Un privilegio che pochi possono concedersi.
di Francibella

05/05/14, ore 21:15

Ciao
probabilmente non leggerai ma volevo farti sapere che la tua storia è bellissima, scritta bene ma soprattutto VERA

I dubbi di Hermione, il quadro che Draco le anticipa sul suo futuro con Ron sono assolutamente verosimili

Ho sempre pensato che Hermione sia rimasta con Ron per non restare sola e perché sarebbe stato troppo difficile mettersi contro tanta gente, anche se Ron non era assolutamente il tipo per lei

Vabbè io ho sempre pensato che Hermione fosse nata per Harry

Spero scriverai ancora, hai talento e sarebbe un peccato non usarlo

22/04/13, ore 23:08

Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto carina. Mi dispiace che tu non abbia avuto molte recensioni, ne avresti meritate decisamente di più. L'unica cosa che non mi piace è il finale triste, per il resto è davvero ben scritta e piacevole.
nefastia

01/10/12, ore 23:50

MERAVIGLIOSA.
Una storia davvero bellissima!!!!!!!!!
Capitoli separati che avvengono in momenti anche relativamente distanti fra loro...dioooo mi è piaciuta da morire!!!!!!!!!
Il finale lascia l'amaro in bocca...insomma io ci ho sperato fino alla fine!!! L'illusione che lei all'ultimo avrebbe lasciato RON per DRACO
«Questo non è averci provato» Draco si alzò, strinse Hermione tra le proprie braccia e la baciò. A lungo e appassionatamente. Finì per spingerla anche verso la sua scrivania, quando si rese conto che stavano decisamente per superare quel confine non scritto, si staccò, come scottato. «Ora, puoi dire che ci hai provato, Granger.» mi ha fatto sperare davvero questa scena.

Si davvero, non so che altro dirti! Speravo in una conclusione diversa, in un happy ending con DRACO ED HERMIONE insieme ( perché quello che hai scritto tu è comunque un happy ending)
Ma ho adorato la tua storia, il tuo stile, le emozioni che hai saputo suscitare.
Bravissima !!!!!!!!!!

Ciara

05/11/11, ore 22:47

devo essere sincera. E' bellissima ** ti prego continua presto, perchè è stupenda e devo sapere come continua u.u

10/10/11, ore 23:17

Ciao! Hai ragione, èuna Dramione atipica, ma proprio per questo, anche più interessante. Il fatto che si ambientata nel dopo guerra rende il loro rapporto vero e maturo, fuori dalla protezione di Hogwarts nel mondo reale. I dialoghi che ho letto finora sono interessanti squarci su sentimenti e ferite che sicuramente verranno esaminati in profondità. La speranza di Hermione è così tipica di lei, da sempre anima del Trio e fa da contraltare al cinismo disilluso di Draco che non potrebbe essere altrimenti visto il suo passato. Penso che il rapporto che si sviluppa tra i due possa andare al di là della loro storia d'amore e offrirà ulteriori spunti di riflessione.
Quindi...alla prossima con crescente curiosità.
Silvia

19/09/11, ore 01:31

che bella questa storia, mi piace tanto. mi piace Draco che parla con Hermione della vita che si confida a suo modo sull'amore. mi piace meno sapere che hermione stia con Ron se non lo ama, ho sempre pensato che hermione fosse una tosta e una che non si preclude niente. una che difronte alle scelte prende quella giusta anche se è dolorosa. lasciare ron potrebbe essere una cosa buona e basta alzare lo sguardo dalle carte sugli elfi domestici per accorgersi di cosa ti riserva il futuro.