Marilena
di Eleanor _ Jude _ Michelle

19/01/12, ore 21:43

oddio, un finale così struggente non me lo sarei mai aspettata, è stato uno choc ! giuro che mi sono messa a piangere anch'io, mia madre mi guardava stranita, ma è abituata alle mie "stranezze" xD, davvero, un finale a sorpresa, e per quanto possa essere brutto (nel senso che lei muore e Paul soffre) devo dire che calza a pennello con la storia, non riuscirei a immaginarmi, ora come ora, un altro finale, perché pensandoci, non è uno di quei finali banali in cui << Paul e *** vissero per sempre felici e contenti e bla bla bla >>. Devo dire che la tua ff mi è piaciuta molta

19/01/12, ore 21:33

Wow, mi hai fatto venire i brividi sulla schiena, giuro!
Mi dispiace che siano solo quattro capitoli, mi piace un sacco questa storia, e mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e non annoia per niente!
Vado a leggermi l'ultimo capitolo,
Claudia

19/01/12, ore 21:25

Letto anche questo capitolo :D
Mi è piaciuto molto,forse li hai fatti baciare troppo presto almeno per me, mi piace leggere di quelle storie in cui stai al non so quale capitolo e non aspetti altro che i due si baciano xD, e poi altra cosa (niente di che, sono io troppo pignola) a Liverpool non c'è la metro, quindi è l'unico lemento che stonava a me :)
mi piace un sacco questa storia!
Claudia

19/01/12, ore 20:59

Ciao :D, la tua storia mi piace un sacco!
hai un bel modo di scrivere, mi piace molto, e mi hai fatto morire dal ridere quando Paul pensavo che lei volesse fare sesso xD  Ora mi metterò a leggere gli altri capitoli (EVVAII *-* xD )
Claudia_

22/09/11, ore 01:38

Mi piace molto questa storia... Ti prego vai avanti!
Tra l'altro l'idea che lei sia emigrata da casa è molto fantasiosa ed originale!
Non preoccuparti per lo spagnolo... Per quanto mi riguarda ti prendo in parola e mi fido anch'io del traduttore in quanto la mia conoscenza della materia è pari a zero!:)
Spero posterai presto il terzo capitolo , lo leggerò volentieri!
Lady Madonna.