Questione di coni o coppette
di ScarletFlower

15/01/14, ore 22:39

Oh Nezumi, Nezumi, mio caro bel volpone...sei un mito ahaha
Shion qua mostra il suo carattere più idiota possibile e lo trovo tenerissimo (e quando mai? xD) e la storia è ovviamente una genialata! D'altra parte è tua, cosa mi aspettavo? u.u considerami una tua fan...anche perchè siamo entrambe depravat maniaco-compulsive, quindi no problem ahaha!
La situazione è sicuramente originale e poi voglio sapere in quale gelateria del West Block sono andati, deve essere buona (?) *parole in libertà*
Il doppio senso...ci piace molto ahaha e mi viene in mente un oav shota altamente scandaloso (Boku no Pico, non so se conosci...comunque anche se scandaloso a me piace abbastanza ahaha) ma non c'entra niente ora u.u
Semplice, scritta bene e che ti fa rimanere con il sorriso stampato sul volto per tutta la giornata...un sorriso perverso come quello di Nezumi anche se so benissimo che il nostro sorriso perverso non può aver paragone con il suo ahaha
Mi chiedo anche perchè mi dilunghi così tanto su una storia di poche righe...che possiamo farci? Tienimi così come sono ahaha
Comunque bravissima ;) e viva i due ragazzuoli u.u
Flor :)

21/01/12, ore 00:30

Oh! *O* Che carina la storia! *O*
Mi sento in compagnia essendo anch'io una " depravata manico-complusiva" XD

23/09/11, ore 21:09

Che strano che io abbia iniziato a leggere proprio da questa, eh? Ho come l’impressione che tu non sia l’unica "depravata-maniaco-compulsiva" perché in ogni yaoista degna di questo onorevole titolo si nasconde una piccola (o grande, a seconda dei casi) pervertita pronta ad essere liberata.
Questa fic è veramente squisita, mi sembra quasi di vederli entrambi.. Shion che continua a tartassare Nezumi con la sua ingenuità disarmante e la malizia di quest'ultimo disegnata nel suo ghigno. Comunque, mi trovo d'accordo con Nezumi, la differenza tra coppetta e cono è radicale e, anzi, mi sorprende che non gli abbia comprato un calippo *pervert face*
Un bacione <3

20/09/11, ore 19:51

grandiosa xdxd
Nezumi pervertito me gusta *ç* immagino anche io Shion che lecca il gelato
*Sbav* bella ficcina complimenti *^*

19/09/11, ore 15:37

Nezumi il pervertito ecco quale sarà il suo nome d'ora in poi!! XDD Corta ma carina nella descrizione della scena. Dai non sei una maniaca e poi un Nezumi così sarebbe stato divertente conoscerlo nell'anime. Mi dispiace che il computer sia momentaneamente al cimitero, spero che ritorni presto! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

19/09/11, ore 13:41

No ma... spiegami, donna.
Spiegami come ti è venuta in mente questa idea deliziosa - massì, usiamo questo visto che siamo in tema di gelati -.
Ti dirò, è una scena così semplice, ben coincisa, che mi ha lasciato col sorriso divertito sulle labbra. Ce lo vedo, Nezumi a fare questa cosa, ce lo vedo eccome, è un marpione lui, ricordiamocelo, che spiava Sion tutto il tempo, per quattro anni.
Avrà raccolto un bel po' di materiale, concediamoglielo.
Ad ogni modo, anche se corta, ho trovato molto dei personaggi. C'è l'ingenuità di Sion, c'è tutta quanta, assieme al suo essere un bambino non troppo cresciuto; c'è la fermezza di Nezumi, assieme all'astuzia e l'apparente atonicità (ma si dice? D: )
Quindi beh, piccola ma ben concentrata u.u
Non mi resta che farti i miei complimenti ed augurarmi che continuerai a scrivere cose così carine :')

19/09/11, ore 11:52

Mi sono sbudellata dal ridere..davvero! X°D Il bello è che me li sono immaginati, come se fossero davanti a me...Nezumi malizioso a manetta e Shion ingenuo come sempre, ho riso come una matta te lo giuro! XD non preoccuparti anche io sono una maniaca-depravata-senza soluzione alcuna...ma come non si può non essere maniaci all'ennesima potenza con questi due? <3 *ç* fantastica! X°D