Little Alice
di EllenJenkins

08/11/11, ore 19:18

Eccomi! bello questo capitolo! povero Ben, ha dormito per 2 giorni di fila. alla faccia del dolore, eh? Come al solito, adoro la bimba, è più forte di me, è così carina! Menomale che Ben sta meglio, anche se non mi fido troppo a causa del tic, ma se dice che sta megli, sarà così^^ Fortissima la maratona di film fino alla mattina dopo, e che dire di quella dei videogiochi?!? non c'è dubbio, tutti vorremmo avere una "mamma" come Ben! e rieccoci ad Azmuth e al suo stupido congegno. Anche se crede di salvare Ben, non credo che funzionerà. Per me riuscirà a scappare, che ne so, in messico.. no aspetta, stanno dentro la sua testa.. allora, immaginerà il messico! tutti vanno in messico, è una terra perfetta dove fuggire (?). Forte il modo in cui Gwen e Kevin entrano nell'omnitrix, anche io voglio entrarci! ç_ç Mi dispiace per Kevin quando Ben non si ricorda di lui. Deve davvero far male=( Bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto. Sono curiosa, che farà Ben??? Si ricorderà degli amici??? devo andare avanti, a dopoXD

08/11/11, ore 19:04

Scusaaaaaaaaaaaaaaa l'abnorme ritardoDX Ho avuto un esamone di chimica che mi ha portato via quasi 3 settimane di tempo! Scusa, scusa, scusa.. spero che potrai perdonarmi ç___ç Ok, detto questo.. ahh, con questo capitolo è tutto un pò più chiaro. innazitutto: Alice è adorabile*_* vabbè, questo si sapeva.. Ben che ulula di dolore mi ha fatto prendere un colpo! Leggevo tranquillamente quando lascia cadere a terra lo smoothy e inizia a gridare! sono saltata anche io^^" Azmuth mi sta sempre più antipatico "no, è impossibile.." Che ne sai??? ok, ha creato l'omnitrix, ma non è una scusa questa ù_ù. Sentite Alice? Fate male a Ben!! Paradox è cervellottico come al solito: la tua frase voleva schiarire le idee? Bhè caro mio, hai fallito! Kevin invece è carinissimo: lui si fida dell'istinto e del cuore, non degli occhi. ok, vado che devo commentare altri (*controlla)3 capitoli! a tra pocoXD

07/11/11, ore 14:15

finalmenteeeee e poi mi ci sono messa pure io che non avevo tempo di leggerlo xD mammamia adoro troppo questa fanfiction, e poi comunque, anche se le recensioni sono poche sono belle e con più parole rispetto a "bella", non so se mi spiego xD comunque sia, finalmente! Non ne potevo più, quei due stanno troppo bene messi insieme :Q___ mi raccomanto, aggiorna presto ^^ baci

16/10/11, ore 22:14

buonasera!
cavolo, povero benjiiiiii, portato via dalla sua unica figlia che in realtà non esiste e messo in un mondo che non riconosce più come il suo.... anch'io sarei andata letterlmente fuori di testa... altro che sedativi!
comunque sia, bello questo capitolo, anche se devo ammettere che in certi punti, mi sembrava sforzato il pensiero dei vari personaggi!
al prossimo capitolo come sempre:)

16/10/11, ore 15:30

hai pubblicato anche stavolta! ^^ complimenti *Q* ogni capitolo è più bello del precedente, adoro questa storia ** waa >.< voglio sapere il restooooo xD scrivi troppo bene :O xD ora vado ciaooo >.<

09/10/11, ore 22:56

ciaooooo aspettavo con anzia questo capitolo *W* waaa vi prego pubblicate al più presto, si tratta della mia sanità mentale xD adoro questa Fic *-* Baci.

09/10/11, ore 22:55

ciao!
siete state veramente cattive per il finale del capitolo ( quindi mi piaceXD)... loro due che vanno da ben e lo gli guarda come un cane osserva una nuvola , e poi dice " chi siete?"... schocante!!!!!!!!!!!!!!
ben in questo suo mondo immaginario, non ha contato minimamanete contato le persone che esistono davvero, se non qualcuno che ha visto di sfuggita nella realtà!
Azmuth ha avuto un idea geniale.... molto intelligente da parte sua:)))))
al prossimo capitolo!
ciao ciao

02/10/11, ore 21:40

pazzesco! povero ben, ritrovarsi in una situazione simile!
chi sa poi che gli deve dire Kevin? sono proprio curiosa,  forse una dichiarazione? naaaa io non posso crederci... ma tutto è possibile!
la bambina con la passione delle macchine? ma, non è che per caso un tizio tutto di metallo centra qualcosa?
comunque sia, la bambina, per me è una stronza! secondo me ha un doppio fine.... ma non so ancora quale!
alla prossima!

02/10/11, ore 13:58

che belloooooo *W* waaa nn vedo l'ora del prossimo capitolo xD sto impazzendo per questa fanfiction *W* aggiornaaa xD a presto e buon studio ^^

02/10/11, ore 13:11

sono in ritardo, lo so, lo so. puntatemi contro le dita accusatrici. ma ho un buon motivo: esame di chimica il 13 ottobre! Non ho avuto neanche il tempo di respirare. ahh, vabbè.. ohhh, questo capitolo è fantastico, allora Alice è la figlia di Ben attraverso il suo Dna impiantato nell'omnitrix, eh? si,si, ha proprio senso. Ha fatto bene a rimanere lì (almeno per il momento, credo). Gli amici non si trattano così, per niente! Comunque, davanti alle emergenze palesate, vedo che corrono ad aiutare, eh. ahh.. mi sta venendo un'idea bizzarra: farò una classifica dei personaggi! (non so in che modo, mi farò influenzare da me stessa--> la mia parte più recondita--> e sarò molto parziale ù_ù *risata malvagia). Dunque:
1. Ben, perchè mi assomiglia troppo al mio cuginetto (stessi capelli cioccolato, occhi verdi un pò più chiari) che io adoro <3
2. Alice, perchè è semplicemente adorabile, e perchè spero che possa uscire dall'omnitrix e vivere nella vita reale con Ben
3. Kevin, l'eterno musone, perchè ha salutato Ben prima di riattaccare (nel capitolo precedente), perchè è arrivato prima in ospedale (poco conta che ea più vicino) e perchè la coppia Bevin(*_*)è la mia preferita
4. Gwen.. non mi piace molto a dire il vero, la preferivo da bambina, ma ha gli occhi uguali a Ben, quindi uguali a mio cugino
5. Mamma e Papà di Ben: insomma, non vi siete accorti che vostro figlio, dopo secoli che lo lasciate da solo si sta sentendo male (nel senso psicologico)??? E quanto lavorano? 23 ore al giono??
Credo di avere finito. Hai messo un nuovo capitolo, sono curiosa e non resisto di più. ah, naturalmente, non c'è neanche bisogno che ti faccia i complimenti per il capitolo, perchè sai già quello che penso e perchè nella prima recenzione, ho finito tutti gli aggettivi migliori che potevano definire la tua storia e la tua scrittura. bhè.. al prossimo capitolo (ovvero a tra poco) :D

25/09/11, ore 20:28

waaa >.< voglio un aggiornamento, ORA! xD waaa rischio di dare di matto, questa storia è fantastica *-* apparte il fatto che è scritta benissimo! Voglio un aggiornamento, voglio un aggiornamento, voglio un'aggiornamento... *organizza un corteo di manifestanti* xD seriamente! Io... Volere... Aggiornamento... prima... possibbile... xD

25/09/11, ore 18:51

ciao!!!!!!!!!!
passavo per di qua, quando ho notato questa storia, mi ha colpito il titolo, chiedednomi che cosa centrasse il nome di alice e soprattutto little! cosi ho aperto... e devo dire che mi piace! una storia particolare, soprattutto per questo genere!
spero che aggiornerete presto!
Blacasi

22/09/11, ore 19:26

waaa
Mi molli(o mollate) così ma non puoi, devo dire che questa storia mi piace come tutte le storie che hai fatto XD
Devo dire povero ben ignorato dai suoi migliori amici, soprattutto da Kavin,quest'ultimo lo vorrei menare e poi torturare Gwen per quello che hanno fatto al povero be-chan(?).
Non vedo l'ora chi sarà il nuovo personaggio, ma credo di averlo capito -spero-e amo quando i personaggi sono ooc e secondo me vanno benissimo così.
Volevo sapere se riesci(o riuscite) a pubblicare i capitoli prima di ottobre se è possibile, perché non puoi mollarmi così.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Bye Bye

21/09/11, ore 22:12

waaaa che storia fantasticaaaa *O* devi aggiornare o esco pazza! >.< Aggiorna! La storia è fantiastica, ed è sritta benissimo! Aggiorna! >.<

21/09/11, ore 16:49

ho appena finito di leggere la vostra storia. è bellissima, sul serio! All'inizio credevo che fosse una di quelle fanfic in cui i due protagonisti, dopo 2 minuti finiscono per baciarsi appassionatamete (odio quelle sstorie così), invece questa è a dir poco magnifica. Certo che Ben l'avete fatto proprio un ghiro qui, eh?=D scherzi a parte, l'idea del sonno mi è piaciuta tanto, e chi sarà questo misterioso personaggio che chiama Ben "mamma"? non sarà per caso uno dei figli di Gelone, anzi Big Chill?<--(è vero, suona meglio in inglese..). Certo che nessuno gli da ascolto, qui! ok, capisco che sono tutti impegnati, ma cavolo, almeno fatelo parlare! anche a me è venuto il senso di oppressione sentendo come Ben perdeva pian piano conoscenza.. mi sono sentita un magone alla gola=C (è davvero una brutta sensazione..). Scrivete davvero bene, davvero, davvero molto bene. Sono curiosa di questo personaggio OC che si rivelerà nel prossimo capitolo.. intanto, avete trovato una nuova, sfegatata fan di questa storia che va senza dubbio tra preferiti, dritta sparata. E.. cosa leggo???? 2 capitoli pronti? perfetto *-*.. Che vuol dire che non si sa quando posterete??? Non mi lascerete con l'amaro in bocca, vero?? Vero?? Ahh, mi stanno venendo le crisi di nervi.. comunque, devo andare=C ciao, alla prossima e postate subito, eh?
ps. volevo dirvi che anche se con sole, pioggia, neve, grandine, vento, cocomeri che cadono dal cielo, apocalisse di giovanni ecc, commenterò SEMPRE. sempre e comunque, magari non subito, forse dopo 2 settimane, ma commenterò, questa è una promessa. già, come sono poeticaXD a presto=D
Mi ero dimenticata il titolo!! Non è che questa "Alice" è la figlia, no???? Mannaggia, a presto e postate quanto prima, sono curiosa!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 04:55 pm)