Il Cappello Parlante racconta
di martaluna555

23/09/11, ore 20:15

Fantastico, perfetto!!!! Non me lo sarei potuta immagginare meglio! Complimenti!!! Un bacione,
MalandrinaFelpata

23/09/11, ore 19:18

Ecco, la mia reazione è stata esattamente questa : Ohohohoho ! Allock, questa ragazza è davvero un genio!
Visiti gli angoli più remoti della mente umana U.U ( ovviamente di Allock me ne ero praticamente dimenticata, ma tu hai dato un bel ceffone alla mia memoria U.U )
La mia reazione dopo la lettura è stata : AMMIREVOLE !
Allock mi è sempre stato antipatico e da giovane ometto modesto e pieno di sè ancora di più U.U Ma c'è da dire che martaluna555 lo descrive con fare tanto devoto e AMMIREVOLE che mi sta un briciolo più simpatico :D
Complimenti di cuore, sei bravissima!

Bsci Rose

Ps.
Dovrei ricevere un premio per tutti i complimenti che ti faccio U.U

23/09/11, ore 15:12

Non ho mai pensato allo smistamento di Cho,ovviamente lo hai fatto tu e OVVIAMENTE lo hai fatto in modo magnifico U.U
Anche se tutto questo spirito Corvonero non lo vedo Eheh!
Bello il passaggio in cui chiede di andare in Tassorosso per via di Cedric e gli altri ragazzini, diciamo che harry non aveva possibilità :/
Dicendoti che è bellissima ti lascio <3

Baci Rose
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 03:14 pm)

23/09/11, ore 12:21

Molto molto bello! Complimrnti davvero!!! Un bacio aggiorna prestissimo che io aspetto!!!!

22/09/11, ore 22:50

Questa FF su Draco è bellissima.
OMG,una delle più belle e realistiche che abbia mai letto su Draco.
Sembra quasi derivata da Pottermore..
mi piacerebbe la facessi anche di Lucius e Narcissa Malfoy.
Baci

22/09/11, ore 22:41

Cho mi è sempre piaciuta, penso che dopo aver visto morire il primo fidanzatino starebbero tutti male, anche io penso che abbia sposato un Babbano per allontanarsi dal mondo della magia e dalla guerra, il problema sarà quando nascerà un figlio, peccato che la Rowling non ne ha parlato.
Continua pure!

22/09/11, ore 15:20

Ormai saranno tutti stufi delle mie recensioni, ma continuerò fino alla morte a dirti che sei bravissima!
Sinceramente di Peter Minus non me ne frega proprio niente, ma pensare che : se fosse stato smistato in un'altra casa non sarebbe diventato amico di James e Lily, non sarebbe stato il loro custode segreto, tutta la famiglia potter non sarebbe mai morta facendo succedere quel '' bordello '' e i libri della Rowling non sarebbero mai esistiti ( * prende fiato * ),
Ok, ora mi interessa Peter Minus U.U
Ora passiamo a Draco...
1 - la foto che hai scelto è MERAVIGLIOSA, riesco a vedere ogni suo poro della pelle U.U
2 - non avevo mai pensato allo smistamento del nostro ( apparentemente ) forte e presuntuoso Dracuccio ( * si picchia per avergli dato questo soprannome * )
3 - hai descritto il suo carattere in modo straordinario !
Non aggiungo altro tanto già lo sai V.V

21/09/11, ore 22:21

Concordo pienamente con te... draco per me è un pò codardo per dirla tutta, ma dimostra un briciolo di coraggio quando a villa malfoy fa finta di non riconoscere Harry. Sono spiacente come te che la discendenza della famiglia black sia finita, sarebbe stato bello avere un sirius junion o al massimo un regulus junior...!!! Ma per i malfoy sinceramente non mi dispiace anche se una parte di me, molto piccola, sta dalla parte di draco.
E ora tu penserai e ora questa come se n'è uscita con tutta sta recensione? la devo davvero leggere? beh mi scuso se ho detto cavolate e passo alla recensione vera e proprio dicendo che adoro questo capitolo!!!!
E ribadisco che adoro ancora di più quello su Sirius che ho già commentato... un bacio
MalandrinaFelpata

21/09/11, ore 22:15

Jam te lo sei scordato? Comunque magnifico, mi sono sempre immaginata cosi lo smistamente di Peter ed ero sicura che non fosse realmente un grifondoro.Eccezionale

21/09/11, ore 21:51

Alee oh-oh,alee oh-oh...Anchio penso che la casa ideale per il ratto sia Serpeverde.Cioè,uno cosi codardo a Grifondoro...la Rowling doveva essere impazzita!

21/09/11, ore 21:28

devo dire che in questo capitolo si svela un grosso arcano. Mi ero sempre chiesta che ci faceva uno come Minus a Grifondoro? Voleva stare con i primi con cui ha socializzato!
Continua, sono molto curiosa!

21/09/11, ore 21:07

Sirius, carissimo Sirius *_*
Mi sono immaginata il suo Smistamento proprio così, e per un attimo, quando ho letto dell'intesa istantanea con James, mi sono tornati in mente Harry e Ron la sera stessa.
Insomma, le analogie sono tante :P
Cooomunque, tornando a questo capitolo.
E' scritto molto bene, mi piace.
A presto, kiss kiss <3

21/09/11, ore 16:33

Io non so come ci riesci, come fai a scrivere storie così... così, NON SO NEMMENO COME DEFINIRLE !
Questo capitolo racchiude tutto ciò che dovrebbe esserci in una storia : passato, presente, comicità, tenerezza... ok basta, la lista è lunga U.U
Sei fenomenale, non so che dire <3
Aggiorna prestoo

21/09/11, ore 16:00

Come idea è davvero molto originale e scritta benissimo.
Il personaggio che hai scelto mi piace da morire e l'apprezzo da morire! Una sola critica, un po scema, Sirius tassorosso?Gentile ( macchè), leale ( si), buona volontà (per niente), pazienza( zero)! Per il resto un'idea straordinaria e un capitolo bellissimo...

21/09/11, ore 14:54

;) voglio leggere il seguito U.U e anche il seguito delle altre!! <3