Il nostro segreto
di lisa76

03/10/11, ore 00:02

si un po' di pezzetti di passato che faranno il puzzle della storia aspetterò con ansia anche il prossimo cap ciao e buona ispirazione

02/10/11, ore 13:24

Mi piace moltissimo l'idea di fare di Ginny una sorta di migliore amica di Draco. E' molto originale e anche plausibile visto i retroscena di cui solo loro erano a conoscenza.
Mi spiace vedere il bel biondino così disperato, però in fondo un pochino è giusto che peni perchè credo che Hermione abbia sofferto molto per lui.
Ginny ha piena fiducia in lei e credo che faccia bene; lei li conosce entrambi e quindi sa quanto è grande il sentimento che li unisce.
Ho apprezzato anche il comportamento di Harry che non da in escandescenza ma accetta il giudizio della donna che ama e si adegua alla situazione.
Non vedo l'ora che Hermione ritorni (non credo da sola)e che inizino le spiegazioni.
Baci BABY

02/10/11, ore 10:25

Eccomi anche oggi! :)
Dunque... Non avevo mai pensato ad una possibile amicizia tra Ginny e Draco, però devo ammettere che sembra funzionare bene!
Questi flashback sono molto utili, soprattutto perché non sono sempre dallo stesso punto di vista.
Complimenti davvero, questa storia mi incuriosisce ogni capitolo di più!
A presto,
Giuli :)

01/10/11, ore 16:11

Ciao... Allora, per prima cosa vorrei scusarmi di aver smesso di commentare Oltre le apparenze. L'ho letta e riletta, è magnifica e mi dispiace tanto che sia finita, però hai iniziato questa quindi va bene :) Ho letto anche Incredibilmente noi e Rincontrarsi, bellissime anche quelle, complimenti :))
Per quanto riguarda questa storia, l'inizio promette molto bene :) Mi dispiace per Draco e Herm che ne hanno già passate tante, però spero proprio che alla fine risolveranno tutto. Sono sempre più curiosa di scoprire questo segreto di Herm, e spero tanto non si tratti di un altro uomo, perché secondo me lei e Draco sono perfetti insieme :) Ogni settimana non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere un tuo nuovo capitolo, quindi, a sabato prossimo... Baci

01/10/11, ore 09:22

Bello Bello Bello. Devo aggiungere altro?A parte il nuovo Dravo e dolcissimo come l'ultimo.

01/10/11, ore 09:08

Cara Lisa, sono qua per innamorarmi un'altra volta della tua scrittura. Ho apperna letto il primo capito,in ritardo ma ci sono, e devo dire che il preanbolo mi intriga. vado a leggemi il secondo capitolo.

28/09/11, ore 21:31

Ciao! Che bello leggere una tua nuova storia! I ricordi di Draco ed Hermione insieme mi sono piaciuti tantissimo...l'idea che si amassero da sempre e che poi la guerra e tutte le altre vicende li abbiano separati , è veramente bella...
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! ^^
a presto!

25/09/11, ore 20:43

sono in ritardo... scusa ma ieri non stavo bene e oggi ho avuto da fare a smontare casa....
sono curiosa...
mi intriga quasi più dell'altra (scusa ancora per il commento all'ultimo capitolo. mi sento in colpa).
a sabato prossimo!!!

25/09/11, ore 10:29

Chissà di cosa si tratta e cosa sono quei famosi affari di cui si deve occupare Hermione, non é che c'é di mezzo un figlio?? Comunque non dirmelo preferisco continuare a leggere per vedere se ho indovinato o meno :-) chissà quanto tempo occorrerà prima che Hermione ritorni da Draco :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua :-) ciao alla prossima.

24/09/11, ore 22:50

*-* Ciao allora stavo leggendo quasi per caso questa storia e mi ha molto preso, forse attirata da questo segreto tra Draco ed Hermione, un pairing abbastanza curioso(per me)ma che mi piace e le premesse ci sono tutte. del resto io penso sempre meglio Draco che Ron xddd forse sono troppo cattiva, comunque attendo il seguito^^ ciao!

24/09/11, ore 22:01

*_* perchè qualcosa mi dice che Hermione ha avuto un figlio da Draco? e che Draco non la prenderà così bene non averlo saputo fino ad ora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace il tuo stile di scrittura lascia quel giusto senso di curiosità che serve a rimanerne affascinati.
Questo Draco è realistico, diviso tra i suoi desideri e quello di assecondare suo padre, lasciandosi conivolgere in una crudele guerra dal signore oscuro. Hermione, beh non l'ho ancora capito, parla poco, esprime poco quello che pensa, ma forse se la mia vita avesse preso la stessa piega della sua sarei esattamente così pure io. Sono anche curiosa di sapere com'è stato accolto Draco alla Tana quando è arrivato. Per tutti, tranne che per Ginny che sapeva, lui era semplicemente un nemico, che ha pure cercato di sventare la distruzione dell'ultimo Horcrux per motivi a parer mio inspiegabili.
Ed ora aspetto evoluzioni nella storia che già al secondo capitolo mi ha coinvolta. XD

24/09/11, ore 21:19

Questa sì che è una cosa notevole!
"Per quanto avesse tentato di negare i segni..." Non dirmelo! xD
Secondo me il terzo capitolo sarà ancora più interessante, sì sì sì!
Aspetto con ansia sabato prossimo, voglio vedere se c'ho preso!
A presto,
Giuli :)

24/09/11, ore 21:00

Proprio oggi stavo controllando se c'era il capitolo xD
Mi piace sempre di più questa storia, e mi intriga veramente un sacco.
Complimenti, alla prossima!

24/09/11, ore 20:01

la vicenda si fà interessante!
Credo di aver intuito il segreto
della nostra Herm...e, se è come
credo io.... *^* non vedo l'ora!!
Tornerà...tornerà con il segreto?
credo sia giusto mettere al corrente
Draco e i suoi amici, ma maggiormente
Draco di tale segreto...vabbè scappo,
a presto tay

24/09/11, ore 18:13

Ti ho seguito nella prima ff e mi hai colpita subito! speravo che la settimana passase subito per arrivare al week-end! e questa una ff è ancora più intrigate! colpimenti, bravissima!
attendo il prossimo week-end! :)