Arranged
di name

03/10/11, ore 16:09

Ahem, come scusarmi del fatto che sto recensendo così in ritardo? ^^"
Va beh, spero mi scuserai ;), in ogni caso capitolo stupendo come sempre e, importantissimo, la trama si fa sempre più avvincente.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! >_<
Comunque sono davvero impaziente di vedere i nostri coniugi alle prese con l'ammoreh. :3 Chissà Kakashi cosa farà, ma soprattutto domanda che sorge spontanea: quanto sarà impacciato il nostro ninja copiatore quando il suo cuore sarà scaldato da un tenero amore? XD
Sono curiosa di scoprirlo, eheh. ^^
Ad ogni modo sono felice che ti sia piciuta Warmilk, è un piacere sentirselo dire così. ^///^
Beh, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo,
un bacio, Emmevi. ^^
P.S. Yoru secondo me è innocente o ,se colpevole, è sicuramente scusabile. Magari l'hanno maltratta e lei ha voluto vendicarsi. u_u
Va beh, lo saprò nel prossimo aggiornamento. :3

01/10/11, ore 10:40

Scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto mooooolto da fare ^^
La situazione si fa interessante, ma secondo me Yoru non è colpevole, il nemico è dentro Konoha.
eh, già, qui dentro comincia a diventare intricato, ma troverò quello che sto cercando xD
Ancora complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo.

25/09/11, ore 14:27

Caspita,questa volta è stato un aggiornamento veloce! xD
Non devi sentirti in colpa per i ritardi,anche tu devi avere i tuoi impegni! :)
Caspita se hai reso bene la suspence e il sospetto! Ma Yoru dov'è andata a finire? O.o Io credo alla sua innocenza,ma in questo modo si fa incastrare! A meno che non sia stata rapita! Si,potrebbe essere una soluzione ù.ù
Penso che sul punto dell'innamoramento sei andata bene,i perchè di Kakashi sono stati più che sufficenti come primo passo :3 continua a essere cauta, un passettino alla volta xD
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Ciao! ^^

24/09/11, ore 01:29

mi piace molto questa storia.

colpevole o innocente? uhm... secondo me innocente, è stata mandata in sposa perché ha un qualche tipo di segreto (abilità, demone o comunque cose cosi) che ha spinto il suo villaggio a cacciarla. in ogni caso per evitare che il panzone rivelasse tutto é stato seccato dal suo stesso villaggio, e ora yoru è stata portata via, magari per essere terminata...

ok è il sonno a parlare per me, alla prossima ^^

23/09/11, ore 19:24

Mmmmh... Innocente o colpevole? Colpevole o innocente? Essere o non essere? Bah, quanti quesiti che ha la mia vita ù_u.
Comunque... sono troppo intontita da un sonnellone per decidere XD.
Ma c' è comunque qualcosa che non mi convince...
E, poi, Yoru dov' è finita? E' caduta nella tana del Bianconiglio ed è finita nel Wonderland XD?
VAbbè, non mi viene in mente altro.
Ciao ciao
                                                                                                                                                             LBP