è tutto il suo dolore e amore per Hermione T_T

Buona scrittura!

22/10/11, ore 15:48

Erano gli altri che erano in anticipo, i Malfoy arrivavano sempre all'orario giusto.  ----> l'hai preso da pretty princess? quando la regina arriva tardi alla festa?

Bella l'idea dell'incantesimo per il test di gravidanza, credo che sia possibile insomma, ne hanno uno per tutto : )
Una bella batosta per i 3 amici: Ginny le salterà addosso Harry vorrà prendere un po d'aria e Draco si infurierà per non averglielo detto e poi la prenderà in braccio facendola girare in aria e in fine la coinvolgerà in un bacio travolgente tanto atteso quanto desiderato!...... vago troppo con la fantasia, vero? scusa : )
Buona scrittura!

21/10/11, ore 08:54

lo sapevo che c'era un figlio!!! pensavo più figlia ma va bene anche leo!!!
mi piace andromeda che di solito nessuno ricorda la sua esistenza.
mi piace ginny decisamente meglio.
mi piace questo malfoy molto meno malfoy del solito!!! cavolo ha un cuore!!!!
scusa ma qui va tutto a scatafascio e mi ero persa la recensione!!!
sei la mia luce il sabato per affrontare le domeniche terribili che di solito mi aspettano!
grazie di cuore!! a domani!

17/10/11, ore 16:41

eccolo li il nostro baby malfoy *-* che tenero, sopratutto perchè è anche con andromeda.. draco lo ignora, lo presumo? o sarebbe già li uhm vabbè adesso vediamo un pò il seguito, ti chiedo scusa se non scrivo molto in questa recensione ma non son in forma. sappi però che è sempre molto belleo <3 perciò spero posterai presto il prossimO! ciau

15/10/11, ore 23:23

lo sapevo lo sapevo che c'era un piccolo malfoy-Granger ahhh che bello vorrei tanto che aggiornassi più spesso sai aspetto con ansia il sabato per poter leggere il nuovo capitolo e non mi daludi mai (per adesso scherzo non preoccuparti) ciao a settimana prossima

15/10/11, ore 22:56

Che dolci Leo e Teddy, vorrei pizzicare le guance ad entrambi! xD
E Andromeda, ah quanto la amo! Credo sia una delle donne della Saga che amo di più. Così forte, così determinata... Sono felice che sia presente nella storia! :)
Per quanto riguarda Harry, Draco e Ginny... Il battibecco tra i due ragazzi è stato proprio quel che ci voleva. Il loro rapporto è meraviglioso, adoro leggere le loro liti! :)
Mi è piaciuto, ovviamente! Al prossimo weekend,
Giuli :)

15/10/11, ore 21:33

Mi faccio i complimenti da sola per aver capito, sin dal primo capitolo, che Hermione aveva avuto un figlio da Draco. Sono un vero genio.
Ok dopo questa mia esternazione di autostima posso passare al capitolo.
Capisco Harry e la sua rabbia: non riesce ad accettare che la sua migliore amica non si sia rivolta a lui nel momento del bisogno e probabilmente vede in Draco l'unico responsabile della fuga.
Le giustificazioni di Draco non mi piacciono tanto: è molto comodo stare nel mezzo e non scegliere. Anche perchè stando con i suoi genitori in qualche modo ha scelto. Io non sopporto quando un uomo mette la propria donna allo stesso livello dei genitori per cui il signor Malfoy ha perso qualche punto ai miei occhi. Credo comunque che Hermione più che altro detestasse la presenza di Astoria nella sua vita (e come darle torto) e che se ne sia andata perchè aveva rimandato ancora la rottura del fidanzamento.
Aspetto di vedere le spiegazioni che lei darà ad Andromeda per capire i suoi sentimenti.