Grazie Harry, grazie davvero
di Florida 0507

21/04/12, ore 21:04

Per essere solo la tua seconda fanfic, direi che il risultato è veramente ottimo *-*
E poi, hai toccato un tasto davvero speciale per me: il rapporto che Harry instaura con i Malandrini adulti, Sirius e Remus.
Remus è uno dei personaggi che amo di più e non perdonerò mai zia Row per avermelo fatto morire così, senza neanche il tempo di sbattere le palpebre (maledetto Dolhov!).
Torniando a noi: mi piace molto leggere di Harry attraverso gli occhi di Remus, così maturo, adulto, sempre comprensivo, l'unico vero grande amico che Sirius ha dopo Azkaban.
Mi piace molto, ma davvero molto (okay, sto diventando ripetitiva, ma io li adoro troppo, non è colpa mia U.U).
Li trovo così dolci *ç*
Complimenti sul serio. Un bacio, Mary <3

19/12/11, ore 21:18

SCUSAMI!
Non ti ho recensita prima ç______ç Sono un mostro.. e io e te dobbiamo parlare sai? :3
Comunque.. ho gli occhi come quelli dei manga. Il finale (che all'inizio non avevo capito, ma poi mi ha spaccato il cuore (?) ) è favoloso.

"È morta insieme a me. Non meritava di morire, ma non c’è posto per la tristezza qui. Sono felice.
Sono completo.
Sono di nuovo a casa."

Ti supplico, continua a scrivere. SALVA L'ONORE DI EFP E AGGIORNA ACCIPIGNA! *-*
Sono troppo felice che hai scritto due fanfiction, ma ora..
CONTINUA! Ingrana la marcia e continua così! :'D
Bellissima storia (e 394 volte che l'ho detto) e.. beh, io sono di parte. D:
Basta. Un bacio :3

03/12/11, ore 09:00

finalmente sn riuscita a leggere anke l'ultimo chap! Mi è piaciuta un sacco! Mi è piaciuto lo stile ma sopratutto cm 6 riuscita a trasmettere le emozioni... Ke secondo me è la cosa + importante. Bella anke la morte di Remmy preceduta dal senso di impotenza, bella, bella davvero. Compliments!

16/11/11, ore 15:17

Sono felice e furiosa allo stesso tempo.
Felice: DORA E' INCIIIIIIIIIIIINTA! *-*
Furiosa: TU NON AGGIOOOOOOOOOOOORNI.
Beh, a te la scelta. Puoi fare canestro e aggiornare, magari..
E così facendo, renderai FELICI tante persone! E io non sarò cinica nei tuoi confronti!
Perciò, ho deciso che pubblicherò QUANDO pubblicherai tu. Così, perchè mi va! Dato che.. tu non aggiooooorni. ç_______________ç
Renditi utile, non aggiorna più nessuno quì.. *Si sente a pezzi*
Daaaai facci un pensierino :3

16/11/11, ore 15:08

Sono in ritardo.
TANTO, in ritardo. Troppo in ritardo.
PEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO', mi farò perdonare te l'ho detto!
Smettila. Smettila di farmi venire.. GLI OCCHI COME QUELLI DEI MANGA (cit.) OGNI SANTA VOLTA CHE MI RILEGGO UN TUO CAPITOLO!
Rileggo, sì. Perchè qualcuno... NON AGGIORNA... perchè non ha idee, non ha capitolo, non ha voglia.
Uccidimi. E prima di farlo, sentiti toccata.
AVRAI UCCISO UNA POVERA LETTRICE IN ATTESA DEL TUO AGGIORNAMENTO! IL MIO FANTASMA TI STARA' SULLA COSCIENZA.
Uhuhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuh.
Sono credibile? Sì, lo sono.
Solite cose, tanti complimenti, tanti baci, tanto tutto, tanti brownies SE aggiorni.
Un ghjklgfdghj di baci.

13/10/11, ore 14:34

Whauuu! REEEMUS *-*
Anche se a te questo capitolo non piace io lo trovo molto bello, pieno di sentimento, soporattutto perchè, come credo che tu sappia, AMO Remus e Dora insieme!!
Rendi molto bene il concetto di come si sente, ad aver condannato suo figlio a una vita di vergogna.
L'unica cosa è che non hai mai scritto il nome di Dora! ç_ç
Oh be', il capitolo è bello lo stesso :)
A presto, un bacionee!
Ela

13/10/11, ore 10:35

Perché non è un granché? Io la trovo molto bella :) Ancora una volta hai saputo dare voce ai pensieri di Remus, rispettando il filo logico e le associazioni di idee, la lingua italiana e lo stile, semplice ma sempre azzeccatissimo. Trovo molto tenera la parte in cui Lupin parla di Tonks *.* Lui la trova perfetta, perché la ama: è una cosa bellissima *.* Della seconda parte, la frase che mi ha colpito di più è stata "Non sai cosa vuol dire essere diverso. Non lo sai ma sai qual è la cosa giusta da fare": si avverte l'angoscia di sentirsi perduti, di non sapere dove sbattere la testa, e mi piace quando Remus mostra questo suo lato nascosto.
Che dire, mi dispiace che manchi già l'ultimo capitolo :( D'altra parte non vedo l'ora di leggerlo ^^ I miei complimenti!
Meg

30/09/11, ore 15:19

Ho fatto bene ad insegnarti a usare l'htlm se pubblichi storie così belle! :D
Amo Remus.
E sì, anche se mi vedi a scrivere di Severus,io amo ugualmente Remus.
Hai avuto un'idea splendida, descrivere il rapporto di Harry e Sirius dal punto di vista di Remus è davvero geniale!
Vai suuuubitissimo tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Se non si fosse capito, amo anche Dora :)
Un bacione, a presto!
Ela

25/09/11, ore 21:34

Ma che carina che sei! *-*
Eh sì, Meg torna alla carica recensendoti pure questo capitolo!
Il cambio del pusher sarebbe un'ottima idea. E mollare la droga sarebbe anche meglio.
Però.. beh.. non ho parole, davvero!
Scusa se ho recensito i capitoli in ordine inverso, ma oggi non ci sono con la testa!
Sono in overdose di Brownies, compatiscimi!!
Comunque, complimenti per il capitolo! *-*
Continua così, mi piace troppo il tuo stile!
Un bacione!

25/09/11, ore 20:53

Ma.. ma..
MWAAAAAAAAAAAAAAAH! ç______________ç
Perchè? Perchè scrivi cose capaci di farmi venire gli occhi come quelli dei manga?
"Non ci sarà più nessun Padfoot ad abbaiare festosamente a Moony durante le notti di luna piena. Non ci sarà più nemmeno Moony. Perché Moony è nato grazie ai Malandrini. E i Malandrini se ne sono andati insieme a lui."
Mamma, quì sono tipo esplosa.
BOOM! Per citare la McGranitt.
Comunque, posso darti un consiglio? Vai a capo più spesso, perchè la scrittura diventa schiacciata se non ci vai mai. Per il resto, bravissima. Scrivi veramente bene, complimenti!!
Un bacio!

25/09/11, ore 20:11

Grazie mille Sissy!! :D Non so davvero cosa scriverti.... Non me lo aspettavo proprio! Scrivi benissimo comunque continua così,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
P.S. Sei la mia autrice preferita ;) anche se forse non conta molto perché sono di parte.

25/09/11, ore 16:04

Bellissimo anche questo capitolo, l'episodio è uno dei più tristi nella mia classifica di Harry Potter...Sono frasi molto toccanti =') Poveri Harry e Remus =( L'ultima frase, che dà anche titolo al capitolo, è di grande effetto. Mi ha colpito molto il pezzo in cui Lupin lascia andare Harry e non riesce a corrergli dietro, si sentiva proprio il suo dolore. Complimenti ^^

24/09/11, ore 11:21

Ho apprezzato molto questa FF :) Hai descritto molto bene i rapporto tra Sirius ed Harry, ma anche tra Remus e Sirius. Bella l'idea del punto di vista di Lupin, dà più un senso di oggettività. Non hai escluso nessun argomento, hai inserito tutti gli aspetti del carattere e della storia di Sirius nel complesso, anche con qualche accenno, come la sua famiglia, e non solo, anche di Lupin. Il filo dei pensieri è lineare e molto scorrevole. I miei complimenti ^^

23/09/11, ore 14:45

Questa è una stupenda storia, ti fa capire l'amore vero tra i malandrini e sirius, james,remus e peter ne sono i protagonisti, harry viene accettato e amato da tutti, è una storia fantastica

23/09/11, ore 14:40

dio, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto hai saputo dividere james e harry e in contemporanea, mi hai fatto piangere, perchè anche io penso che Peter sia morto quella sera, ma forse come si dice nel libro, era triste perchè aveva consegnato i suoi amici alla morte, e remus e il suo piccolo problema peloso, credo che remus abbia sempre creduto in sirius, anche quando era a azkaban, anche se non hai menzionato teddy mi è piaciuto molto, penso che remus si sia sempre sentito un mostro, una persona da eliminare, ma lui alla fine ha avuto una grande famiglia di persone, i weasley, i potter, sirius, tonks e suo figlio. tutti i personaggi, secondo me, sono buoi, sono i migliori. Grazie per aver scritto questa favola. Grazie e continua così.

Baci, una commossa