Il nostro segreto
di lisa76

15/10/11, ore 21:14

E chi poteva essere se non un piccolo Draco? ihihihi piccolo piccolo. Harry e Draco non sanno che pensare la vogliono lì ma lei non c'è deve chiarire molte cose la ragazza. ma Ginny sa di Leo? Ginny è molto mamma Molly in questa storia, saggia e cerca di calmare le due teste calde che si trova a sopportare : )
Buona scrittura!
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 09:15 pm)

15/10/11, ore 21:05

Ma che meraviglia! Adesso la storia si infittisce sempre di più *-*
Leo, già mi piace! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Draco quando saprà che ha un piccolo erede..

15/10/11, ore 19:17

Sabato sta diventando il mio giorno preferito :D Avevo pensato ad un figlio, però non ad un figlio di Draco, che bella sorpresa, spero solo che anche a Draco piacerà :D Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo. Mi piace molto il legame che c'ee tra Ginny e Draco, fa credere che per amore e amicizia si possono superare tutti i pregiudizi, a io spero vivamente che sia così.
Ora ti saluto che sono di fretta, a prossimo sabato
Baci

12/10/11, ore 19:01

Ciao scusa il ritardo!
Il rapporto che c'è tra Ginny e Draco mi piace molto e questa cosa di Ron che sta con Luna mi piace, si.
Non vedo l'ora di sapere di più su Hermione!

10/10/11, ore 12:33

mi convinco sempre di più che è scappata perchè incinta del platinato più idiota della storia di hogwarts!!! anche peggio di suo padre (che Lucius sarà anche figo ma a furbizia......).
ma forse mi sbaglio, non lo so!!!
rimango comunque MOOOOOLTOOOO curiosa, ma molto curiosa!!!
i flash mi piacciono sempre di più e ginny sta riguadagnando qualche piccolo punto dopo il massacro della ff precedente!!!
in attesa di....
ciao ciao

09/10/11, ore 21:10

*.* finalmente il prossimo sabato avrò cioè avremo le risposte che cerchiamo XD dove sará stata Hermione ma soprattutto perchè? Io resto fissa della mia idea di un baby Malfoy, perchè solo questo avrebbe potuto far scappare Hermione dalla parte opposta del mondo, sola, senza amici a cercare i genitori quando di quegli amici avrebbe sicuramente avuto bisogno l'appoggio.
Poi mi chiedo come mai Andromeda che lei conosce a malapena e non Molly o Fleur sia la persona a cui si è rivolta. E sempre alla stessa conclusione arrivo. Andromeda come Molly sa sicuramente badare a un bambino e oltretutto avendo il piccolo Teddy in casa sa è equipaggiata a farlo, in più ha meno contatti col resto del gruppo. Molly e Fleur avrebbero senz'altro riferito.
Ok la smetto con i vaneggiamenti d aspetto il prossimo chap XD anche se sabato è lontano. Questa ff mi piace sempre di più.
Ps so che non c'entra nulla ma di oltre le apparenze potrebbe essere previsto un seguito? (Immagina occhioni sbarluccicosi stile gatto con gli stivali di Shrek

09/10/11, ore 17:09

Tutti i personaggi che stai delineando sono perfetti.
Ron con la sua sicurezza che non riesce a esprimere.
Draco con i suoi sensi di colpa, con la paura di non riuscire a riavere la donna che ama, con la consapevolezza di non essere l'unico ad avere sbagliato.
Harry che in due parole riesce a far capire il suo pensiero.
E Ginny, la tua fantastica Ginny. Forte e determinata, pronta a tutto pur di non tradire un'amicizia, che fa da collante tra tutti gli altri.
E' lei il vero fulcro di questa nuova famiglia e probabilmente è lei che Hermione dovrà ringraziare se, alla fine, riuscirà ad avere Draco.
Ginny ha mantenuto la promessa e non ha permesso che il biondo si lasciasse andare. Bello il paragone con la baby sitter perchè in effetti è proprio quello che la rossa ha fatto.
Complimenti per la storia è davvero molto bella.
Baci BABY

09/10/11, ore 00:16

bellissimo il capitolo ma voglio qualcosa di più di solo passato ciao

08/10/11, ore 21:24

Probabilmente sarò ripetitiva, ma Ginny e Draco sono fantastici!
La loro amicizia, in questo caso, mi ricorda un po' quella tra Hermione e Harry, a grandi linee.
E immagino che, da quando Hermione se n'è andata, sia toccato alla Weasley il compito di tenere insieme tutti i pezzi del gruppo.
A quanto pare non se l'è cavata malissimo, visti i risultati! :)
Sono curiosa anche di sentire cos'ha da dire la cara Mezzosangue, però... Quindi, attendo con ansia :D
Un bacio,
Giuli :)

08/10/11, ore 20:27

complimenti per la storia devo dire che carina anche se un pò troppo enigmatica per i miei gusti ma è comunque una dramione!!!
Ho provato a formulare delle ipotesi sul perchè Hermione se ne sia andata così su due piedi dalla tana non è che per caso hermione è incinta di malfoy e si è accorta che era meglio fare le valigie e mollare ronald..
spero di avere un pov. di hermi nei prossimi capitoli.. sarebbe bello un flaschback su quello che è accaduto dal momento del bacio di lavanda e ron..
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo..
ciao

08/10/11, ore 19:48

nonostante sia triste il ricordo io ho gli occhi a cuoricino per i pensieri di Draco è troppo dolce, così in contrasto con quello della Rowling. Grazie di aver scritto anche questa bella storia, ogni capitolo, e siamo solo al quarto è sempre più bello. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di Emi e dell'anno passato in "esilio".
Buona scrittura!

08/10/11, ore 17:06

si fà chiarezza sul rapporto Ginny-Draco dove
Hermione rappresenta il collante...Ron, come tutti
è ancora cofuso sul ritorno della ragazza e non stò
più nella pelle, voglio leggere il prossimo capitolo dove,
Hermione tornerà e spero darà al più presto le dovute
spiegazioni e farà le dovute, presentazioni....ci
saranno presentazioni oppure è solo una mia fantasia??
spero di no! xD
quindi aspetterò con ansia sabato prossimo *^*
a presto, tay

03/10/11, ore 18:57

Draco mi fa tenerezza e pena allo stesso tempo, caro ragazzo è molto dolce. Ginny qui mi piace un sacco fa bene ad essere amica di entrambi e loro due fanno bene a fidarsi di lei. Mi piace, si xD

03/10/11, ore 10:37

anche se ero al raduno cinquecentista, ho letto comunque....
ansia, curiosità, perplessità!!!
mi piacciono i flashback e son curiosa di sapere che succederà! molto curiosa!
compliments!!
a sabato prossimo.
ciao

03/10/11, ore 09:42

Dunque ecoo il nuovo capitolo e di conseguenza la nuova recensione.Bello! non che mi aspettasi di meno da te, mi piace questa nuova amicizia inattesa ma molto dolce; per non parlare di come è tenero questo Malfoy, certo che tu hai una visione di lui completamente diversa da quelle di quasi tutti gli altri....mi piace. C'è da dire che averlo sul bastardo andante è certane intrigante,perchè a tutte noi piace il bello e dannato da redimere,ma dolce come lo descrivi tu è un piacere da leggere e AMARE.Meno male che questa volta hai risparmiato Ron e Ginny AHAHAHAHAHAHA^|^